La scoperta delle metodologie attività e strumentazioni di un cemento militar giudiziario atlantista segreto 

Per informazini compete e anche per scaricare gratis-free il DVD-ISO cliucca qui 

https://dedaloeilnonogirone.altervista.org/dvd-iso-1000-2-il-filo-del-magistrato/

o su ILFILODELMAGISTRATO.ALTERVISTA.ORG/dvd-iso-1000-2-il-filo-del-magistrato/

LINKS NUOVI ver S. 1000 G. F. 

PER DOWNLOADS DVD-ISO su MEGA 
 
▪https://mega.nz/#F!WLwiGSwT!rNH2LiSH9-jYv05vcXub8A
 
▪https://mega.nz/#F!Tn5VSKSD!2B305uDaO6RqucEZ8kJajg 
 
Una Cartella con video selezionati siti OFF LINR e DVD su MEGA
 
▪https://mega.nz/#F!xVpDUQKL!_unumyVabGlj8i7U9XRvZw 
 
 
 
SETTE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD su MEDIAFIRE 
 
▪ https://www.mediafire.com/folder/a0qmzqp71dvft/ISO-DVD
 
▪ https://www.mediafire.com/folder/27nl66cus95c2/DVD
 
▪ https://www.mediafire.com/folder/93m4txzk38o08/DVD
 
▪ https://www.mediafire.com/folder/8p0jbcwr9v1hl/ISO-DVD
 
▪ https://www.mediafire.com/folder/yxlyqz4oexb5v/DVD
 
▪ https://www.mediafire.com/folder/h2kjl3uz2f6h5/DVD
 
▪ https://www.mediafire.com/folder/qmh4xol9upqyc/DVD-ISO
 
Una Cartella videselezionati siti OFFLINE e DVD su MEDIAFIRE
 
▪ https://www.mediafire.com/folder/1eoakcy9cxqfh/DVD_BLOGS
 
 
 
NON resta che invitarvi tutti ma dico TUTTI  a scaricare il DVD-ISO  "IL FILO  DEL  MAGISTRATO  ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI e a diffonderne la esistenza in tutti i  modi  (MASTERIZZANDOLO   E  REGALANDOLO,   ma anche  DIFFONDENDO  I  LINKS PER SCARICARLO E LE SPIEGAZIONI SUL CONTENUTO ETC ETC ..).

3 CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOADS DVD-ISO su MEGA 

https://mega.nz/#F!WLwiGSwT!rNH2LiSH9-jYv05vcXub8A

https://mega.nz/#F!Tn5VSKSD!2B305uDaO6RqucEZ8kJajg

▪ Una Cartella con video selezionati siti OFF LINR e DVD su MEGA

https://mega.nz/#F!xVpDUQKL!_unumyVabGlj8i7U9XRvZw

 

7 CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD su MEDIAFIRE 

https://www.mediafire.com/folder/a0qmzqp71dvft/ISO-DVD

https://www.mediafire.com/folder/27nl66cus95c2/DVD

https://www.mediafire.com/folder/93m4txzk38o08/DVD

https://www.mediafire.com/folder/8p0jbcwr9v1hl/ISO-DVD

https://www.mediafire.com/folder/yxlyqz4oexb5v/DVD

https://www.mediafire.com/folder/h2kjl3uz2f6h5/DVD

https://www.mediafire.com/folder/qmh4xol9upqyc/DVD-ISO

▪ Una Cartella videselezionati siti OFFLINE e DVD su MEDIAFIRE

▪ https://www.mediafire.com/folder/1eoakcy9cxqfh/DVD_BLOGS_OFF_LINE_THE_LAST_VIDEO

 
 
.. permanentemente innovata e revisionata ed aggiornata, ulteriormente riscritta, implementata e compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc, viene distribuita gratuitamente da
 
UNA BREVE LEGENDA 
"Modalità operative, strumentazioni e attività illegali del cemento profondo di un potere coperto e trasversale che costituisce la parte sommersa del “deep State” vengono posti allo scoperto a partire dal 'caso' concreto. 
  • I FATTI, I FILI, I MOVENTI E LE MATRICI SVELATI NEL NOMEN DELO STATO DI DIRITTO
PER RAPIDI APPROFONDIMENTI MA COMPLETI:
✓  
✓  

✓  
 https://www.grandediscovery.it/dopo-i-fatti-provati-i-fili-i-moventi-e-la-matrice/  
✓  
https://www.grandediscovery.it/nel-nomen-dello-stato-di-diritto-e-della-costituzionale-autonomia-ed-indipendenza-della-magistratura/

[Hanno tentato di far sparire tutto e tutte le prove e dispensato dal servizio Paolo Ferraro per "inettitudine" con perizia integralmente falsificata, e dopo un sequestro di persona ... poi tentando di eliminarlo con la morte civile in ogni maniera, infine ponendo in essere una miriade di attività volte alla destabilizzazione socio affettiva e personale con varie infiltrazioni “mirate” ed ora, che è tutto pubblico e tutto é emerso con PROVE DIRETTE per ogni attività principale, occorre che la magistratura sana intervenga. 
  • UNA MINORITARIA MA POTENTE COMPONENTE DEVIATA NELLA MAGISTRATURA, NEL MONDO MILITARE, NELLA PSICHIATRIA DI APPARATI COPERTI E SEGRETI, CON INFILTRAZIONI E COPERTURE ECCELLENTI, COLLEGATA SEGRETAMENTE A LIVELLI INTERNAZIONALI. 
Una minoritaria ma potente componente deviata nella magistratura italiana, mondi militari sommersi, psichiatria di apparato e  frange non secondarie della burocrazia più alcuni politici, professionisti - ma ambienti del mondo economico finanziario sullo sfondo - vengono posti definitivamente ed irreversibilmente allo scoperto, anche nei loro plausibili collegamenti internazionali. Massonerie deviate e oltre le massonerie una entità operativa che le supera fondendo ruoli e gestendo con l’ausilio di servizi deviati e piattaforme nella loro sostanza illegali e criminali una azione eversiva (che poi questa operi di norma per una  stabilizzazione di sistema ... impedendo o volta per volta inibendo ma talvolta sollecitando dinamiche .. è un altro conto, che attiene alla natura progressiva della democrazia costituzionalmente orientata ed all'imbrigliamento esterno e coperto e regressivo che essa evoca almeno dagli anni sessanta). Evèrtere e agire illegalmente, affinchè nulla cambi. 
La grandediscovery è tutto ciò  ed a partire dal caso Paolo Ferraro viene illustrata dettagliatamente con un sistema multimediale completamente autonomo, integrato anche con banche dati in rete, analisi e documenti.
Il lavoro originale ed unico nella storia per  oggetto della analisi, metodo. prove dirette ascoltabili e vagliabili,   costituisce  una novità unica nel panorama mondiale, colmando alcune  lacune  di concreta ed attendibile conoscenza e  facendo altresì piazza pulita del “complottoidismo” di pseudo informazione a copertura “organizzata”.. Tutto viene infatti ricondotto a concreti apparati, uomini, mezzi, metodi ed attività, reimmessi cognitivamente  nel profondo crogiolo della storia reale.
  • LE SPECIFICHE DELLA VERSIONE 1000 Golden FINALE
Integralmente riscritto per assicurarne compatibilità con tutti i sistemi MAC, PC, LINUX sia a 32 che 64 che 128 bit, Il DVD costituisce il prodotto  finale di otto anni di lavoro ed è dedicato in primo luogo alle magistrature ed alle sacche di legalità delle istituzioni.Nel DVD sono  incorporate prove dirette audio e video audio contestualizzate (registrazioni di conversazioni tra presenti, di telefonate e ambientali,  contestualizzate e ricondotte ad analisi globale, vicenda per vicenda) in un sistema multimediale integrato con documenti analisi  e dati, intrecciato con banche dati dedicate in rete. 
  • LE PROFONDE RAGIONI DELLA NECESSITA' DI DIFFUSIONE DEL DVD-ISO
La conoscenza di questo assetto illegale sotto lo Stato  apre scenari ed opportunità di  una concreta analisi degli accadimenti,  indicando le vie di approfondimento necessarie,  e sollecita sinanche un nuovo modo di fare politica.
Ne emerge  la priorità da dare al controllo ed intervento su ciò che  interferisce con la democrazia in quanto appare diretto a realizzare agenda della storia altrove indicata, ed in quanto realizza  interventi su assetti locali di potere e  di interessi, accerchiando, irretendo, ricattando od eliminando uomini indipendenti e non affiliabili, con diversi metodi, studiati ed elaborati anche “ad personam”, e con un supporto più che significativo di scienze piegate a fini ultronei e segnatamente di una psichiatria di apparato a cavallo tra magistrature e mondi militar deviati.  
La natura sostanzialmente eversiva e di scalata ai gangli delle istituzioni di questi assetti nascosti ed il mantenimento del potere deviato di questo cemento di potere trasversale, sono incompatibili con la legalità costituzionale. 
  • UN OBIETTIVO PIENAMENTE RAGGIUNTO
Resistendo per quasi un decennio a tutto quello che si è mosso e ancor si muove per la nostra distruzione ed isolamento, abbiamo perciò   portato a compimento il nostro massimo, realizzando lo strumento informativo e formativo che ci eravamo prefissi dal primo momento in cui sentimmo la necessità di mettere al corrente, far  sentire e far capire, integralmente. 
STRALCIO
"Il 7 marzo del 2011 avevo depositato a Perugia insieme alla denuncia le prove audio sulla Cecchignola ed un dettagliatissimo memoriale che ricostruiva i fatti dal novembre 2008 al giugno 2009 e 'strascichi.Nella conferenza stampa del 27 giugno 2011  avevo lanciato un implicito ma chiaro allarme ...
Non erano mica roba da poco la scoperta tra il novembre 2008 ed il 2009 di uno psico setta esoterico massonica a basamento militare e sfondo NAZI .. esoterico, tinti di rosso scarlatto (di copertura). Intrecci già chiari con un minoritario nucleo di magistrati operativo nella Procura di Roma, tecniche di trattamento e manipolazione di una donna impegnata da fidanzatina nella operazione “PAOLO FERRARO” e da monarch trattata nelle attività efebofile e sessuo-esoteriche (parafiliache) ..  nella setta del quartier civil militare della CECCHIGNOLA in Roma, che si allocava  nella casa del magistrato Paolo Ferraro non appena ne usciva.  www.paoloferrarocdd.eu/audio-grandediscovery/
Manovre tempistiche ed ordini da operazione militare scandivano le intromissioni attività e fuoriuscite repentine dalla casa del magistrato Paolo Ferraro, appena rispettivamente si recava al lavoro o stesse rientrando a casa. E nonostante tutto questo il tentativo clamoroso di incastrarvi un magistrato da ricattare, eliminare o coinvolgere .. fallito clamorosamente. 
Ma il sequestro di persona del “ MAGISTRATO DI CASSAZIONE” nel maggio 2009, palesemente collegato a quello che aveva scoperto,  non è la riprova di quanto temessero Paolo Ferraro e di quanto importante fosse tenere nascosto tutto quello che emergeva ed il molto di più che le analisi mie avrebbero certamente svelato ??! 
Si aprivano tutti gli scenari che avrei supportato con ricostruzioni, prove dirette ed indirette e la logica e conoscenza che la mia storia assicuravano, una volta sopravvissuto al sequestro di persona del maggio 2009. Poi quello che ho potuto provare e ricostruire concretamente ha superato gli scenari, e quello che ho dovuto pagare e sopportare è inaccettabile.
"Raffinate tecniche miranti a far saltare, annientare il cervello e la figura professionale della vittima mediante ricatto, destrutturazione socio affettiva e protocolli di diffamazione sotterranea infine anche lo strumento penale convogliato, e l'intervento di psichiatri (e) criminali arruolati. 
Utilizzo sistematico dell'arma psichiatrica, della efebo e pedofilia gestita in ambiti dei servizi e militar deviati ed utilizzati per infiltrazione militare e come strumento tattico e strategico, in funzione di una profonda penetrazione nei gangli delle istituzioni., e scalata .. nello Stato, eliminando soggetti di qualità con metodiche che implicano quindi anche tecniche e strumenti avanzatissimi. Ma anche metodiche sbrigative sinanche da morte "bianca", sparizione. [poi vi sono eventi "ordinari" mai vagliati, da "infarto naturale" per cause da accertare, ...edemi cerebrali di berlingueriano sapore, ...malattie infettive rare e fulminanti, tumori con incidenza epidemiologiche di categoria atipiche, incidenti stradali le cui dinamiche si prestano a perfetta spiegabilità ordinaria, sinanche suicidi in ufficio coperti col silenzio più assoluto e fatti attribuiti col "venticello" chiacchiericcio a depressione, stress od altro perfettamente aderente in astratto al "buon senso comune" ..che poi vai a dimostrare che non vi è alcuna corrispondenza concreta e che la ipotesi fa parte delle categoria "suggestioni", gestite ..... ] ...
Sporco affare segreto ormai posto totalmente allo scoperto mediante il lavoro unico di un ex per ora (pende per il merito giudizio dinanzi al Consiglio di Stato) magistrato coraggioso. 
Feci la scelta di non accettare un commodus discessus od affiliazione .... propostemi tra le righe .. nel dicembre 2010, quando pensavamo di avermi piegato e terrorizzato, e sono arrivato sino ad oggi resistendo a tutto,   per informare le istituzioni tutte e la magistratura in primo luogo.
In tutto quello che è stato dimostrato riposa la definizione ed il concetto di GOLPE STRISCIANTE mediante eversione non convenzionale e la prova della esistenza di un "deep  State da ripudiare"........
NON resta che invitarvi tutti ma dico TUTTI  a scaricare il DVD-ISO  "IL FILO  DEL  MAGISTRATO  ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI e a diffonderne la esistenza in tutti i  modi  (MASTERIZZANDOLO   E  REGALANDOLO,   ma anche  DIFFONDENDO  I  LINKS PER SCARICARLO E LE SPIEGAZIONI SUL CONTENUTO ETC ETC ..). 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Corredata con vari video  di prova
è ad oggi chiusa

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
I PIU' RECENTI VIDEO 2016-2020 SELEZIONATI
IN CODA I SEI VIDEO COMPRESSI INVIATI IN ALLEGATO MAIL A TUTTE LE MAGISTRATURE, CHE ILLUSTRANO LE PRINCIPALI VICENDE A MONTE (QUANTO SERVE ) CON SINTESI, CONTESTUALIZZAZIONI E BREVI  STRALCI DI PROVE DIRETTE.

 

I SEI VIDEO COMPRESSI INVIATI IN ALLEGATO MAIL A TUTTE LE MAGISTRATURE INCORPORATI DA FB (N.B. di recente su FB è stata  cancellata la raccolta intera di video del CDD, per cui se non divenissero più visibili  non vi preoccupate: ordinarie vicende di ordinaria censura) 
 
 
 
 
 
 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
I SITI OFF LINE DEL CDD SCARICABILI SU PC
 
RICORDA: LINKS PER SCARICARE CONTINUAMENTE AGGIORNATI I SITI GESTIBILI OFFLINE IN FORMATO ZIP. SCARICA SUL PC IL FILE *.ZIP, SCOMPATTALO E CLICCA POI SUL FILE INDEX.HTML NELLA DIRECTORY PRINCIPALE CREATA SUL PC COL MEDESIMO NOME DEL FILE.
(Prima di tutto scarica grandediscovery.it e paoloferrarocd.eu)
oppure
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
PRINCIPALI ARTICOLI SCOOP ORDINATI, SULLA GRANDEDISCOVERY  
 
 
 

 

 

RICORDA: LINKS PER SCARICARE SEMPRE AGGIORNATI I SITI GESTIBILI OFFLINE IN FORMATO ZIP SCOMPATTABILI CLICCANDO POI SUL FILE INDEX.HTML NELLA DIRECTORY PRINCIPALE CREATA SUL PC COL MEDESIMO NOME DEL FILE

oppure

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

ISO-DVD IN OFFERTA.

 
è in rete L'ISO-DVD in offerta Vai al sito 
DEDALO E IL IX GIRONE. 
              IL FILO DEL MAGISTRATO E UN LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI.
La saga dell’uomo magistrato Paolo Ferraro. Amore, passione, realtà deviate e servizi segreti. Una psico setta esoterica in un quartiere civil militare, la magistratura deviata “deus ex “machina” dell’intrigo insieme alla psichiatria “del potere nascosto”, una criminale famiglia compartecipe ed intrecci ignoti. La perseveranza diabolica, la sottrazione orchestrata degli affetti e delle figlie minori, l’accerchiamento socio istituzionale e la VERITA’. 
Un romanzo e analisi, prove documentali, video audio e audio, registrazioni di telefonate, conversazioni ed attività coperte. La realtà che sconvolge e supera la fantasia. L’uomo che supera la perversa concertazione ed ogni ostacolo.
§§§§§§§§§
 
Il dvd-iso "DEDALO E IL IX GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIÙ SEGRETI", distribuito in rete previa offerta contributo alla attività realizzate, gestibile su pc o da masterizzare, costituisce una autonoma e interamente ricostruita opera digitale multimediale di racconto, informazione, prova ed analisi, integrata altresì in rete con banche dati.
 
Si tratta del frutto di sei anni e mezzo di lavoro e comunque costituisce un unicum, sia per fattura tecnica che per contenuti, sia per oggetto di analisi che per fine di dettagliata informazione pubblica. E’ uno strumento digitale multimediale completamente autonomo ed al contempo collegato a banche dati in rete, che assomma un impianto di prove dirette rielaborate unico, per una vicenda la cui messa allo scoperto integrale è di portata storica.  il romanzo breve in versione html e pdf: “Anche questo di per sé vuol dire poco o niente” fa da libro introduttivo. Ma un cemento di potere profondo viene messo allo scoperto ed analizzato, svelato in tutte le sue componenti, uomini,  metodologie, strumenti ed attività, utilizzando un sistema di prove dirette ascoltabili, valutabili e uniche nel loro genere (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e di attività coperte realizzate). Ti chiediamo poi, se vuoi, di supportare anche , a parte, e di diffondere. Questo il separato link per gli amici da utilizzare immettendo la cifra destinata. La mera iscrizione a Paypal non comporta nè rischi nè costi in questo caso e lo strumento, a questi fini, si rivela ottimo.

Chi elargisce  una somma  avendo la accortezza di inviare una mail indirizzata a  [email protected] con la  dichiarazione e prova del versamento (data e provenienza)   aiuta il lavoro già completato, e in risposta alla mail  riceverà  per primo da subito  il link per scaricare il file ISO masterizzabile o gestibile su pc.

Preferiamo usare il sistema paypal per le offerte di amici ..(per vedere solo di che si tratta puoi cliccare ... tranquillamente)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La parola “prezzo” non coglie il reale significato                                           di  un  contributo/versamento:  si  tratta invece                                           del  consapevole  sostegno  e copertura dei costi                                         sociali, personali e di lavoro che   una  opera  ed                                         una vicenda di dimensioni evidenti hanno comportato.
 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com