LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

Pier Paolo Pasolini, Luigi Cancrini, Stefano Ferracuti, il CASO PAOLO FERRARO e la GRANDEDISCOVERY.

Sbalordisce la complessità e profondità del pensiero in Pasolini. Da una parte la esatta elaborazione del passaggio storico che introdusse i sottoproletari .... privandoli della loro libertà nel "ghetto" e dall'altra il metodo "gauchista" nell'analisi della tossicomania. 
Siamo ai primordi della "ricerca" di Luigi Cancrini. Nel 1978 omologhe "ricerche" sul piano bioneurologico  avrebbe gestito Francesco Bruno su incarico ricevuto da ospedale dell'ORDINE MILITARE dei Cavalieri di Malta. Lode al grande Pasolini 1973. 

Non poteva immaginare, Pasolini, eppure lo aveva intuito, come una arrogante pseudo intellighenzia tanto carica di disprezzo e supponenza, nel divenire storico intrecciata con poteri internazionali e con mondi militari e dei servizi, avrebbe usato come cavie da laboratorio nel senso reale del termine una intera fetta di giovani, usando i prodotti della sperimentazione come organici a strategie di potere,  a disposizione del cemento più profondo dello stesso, occupato e gestito altresì in nome di una -"propria"- presa continua e mantenimento del -"proprio"- potere di casta "segreta". 

 

 
A distanza di 35 anni un magistrato accerchiato a sua insaputa da decenni, intuendo per l'ennesima volta, riesce con un colpo di intuito/fortuna a registrare le UNICHE PROVE DIRETTE AL MONDO di una operazione dei servizi deviati in corso,  a suo danno, e dell'utilizzo di una donna trattata mediante metodologie militari ed usata come honey trap,  nonché dell'utilizzo gestito della efebofilia a scopi militari. E da lì una intero sistema di metodologie di intervento, condizionamento, manipolazione, ricatto e gestione di quello che, in atto da almeno l'inizio degli anni novanta, era ed è un GOLPE STRISCIANTE, una attività di scalata e controllo dei gangli delle istituzioni finalizzata. E penetrata nella magistratura romana .. attraverso cavalli di Troia  a loro volta già affiliati da prima, anche  in un particolare mondo esoterico deviato, militare.
Luigi Cancrini 
Coinvolto direttamente nella copertura violenta della operazione militare "direzionale" scoperchiata, LUIGI CANCRINI, in sintonia con le componenti deviate della Procura romana, e tutto contestualizzato e reso pubblico con prove dirette (a iosa) e documentazioni, ivi compreso il ruolo del rampollo di cotanto padre, ed anche lui dei servizi, Stefano FERRACUTI,
Stefano Ferracuti

con simpatie eversive di destra.

Il sequestro di persona del magistrato Paolo Ferraro, nel maggio 2009 e la successiva persecuzione su tutti i piani, fallirà lo scopo della sua eliminazione totale, ma verrà espulso  con una manovra degna di un romanzo, attraverso procedura e perizia falsificate ab imis, ancora al vaglio per il merito del Consiglio di Stato. 
Ma ora spetta alla magistratura,  edotta e resa consapevole con sistemi di prove multimediali ed analisi e contestualizzazioni uniche nella storia,  un intervento forte  a tutela della medesima magistratura  e di chi ha preferito esporsi per salvarne la indipendenza. 
IL CASO Paolo Ferraro e la GRANDEDISCOVERY non sono aggirabili. 

 
 
 
 

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com