Crea sito

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE 

 

 
 
VAI AL 
FILODELMAGISTRATO
SITI GLOBALI CHE
INCORPORANO TUTTI I SISTEMI
INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Paolo Borsellino ricorda con veemenza la figura di Giovanni Falcone e gli uomini della sua scorta: "Sono morti per noi e abbiamo un grosso debito verso di loro, questo debito dobbiamo pagarlo gelosamente continuando la loro opera." Parole indelebili che nessuno dovrebbe mai dimenticare.
Quell'olezzo e quel maleodorante puzzo era già dentro le istituzioni e Borsellino lo avava, sconvolto, capito da poco sino in fondo .. mente Falcone dall'esperienza romana aveva tratto conferme e intuizioni. Io ero allora un giovane magistrato impegnato .. fummo accerchiati forse in tanti senza saperlo .. in quell'anno tremendo .. io intuivo riflettevo cercavo di capire ma non avevo niente altro che la sensazione che in una certa magistratura romana accadeva qualcosa di progressivo e inarrestabile che sfuggiva alle nostre consapevolezze più profonde .. mi battei per una magistratura democratica e rispettosa dei valori costituzionali con altri sino al 1996 quando accadde che "il richiamo al salto da associazione ad organizzazione" in MD iniziò a farmi dischiudere gli occhi. Oggi che, in onore di Giovanni e Paolo anche, ho portato a tenmine la grandediscovery e sapete ormai della concretezza di un cerchio sotterraneo che funge da cemento di potere trasversale e, sopra il IX girone, di attività metodologie e strumenti e saperi utilizzati da concreti apparati, concreti uomini dello Stato e delle istituzioni e delle forze armate e delle professioni, lasciate nel silenzio colui che ha da solo proseguito e portato a conclusione il lavoro che serviva ad emancipare la gente e gli italiani, anche. Non ho messo in gioco tutto me stesso per vedervi guardare: la STORIA INSEGNA .. abbiate il coraggio della vostra coscienza conoscenza acquisita e l'etica e morale di chi è morto già per noi. 
 

LA GRANDEDISCOVERY CHE E' VENUTA.

PAOLO FERRARO UN MAGISTRATO CHE ANDANDO OLTRE FALCONE HA DISVELATO CON UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE APPARATI MASSONICI E FRAMASSONICO MILITARI, STRUMENTI METODOLOGIE ED ATTIVITÀ DI ELITE COPERTE, EVERSIVE ALTRESI', E COLLEGATE ANCHE A BASAMENTI CRIMINALI TERRITORIALI.
OLTRE IL SILENZIO MASSONICO E PARA MASSONICO 
 
Non ho mai chiesto di occuparmi di massonerie deviate e non , di apparati militari deviati, di frange massoniche deviate nella magistratura, nello Stato nel mondo accademico, di strategie di eversione non convenzionale, di infiltrazione nei gangli dello Stato e della società, di criminalità di colletti bianchi e territoriali costituenti associazioni per delinquere di stampo (STAMPO) mafioso e correlate, di apparati, sette e congreghe a copertura satanista, di pedofilia di elite, di gestione della prostituzione e del mondo femminile per invadere aree politiche e sociali, e per un controllo e ricatto diffusi.Ho dovuto raccogliere dati, prove , fare ricerche, anche empiriche, ricostruire un bel pò solo dal basso e solo dal concreto. Ero un magistrato che si occupava di sicurezza sociale, salute , ambienti di vita e lavoro, e di scuola civilista come Paolo Borsellino. . Ora accerchiato e disoccupato sono un ex magistrato felice di aver portato a compimento il lavoro che il destino mi ha assegnato, e la criminalità massonica e militar framassonica mi ha messo nelle condizioni di dover affrontare. . GRAZIE CRIMINALI NELLO STATO, NELLE PROFESSIONI; NELLA AVVOCATURA e MILITARI: senza quello che avete ordito e gestito per decenni anche a mio danno specifico nulla sarebbe cosi' venuto alla luce. Oggi che uno ad uno venite snidati e che le analisi globali danno anche le interpretazioni e conferme necessarie su ascendenze internazionali, oggi la GRANDEDISCOVERY vi porta il mio ringraziamento ... ex magistrato più magistrato che mai, e più vicino al popolo italiano.Verrete accompagnati alla porta .. uno per uno..

 
§§§ PRIMA MAIL DIRETTA ALLE ISTITUZIONI 2017. §§§
L' allegato audio a questa mail, ascoltabile direttamente è un minuscolo estratto audio del quinto giorno delle registrazioni della Cecchighola, elaborato con un apposto programma di mastering. In esso risalta oltrechè la frase della individuata handler Katia ("stracci da passare") e due tremiti di paura della donna SABRINA ed il caricamento di arma e poi un colpo sparato ed il ricaricamento, un cupo e roco "buonanotte" con una impronta vocale molto tipica .. più frasi sussurrate a dir poco grandememente sconcertanti .. L'audio è già pubblico e ne viene oggi enfatizzata la analisi e contestualizzazione più accurata. Ho ragionevoli motivi di ritenere che in specifico anche questa cosa accaduta e da me registrata "come da note vicende" e la voce riconoscibile di chi dice con quella particolare intonazione "buonanotte" sia uno tra i tanti innumerevoli moventi della mia eliminazione criminale dalla magistratura, costruita, artificiale, violenta perchè immotivabile secondo legge con aderenza alla realtà ed a me. . QUELLA VOCE, appartenga in mere ipotesi "alternative" ad un militare e di medio alto livello o ad un criminologo psichiatra ...o a chiunque altro (non posso investigare), è una delle miriadi di chiavi di volta ed è riconoscibilissima. Ma il punto non è solo la voce: è il colpo da sparo e "gli stracci da passare" richiesti con voce arcana e tenebrosa della donna individuata in Katia. Non dovevano certo pulire coca cola od acqua sangemini che prevedevano sarebbe caduta in terra. Snuffing reale o simulato e ... il resto ?! Io vi chiedo di porre rimedio al male fatto e di intervenire sul CASO mio, prima che se ne estenda ulteriormente la consapevlezza a livelli non più gestibili .. perchè ho il dovere di andare avanti sino in fondo.
LA MAGISTRATURA ITALIANA, da me "avvisata" e resa "consapevole"ed "accorta" non può lasciare questa onta alla sua immagine nella speranza che io muoia di inedia economico sociale e che il SILENZIO copra .. la colpa grave di color che hanno deciso di distruggere chi ha fatto solo il suo dovere, e con la intelligenza ed intuito anche investigativo che gli derivava e deriva da essere "nato per fare il magistrato" come disse Alberto Caperna pochi giorni prima di morire per infarto naturale da cause da accertare.

Non esito ad affermare che in un CASO così clamoroso viene in gioco la immagine ma anche la sostanza della indipendenza della MAGISTRATURA ITALIANA, ed ora si può porre rimedio ancora.
Paolo Ferraro

 

 

 












IL MANIFESTO : ARTICOLO del 1996 ingrandibile cliccando 


ANNO 2011 GIUGNO. ESTRATTO: "Il magistrato è da sempre giudicato eccellente e solerte dagli stessi vertici della procura e dal Consiglio giudiziario. E' particolarmente stimato dal foro romano, dal personale della città giudiziaria e della polizia giudiziaria, come magistrato indipendente serio e capace. Nessuna perizia dell'amministrazione potrebbe distruggere la sua immagine e smentire la sua documentata efficienza sul lavoro. Anche solo sotto questo profilo, quindi, il procedimento di dispensa manca ab origine di uno dei fondamentali presupposti richiesti dagli articoli 3 e 4, Regio Decreto Legislativo 31 maggio 1946, n. 511.

A fronte di fatti così gravi, chiediamo il più autorevole intervento ed ogni vigilanza istituzionale».







§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


@2




IL risultato evidente è ascoltabile dalla seconda metà in poi del "colloquio" .... 

" UNA ("sola") TELEFONATA A CAVALLO TRA PROVOCAZIONE RAGIONAMENTO E GRANDEDISCOVERY. FRANCESCO BRUNO PAOLO FERRARO D'ALEMA MINNITI. E MO' ?! " "AUGURANDOCI CHE LA DEFLAGRAZIONE NON FACCIA CROLLARE TUTTO ISTANTANEAMENTE MA PER 'ORDINE' :D :D .." VERSIONE YOUTUBE https://youtu.be/0hy2hngcnjQ 





§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



111 COLLOQUIO INFORMATO REGISTRATO A PROVA. PAOLO FERRARO ATTENZIONATO DAL 1977 e dal 1985 
COLLOQUIO "INFORMATO" "REGISTRATO ALL'INSAPUTA" E A PROVA. "Operativo di medio livello, già impiegato nelle Ardenne ed in operazioni con la ndrangheta, scelto dai ROS con cui collaborava, per avvicinare Paolo Ferraro e fagli capire che deve "smettere", nel portare a termine la missione, informato sul "fascicolo riservato" targhettato Paolo Ferraro riferisce,  sol per chiudere la partita,  con finali "allusioni suggestive" (eufemismo). 
P.F. ATTENZIONATO DAL 1977 e dal 1985 1992 1995 2007 2008 2009 2012 ... 2013 

2015 2016 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
A DISTANZA DI QUASI SEI ANNI UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE (REGISTRAZIONI AUDIO TRA PRESENTi, REGISTRAZIONI DI CONVERSAZIONI TELEFONICHE , REGISTRAZIONI AMBIENTALI) ED UN SISTEMA DI CONTESTUALIZZAZIONI ANALISI DOCUMENTAZIONI CHE SCARDINA A MONTE TUTTA LA OPERAZIONE COSTRUITA DI CORSA CONTRO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO.(vedi oltre).

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


PAOLO FERRARO UN MAGISTRATO CHE ANDANDO OLTRE FALCONE HA SVELATO CON UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE APPARATI MASSONICI E FRAMASSONICO. MILITARI, STRUMENTI METODOLOGIE ED ATTIVITÀ DI ELITE COPERTE, EVERSIVE ALTRESI', E COLLEGATE ANCHE A BASAMENTI CRIMINALI TERRITORIALI.
LA GRANDEDISCOVERY UN IMPIANTO UNICO NELLA STORIA DI PROVE E IL DOVERE DI INFORMARE FORMARE E DIFFONDERE TUTTO QUESTO LAVORO ANCHE ATTRAVERSO LA DIFFUSIONE DEI SITI OFF LINE SCARICABILI SU PC AL LINK https://drive.google.com/drive/folders/0B4_ZMKes3GNlY2NCWGk3d3NteVU
E IN FACEBOOK ALL'INDIRIZZO
PAOLO FERRARO HA RESISTITO A LUSTRI DI PERSECUZIONE SCOPERTI E A VENTICINQUE ANNI DI ATTENZIONAMENTO SOTTERRANEO E DOBBIAMO DIFENDERE LUI ED IL SUO LAVORO, PER NOI E IL NOSTRO PAESE.

UNA ANALISI E RICOSTRUZIONE CHE MODIFICA PRIORITA' E LOGICHE E GENERA UN NUOVO PROGETTO AFFATTO DIVERSO DA QUANTO IN CAMPO.

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE 

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE 

 

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com