LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE

 

GRANDEDISCOVERY 2 LE SLAVE CHIMICHE

 

Una vicenda congegnata, strutturata o, se volete, conformata in modo tale da costituire il bis della Ceccchignola, con errori annessi di denunce e buona fede, reiterata,  si trasforma in uno strumento di informazione collettiva e fa emergere prove e notizie solo "sospettate" dal mondo dei complottisti o indicate con "parole" generaliste e utilizzate a mero schermo dai complottavistockiani disinformatori di regime. 
Notizie dati e prove dirette che attengono al calderone sotterraneo della nostra storia attuale e proprio a quella sfera sotterranea fondamentale nella quale si giocano le vere partite del potere. 
In un  reparto speciale di una importante industria chimico farmaceutica del centro Italia basso Lazio viene dedicato il lavoro straordinario delle belle ragazze del reparto (all'uopo consenzienti, ma non agli esiti finali) alle sperimentazioni di farmaci speciali ad operatività "neurologica" nell'ambito del perseguimento di  "obiettivi ZAO" di impresa. 
Le  attività di monitoraggio degli effetti  delle sostanze e la natura delle sperimentazioni emerge ... inequivocamente, come la partecipazione di soggetti , visitatori ..e necessari collaboratori .... 
UN CAPITOLO quello delle SLAVE MONARCH CHIMICHE che non era mai stato aperto con prove audio circa ciò che accade durante le "sperimentazioni" e sotto gli effetti delle sostanze,  e che lascia senza fiato,  disegnato ed abbozzato con alcune prove audio e con la certezza della veridicità del contesto (grazie a registrazioni pregresse del 2013   palesemente vere e  non contraffacibili, e non pubblicabili per ovvi motivi di tutela di terzi,  che inquadrano contesto interpersonale e una riunione .. interna).
Progetto MONARCH non come farfalla, ma come monarchica schiavizzazione e donne semi-automa gestite e da gestire secondo gli obiettivi. 
La saldatura tra apparati deviati, sperimentazioni, gestione e preparazione e mondi politico intranei .. e  il molto di più che si staglia nitido ... sullo sfondo.
Uno snodo già "segreto" (un segreto un pò di pulcinella ma connotato il suo disvelamento dal concetto deteriore e gestito di complottismo, e gestito con racconti orali e scritti,  in modo tale da farlo sembrare irreale astratto e non riferibili aa dinamiche concrete di potere) viene ora, con prove dirette percepibili e vagliabili,  scoperto e "denudato" ... Sempre a rischio personale, che ormai solo il coraggio e la capacità di sopportare e superare consentono di capire dove, come e cosa stia accadendo ... e di farne oggetto della formazione ed informazione seria delle collettività.
TRE articoli di inquadramento ed analisi ed UN QUARTO ARTICOLO di  rifacimento ed AGGIORNAMENTO SU "PROGETTO MONARCH" con prove dirette che introducono il tema delle sperimentazioni avanzate mediante ragistrazioni diretttamente ascoltabili ed apprezzabili, ignoto prima nelle sue crude realtà concrete,  che  vanno "verso" la "pillola monarch" o "la pozioncina liquida monarch...... (altro che droghe dello stupro...) in un contesto caratterizzato anche dall'utilizzo di una linea radiofonica interna a basse frequenze "gestita".
Un intero scenario concreto articolato e dischiuso oggi da prove e dati audio che ne indicano esattamente il quadro di riferimento e anche strategico.
Puntualmente compare la presenza di un responsabile del reparto speciale già impegnato   nel CNR tra il 1991 e 1992. poi in attività a connotazione militare" e comunque impiegato in sequenza in due importanti imprese farmaceutiche del settore oncologico neurologico: la punta di diamante delle sperimentazioni anche, parallele. E abusi connotati dallo sfondamento del ruolo sinanche di sperimentazione "protetta" in  ambito industriale.
Il trapelare della notizia delle scoperte del magistrato Paolo Ferraro, riferito allora nel 2012 alle registrazioni della Cecchignola, che fu gestito con una trasmissione dal sapore complottista ("MISTERI" e da un fantomatico Adam Kadmon), eppur riconoscendo  il CASO PAOLO FERRAO mondo militare e trattamento monarch (il solo frammento da cui è  partita la grandediscovery), viene ora ad essere un antefatto più utile a capire le modalità con cui si tenta di arginare ed incasellare complottisticamente fatti del genere, piuttosto che un primo strumento di informazione pubblica. 




E a monte una intervista auto  gestita nel  lontano dicembre 2011 ... tale da allarmare chi detiene segreti ed attività coperte .. e  li utilizza sistematicamente  a fini operativi strategici anche. 


QUI L'INDICE SUI QUATTRO ARTICOLI NEL SITO PAOLOFERRAROCDD.EU. 
      1. TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA

      2. IL GOLPE SCIENTIFICO AVANZA INDISTURBATO MENTRE LA GENTE GIOCA ETERODIRETTA AL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA SVUOTATA

      3. LE SLAVE MONARCH CHIMICHE E LA DONNA MK-ULTRA DELLA CECCHIGNOLA. PROGETTI EVERSIVI NON CONVENZIONALI E SCHIAVIZZAZIONE.

      4. New* chiosato ed integrato. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO: MK ULTRA, CONTROLLO MENTALE MONARCH, TECNICHE DI MANIPOLAZIONE. CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE.


LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com