LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...

Questa pagina fa da enleitung (introduzione) alle  quattro pagine con articoli appresso indicati, e già visualizzati nell'indice a margine sinistro. 

La puntigliosa, dettagliata ed approfondita analisi di una trasmissione radio web si spiega solo con quello che ne è emerso: uno   spaccato sotterraneo di persone  insospettabili con falso nome o collegate in silenzio, e altri presenti negli ambienti da dove ci si connetteva. 

La nefanda e malata gestione di un tentativo di attività denigratoria e diffamatoria cui si prestano i conduttori della trasmissione compartecipi ma con lmbarazzo ironico finale, per una  esibizione assurda e velenosa della  stupidità più malvagia  mai immessa nell'abbozzo di un protocollo abortito di distruzione dell'immagine ma anche degli affetti dell'attenzionato "destinatario" (la bambina E, F, che dice " dobbiamo scaricarci" costretta a sentire, e "adesso parliamo ad un pubblico" introduce con atteggiamento didascalico paternalistico Fabio R., poi Jesus Franco alias Marco si esibirà nella trasmissione in una sequenza di corbellerie immonde ma degne di lui). 

Personaggi le cui voci sono note a chi scrive e appartengono ad esseri che fingevano amicizia,  in un caso da oltre cinquantadue anni !!!  

Una scoperta da brivido,  di identità e mondi che agiscono sotto mentite spoglie  .. e di persone  appartenenti ad una realtà coperta e condivisa ... nacosta. La mente corre a Rosemary's baby e a ciò che viene illustrato  nella "Finale ricotruzione completa 

ESCONO ALLO SCOPERTO ... INCASTRATI

Nella trasmissione radio web "Border Nights" del 14 gennaio 2014 doveva essere mandata in onda una prova audio diremmo sconvolgente: uno sparo,  un frammento di audio  registrato  a suo tempo (tra le   ormai famose registrazioni della CEcchignola): una voce "cavernosa" dal timbro inconfondibile, il tutto a distanza di meno di 30 secondi della voce stregonica della handler "katia" che intimava "stracci da passare " e poi i tremiti, susseguenti alla intimazione e poi allo sparo,  della donna della Cecchignola (Sabrina) ed il "buonanotte" cupo pronunciato dopo il colpo di pistola .... il tutto lasciava trasecolare chi ascoltasse (l'audio fu poi regolarmente mandato in onda).  

Seguivo, in attesa,  quando intervenne secondo modalità e contenuti palesemente volti a costruire una attività denigratoria,  un sedicente  Marco appellato da Paolo Franceschetti con il nick da lui usato in FB "Jesus Franco". Conoscevo sinanche la pagina FB usata da costui: una curiosa pagina con avatar inconfondibile e simbolico, profilo  ove campeggiava anche la scritta " facciamo luce sull'ENEL”,  che poteva solo avere un significato rispetto alle mie attività di automazione integrale dei reati contro l'ENEL ( e alle polemiche del personaggio .. nel 1994  sulla qualificazione giuridica da me adottata).

Trasecolando non solo ascoltai voci iniziali che conoscevo/riconoscevo  (in sottofondo involontario durante la prima  connessione dello "JESUS FRANCO", personaggio  di cui  riconobbi la voce, il periodare e le risatine di accompagnamento alle parole,  fuor di ogni dubbio:  i contenuti e la operazione palesemente prefabbricata, erano stati da lui  male "incartati”. Niente  di che stupirsi,  per chi lo conosceva minuziosamente sin dal 1975, poi assistenti universitari insieme sin dal 1980 , infine magistrati aspiranti e concorrenti e poi vincitori del concorso medesimo. Ricordo che il 2 e 3 luglio del  1982  lo venni a prendere in auto in cima ad una via di Monteverde e il giorno successivo sotto il portone di casa, per andare insieme alle prove scritte del concorso,  al palazzo degli esami all'EUR !!! POI una lunga frequentazione per ventotto anni. 

Intervenni immediatamente nella trasmissione smascherando il lestofante. Poi riflettei sul da farsi. Dalla analisi accurata del tutto venivano fuori persone coperte in linea skype .. e persino la voce a me cara e riconosciuta di una bambina in sottofondo ed altro. Questa sequenza di quattro articoli  fa emergere  oltre ogni ragionevole dubbio uno spaccato di nomi ed attività che illustrano il ruolo di una centrale Pariolina con  precise appartenenze, non solo nelle vicende che mi riguardano, ma anche a più amplio spettro. 

Fortuna volle che ascoltando, al volo intervenni e analizzai poi accuratamente la registrazione della trasmissione.

Da questa trasmissione esce fuori uno spaccato .... evidente e di "insospettabili" .. integralmente scoperti identificati,  in colleganza con altri insospettabili a loro volta scoperti,  per altre vie.  

 

ESCONO ALLO SCOPERTO ... INCASTRATI

  1. Novum purgamentum (Nuova mondezza). Bordernights 14 gennaio 2014
  2. La attività orchestrata allo scoperto per distruggere Paolo Ferraro
  3. La macchinazione autoimplode. Analisi trasmissione web radio border nights
  4. I DIAVOLI IN TERRA FANNO LE PENTOLE MA NON I COPERCHI E SONO ANCHE IDIOTI.

 

La mostruosità di un coagulo nascosto di "amici" che agiscono di nascosto e sotterraneamente per la tua distruzione non aveva e non ha altre spiegazioni se non questa ... 

 

http://www.slideshare.net/elsavonlicy/lefocculte?from_action=save

 

 

http://www.slideshare.net/elsavonlicy/lefocculte?from_action=save

Lascio a voi, presumibilmente   agghiacciati e sconsolati, ogni altra evidente considerazione, confermando matrici e appartenenze dei lestofanti nascosti ... a me ignote allora e per cinquanta e più anni anche .. tenute nascoste ... "come"  un grave segreto .. anzi,  "il grave segreto" che spiega tutto. 

Una scoperta senza aggettivazioni adeguate,   che apre solidamente tutti gli scenari concreti che prima della grandediscovery erano impensabili, per me: dalla prova empirica alla conferma culturale ed intellettuale .... il percorso della intelligence che conosce, su  solide basi epistemologiche con metodo induttivo e prove, certe. 

E nel mettere a disposizione anche in download un testo sconvolgente, a controprova concreta di concrete scoperte ed accertamenti verificati e verificabili in questa a sua volta sconvolgente grandediscovery, sottolineo che non si tratta di un libro qualunque ma di un testo la cui pubblicazione è stata "premiata dalla Presidenza del Consiglio dei MInistri in data 9 agosto 1957, e oggetto di ottima recensione (n.d.r. tra l'altro) su la rassegna "Libri e riviste", che come si sa è edita dal Centro Documentazione  della Presidenza del Consiglio della Repubblica Italiana (Giugno 1955, pag 1707)."

LE FORZE OCCULTE CHE GOVERNANO IL MONDO 

 lefocculte-150426073710-conversion-gate02.pdf (430964) 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com