LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

 

IL GOLPE SCIENTIFICO AVANZA INDISTURBATO MENTRE LA GENTE GIOCA ETERODIRETTA AL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA SVUOTATA

IL GOLPE SCIENTIFICO
IL GOLPE SCIENTIFICO AVANZA INDISTURBATO MENTRE LA GENTE GIOCA  ETERODIRETTA AL GIOCO   DELLA DEMOCRAZIA SVUOTATA  E DELLA APPARENTE POLITICA, IMMERSA INCONSCIAMENTE NEL  "PRIMO LIVELLO". 

REPARTI SPERIMENTALI, AZIENDE CHIMICO- FARMACEUTICHE, TORTURE, TRATTAMENTI MENTALI, SCHIAVIZZAZIONE DI DONNE E BAMBINI, 


 



Music, film and photography on Twine.is


Music, film and photography on Twine.is


Music, film and photography on Twine.is


Music, film and photography on Twine.is

IMPORTANT *
 


Music, film and photography on Twine.is



 
 
SERVIZI ED ELITE DEVIATE, PSICHIATRIA CRIMINALE, STRATEGIE EVERSIVE DI DISTRUZIONE SOCIALE, ANNICHILIMENTO DELLA DEMOCRAZIA ED INFILTRAZIONE COSTANTE DELLO STATO SOTTO RICATTO MANIPOLAZIONE CORRUZIONE, GUIDATE OD ETERODIRETTE  e voi state a guardare ?! 



 
Nessuno o pochi plausibilmente si sono accorti, vagliando contenuti e prove audio  dell'articolo che precede in questo blog, 


TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA a portata di prove tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale. I LEGAMI ORGANICI TRA CENTRI DI POTERE MILITARE E CIVILE ED INDUSTRIE FARMACEUTICHE. OLTRE LE STRATEGIE DI CONTROLLO GLOBALE, DIETRO AL BUSINESS DEI DISTURBI INVENTATI, LE SPERIMENTAZIONI DI PROTOCOLLI ATTIVITA' COPERTE O TOLLERATE ANCHE VIOLENTE E FARMACI E TRATTAMENTI MONARCH.  [  http://cdd4.blogspot.it/2015/05/trance-formation-of-italy-la-fabbrica.html ,  recante le prime prove concrete della esistenza di strutture attrezzate per il trattamento monarch collegate ad azienda chimico farmaceutica del centro Italia inarea geografica in mano alla destra ]  

di un frammento di audio diremmo particolare e di difficoltosa o meglio non immediata valutazione,  posto alla fine dell'articolo, ma già adeguatamente commentato.

 
" IL 31 maggio 2014 alle ore 22 e 16, ragionevolmente nell'ambiente/reparto della vicenda anche perchè fa parte di una sequenza di registrazioni nella medesima data,  la  donna che dirà a fine frammento audio con  voce attonita tra l'interrogativo e la constatazione  "che m'esce" si trova in un posto dove si sente un liquido  che gorgoglia, viene smosso continuamente,  e mentre prima una voce solo appena percepibile ripete  "vieni avanti" la stessa voce più percepibile risponde alla constatazione/domanda finale "che m'esce" con il particolare termine a tecnico "fosforelli" ed in realtà all’inizio ma con strumenti audio qualificati e cuffia professionale dopo c.a. sette secondi si può percepire e la frase sussurrata “ adesso ti devi addormentare “ e la successiva , di segno contrario, ma trattandosi di bassissima frequenza vocale in questo caso.  
Quale sia il tono della voce femminile è perfettamente percepibile così come la atecnica congruenza solo descrittiva della risposta finale ”fosforelli”,
Quale lo stato della donna viste le precedenti registrazioni della giornata è del pari ipotizzabile , e sarebbe congruente con la ipotesi sul tono di voce e contesto .
Il frammento di audio così fattoci pervenire  inizia con un sorta di gemito particolare perchè a struttura vocale sinusoidale  preceduto di una frazione di secondo da una sorta di lieve sfrigolio di difficile percezione . Prosegue poi con varie parole sussurrate da un timbro di voce maschile .. professionale ...
Che di uscita da un luogo "personale" fisico di tracce fluorescenti si tratti, sembra possibile  ipotizzare dalla frase verso la fine pronunciata da donna  ("che m'esce"). Alcune  mera informazioni ;  i sali di uranio impoverito  nella disponibilità del comparto chimico fuoriuscendo la relativa radioattività in acqua specialmente salata creano effetti cromatici fluorescenti, così come però una scarica di tipo elettrico immersa, mentre   la elettrolocuzione "locale" è pratica nota.
Da dove fuoriuscivano  tracce o scie/effetto  fluorescente se di queste si trattava? Erano mere tracce fluorescenti davvero o si tratta di altro ? e perchè fuoriuscivano .... ?! Perchè una particolare sostanza  era stata fatta  entrare o si tratta di un  effetto in acqua del passaggio di una lieve tensione elettrica ?! Dove ?! Perchè la donna,  emette un primo gemito al'inizio che colpisce per struttura armonica e per non essere ascrivibile nè a un dolore istantaneo nè ad un piacere   vista la struttura sinusoidale del gemito, preceduto da un lieve sfrigolio comunque distinguibile ?! 
 


SE qualcuno non avesse ancora capito o fingesse (come quei complottisti deviati ed infiltrati che vorrebbero gestire e monopolizzare una informazione apparente e generalista infarcita di esagerazioni e menzogne,   per conto TAVISTOCK Institute),  il presente articolo ed il precedente costituiscono un salto di qualità definitivo in tema di prova del GOLPE SCIENTIFICO in atto e di una localizzazione territoriale di importanti centrali di trattamento e sperimentazione per il centro sud Italia. 
Di seguito alleghiamo documentazione rinvenuta in rete tra le tante,  la cui attendibilità emerge oggi dalle prove da noi fornite e non viceversa. 
 
Estratti 
La C.I.A. avvia il progetto MKDELTA per studiare l'uso della biochimica "a fini persecutori, discreditatori e disabilitanti".
§§§§§§
(1966) La C.I.A. porta avanti un numero limitato di piani MKULTRA ed avvia il progetto MKSEARCH per sviluppare e provare non solo tecniche di uso di materiali biologici, chimici e radioattivi nelle operazioni segrete, ma anche farmaci in grado di generare cambi prevedibili nel comportamento e nella psicologia dell'uomo.
§§§§§§
La testimonianza di Christina DeNicola, secondo cui dal 1976 al 1996 il "dottor B" aveva condotto a Tucson (Arizona) esperimenti sul controllo della mente usando farmaci, iniezioni e rappresentazioni postipnotiche ed esperimenti di irradiazione su collo, gola, petto ed utero. Gli esperimenti erano cominciati quando Christina aveva solo quattro anni.!
http://www.altrainformazione.it/wp/il-progetto-mk-ultra/
Gli esperimenti
La stessa agenzia ha successivamente riconosciuto che quei test avevano una debole base scientifica e che gli agenti posti all’esecuzione e controllo degli esperimenti non erano ricercatori qualificati[1].
I documenti recuperati fanno presupporre, con un sufficiente margine di certezza, che la CIA abbia usato radiazioni e LSD al fine di controllare le menti delle cavie. 

Le metodologie protocollate dei trattamenti cruenti MK-ULTRA E MONARCH
 

"METODO
La vittima viene chiamata “schiavo” da parte del programmatore / gestore, che a sua volta è percepito come un “maestro” o “Dio”. Circa il 75% è di sesso femminile, in quanto in possesso di una maggiore tolleranza al dolore e perché tendono a dissociarsi più facilmente rispetto ai maschi. Gli Handler della programmazione Monarch cercano di dividere in comparti la psiche del soggetto, creando personalità multiple usando il condizionamento basato sul trauma.
Di seguito è riportato un elenco parziale di queste forme di tortura:
1.      Abuso sessuale e tortura
2. Confinamento in box, gabbie, bare, ecc, o sepoltura (spesso con una piccola apertura o un tubo d’aria per l’ossigeno)
3.      Contenzione con corde, catene, polsini, ecc
4. Provocando la sensazione di annegamento
5. Caldi o freddi estremi, immersione nell’acqua ghiacciata o in prodotti chimici corrosivi/acidi
6. Scarnificazione (alle vittime destinate a sopravvivere venivano staccati solo le parti superiori dello strato epidermico)
7. Girare su se stessi
8. Luce Accecante
9. Scosse elettriche
10. Ingestione forzata di fluidi corporei, come sangue, urina, feci, carne, ecc
11. Essere appesi in posizioni scomode e dolorose
12. La fame e la sete
13. La privazione del sonno
14 Compressione forzata con pesi e oggetti
15. Privazione sensoriale
16. Allucinogeni, per creare confusione e amnesia, somministrate per iniezione o per via endovenosa
17. Ingestione o iniezione di sostanze chimiche tossiche per creare dolore o malattia, compresi agenti chemioterapici
18. Stiramento degli arti o dislocamento degli stessi
19. Posizionamento di serpenti, ragni, vermi, ratti e altri animali per indurre paura e disgusto sul corpo
20. Esperienze vicine al pre morte, come l’asfissia da soffocamento o annegamento, con immediata rianimazione
22. Si è costretti ad essere esecutori o testimoni di abusi, della tortura e il sacrificio di persone e animali.
23. Partecipazione coatta nella pedopornografia e nella prostituzione
24. Stuprare una donna per metterla incinta, viene quindi fatta abortire e il feto viene utilizzato a scopo rituale, o se la gravidanza non viene interrotta, il bambino viene rapito per essere una vittima sacrificale o diventare uno schiavo.
25. Abusi che vanno a colpire anche la spiritualità delle vittime facendole sentire possedute, molestate, e completamente controllate da spiriti o demoni
26. Profanazione delle credenze giudaico-cristiana e delle forme di culto; dedizione a Satana o ad altre divinità
27. Abusi e illusioni vengono perpetrati in modo da convincere le vittime che Dio è il male, come ad esempio convincere una bambina che è stato Dio a violentarla.
28. La chirurgia usata come forma di tortura, di sperimentazione, o che causa una variata percezione delle cose.
29. Danni o minacce ai familiari, agli amici, alle persone care, agli animali domestici, e alle altre vittime, per forzare il rispetto
30. L’uso della illusione e della realtà virtuale per confondere e rendere l’intera vicenda unw cosa poco credibile.
“La base per il successo della programmazione Monarch è che possono essere create differenti personalità o parti di personalità, che non si conoscono tra loro, ma che possono prendere il controllo del corpo in momenti diversi. Le pareti di amnesia costruite grazie ai traumi, formano uno scudo protettivo di segretezza che protegge i colpevoli dall’essere scoperti, e impedisce alla personalità principale di sapere quando il sistema di cambio personalità è attivo. Lo scudo del segreto permette ai membri del culto di vivere e di lavorare assieme agli altri e di rimanere totalmente inosservati. La personalità dominante potrebbe essere un buonissimo cristiano, ma la personalità che si nasce sotto di essa potrebbe essere più satanica di quella di Mr. Hyde (Guardatevi BTK Bind Torture Kill). Si cerca di fare molto sotto il profilo del mantenimento della segretezza della agenzia di intelligence o del gruppo occulto che sta controllando lo schiavo. Il tasso di successo di questo tipo di programmazione è alto, ma quando fallisce, i fallimenti vengono eliminati attraverso la morte. Ogni trauma e tortura serve a uno scopo. Una grande quantità di sperimentazioni e ricerca furono condotti per sapere cosa poteva essere fatto e cosa no. Vennero elaborati grafici con i dati statistici su quanto si potesse torturare un corpo di un dato peso e di una data età senza che tale individuo morisse".
 
N.B Intorno al rigido incasellamento teorico del risultato ottenuto   in termine di artificiale creazione di personalità totalmente dissociate e inconsapevoli tra loro ( teoria del nido d'ape) abbiamo in passato ospitato un voce parzialmente dissenziente che modula in modo diverso la estrapolazione di alter nelle personalità delle persone trattate, ma i nuovi dati acquisiti rendono più dimostrata la costruzione e teorizzazione scientifica originaria del trattamento "Monarch" come creazione di personalità separate e  scisse manipolate e trattate integralmente ( le poche interferenze cognitive e l'affiorare di frammenti isolati di ricordi dimostra solo che  l'automa umano schiavo non è una creazione perfetta .. ) .
 
http://cdd4.blogspot.it/2013/11/progetto-tavistock-20-analisi-delle_23.html


 
 

SE qualcuno non avesse ancora capito o fingesse perseverando diabolicamente di non capire e persino non volesse capire...
Posted by Paolo Ferraro on Martedì 12 maggio 2015


§§§§§§§§§§§§

e voi state a guardare ?! 
 

IL CDD. METODO ANALISI GENERALE ED IDEE PROGRAMMATICHE

 

 

http://cdd4.blogspot.it/2014/02/il-cdd-metodo-analisi-generale-ed-idee_3.html
http://cdd4.blogspot.it/2014/02/il-cdd-metodo-analisi-generale-ed-idee_3.html
 


                              §§§§§§§§§§§§


UN SENTIERO DI MONTAGNA DISSESTATO che fare ?



http://cdd4.blogspot.it/2014/02/un-sentiero-di-montagna-dissestato-che_33.html
http://cdd4.blogspot.it/2014/02/un-sentiero-di-montagna-dissestato-che_33.html
 
 
 
§§§§§§§§§§§§


LA SOVRANITA' IN UNA STRATEGIA NON ELITARIA O INFANTILE. STRABISMO E IPERMETROPIA PERPETUANO LA SCONFITTA .

 
 
 

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

 

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com