LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA

QUESTO ARTICOLO E' INTEGRALMENTE AGGIORNATO NEI LINKS E VIDEO 

L’ANTI-STATO NON E’ RIUSCITO A PIEGARE IRREVERSIBILMENTE LO STATO

 L'ANTI-STATO NON E' RIUSCITO A PIEGARE IRREVERSIBILMENTE LO STATO E LE SACCHE DI LEGALITA' DELLE ISTITUZIONI IN VARI SETTORI STANNO DANDO SEGNO DELLA LORO POSITIVA PRESENZA A TUTELA DELLA (vera e costituzionale) LEGALITA' 

 

Il mio lavoro pubblico sui social in ordine alla "grandediscovery" è giunto ad un traguardo nuovo perché arrivata a conclusione la informazione e formazione delle sacche di legalità: mobilitarle con informazioni vere, dirette ad analizzate era il più profondo obiettivo, raggiunto.

Noto che quello che si doveva capire e sapere è "completamente" a disposizione di tutti, ma segnatamente di tutta la magistratura sana e proprio delle sacche di legalità istituzionali informate e formate anche "a domicilio", che hanno ben capito infine grazie agli autonomi sviluppi delle indagini perugine.

Far emergere un livello segreto e coperto utilizzato da cemento di potere profondo non era un compito da poco.

Nonostante ciò l'immobilismo della pubblica opinione appare ancora visibile, ma anche evidente a partire dai "social", come in realtà era da me previsto oltreché prevedibile. 

Ma trovo assurdo ed insopportabile che la sana magistratura proprio ora che è scesa in campo sia non ancora a sufficienza accompagnata dal plauso collettivo: non sembra cioè essere diffusa a sufficienza nel "popolo" la specifica consapevolezza che le istituzioni legali che agiscono secondo legalità sono nostre e senza di esse siamo ben poco. 

Difenderle è compito della pubblica opinione e del popolo sovrano.

La magistratura perugina e messinese e poi di riflesso consapevole la magistratura milanese, invece non possono non essersi rese conto di quale vaso di pandora nel mondo giudiziario romano sia scoperchiato, ma i tempi stringono assai più di quanto abbiate capito. 

E lasciar non sufficientemente appoggiata la magistratura che ha iniziato a muoversi a tutela della legalità, contro una pericolosa cordata deviata, in realtà potentissima per matrici internazionali collegate ad una vocazione di potere sovranazionale, invece di mobilitarvi a sostegno "fattivamente e concretamente", o spettatori dai commenti ovvi cliccati, significa lasciar la mano alle previste reazioni di apparati colpiti nelle loro metodologie un pò pidduiste ed un pò da supergladio a riferimento militare. Ma è roba che sopravanza in parte le categorie convenzionali.

Quando ho iniziato per dovere e coscienza ad analizzare e approfondire nel dicembre 2010 non sapevo se sarei arrivato a comprendere con quale cordata più profonda andavo ad impattare. E non sono né sono mai stato antisemita e tantomeno contro il popolo ebreo (verrei meno alle mie profonde convinzioni sulla umanità). Il sionismo nella sua accezione aggiornata ai nostri tempi è ben altro ed oltre. 

Fate buon uso della grandediscovery e utilizzate cultura, raziocinio ed equilibrio: la mia profonda e leale passione per la verità e la legalità un poco lo merita. 

E leggo tanti post vostri, e solo un poco rattristato alcuni fuorvianti, ma nella quasi totalità questi ultimi (divenuti sempre più rari) costituiscono una sottile opera pelosa da parte di soggetti in rete con una funzione evidente. 

Lasciate la pseudo informazione inutile, che non modifica nulla per definizione. 

Continuate a farne un buon uso della grandediscovery, perché lo merita la nostra COSTITUZIONE sotto attacco diretto da decenni, sottoposta ad un insidioso accerchiamento multiplo e sotterraneo, secondo metodologie atte a svuotarla silenziosamente anche proprio nel cuore pulsante della giurisdizione, come la grandediscovery ha tentato di/è riuscita a dimostrare, portando a compimento gli scopi prefissati nel suo piccolo ruolo, sino a che non iniziasse ad intervenire tra il 2018 e 2019 la magistratura sana e fedele al suo giuramento,

Non so come andrà a finire: di più non so e non potevo fare.

 

Paolo Ferraro 

POSTSCRIPTUM: continuate ad informarvi e informate usando anche il cospicuo materiale già a vostra integrale disposizione.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

A grandediscovery ormai compiuta e penetrata in tutte le sacche istituzionali di legalità ..

   Volendo capire bene 

" A PALAMARA tutto si può perdonare, ma non di andare a cena con Lotito" LUIGI SARACENI- INTEGRALMENTE AGGIORNATO aL 4 settembre 2019 e da leggere per capire bene ... bene ..https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2397404377020200&set=a.129645510462776&type=3&theater

Tutto quello che di generale è pubblicamente accaduto dal maggio 2019 circa la cordata deviata romana e molto altro su Cascini-Palamara-Pesci&soci con i nessi con la grandediscovery ...

 

 

    "E VORREBBERO METTERE SUL ROGO DELLA INTERDIZIONE E INCAPACITÀ DI INTENDERE E VOLERE "  

 

    HANNO SUPERATO OGNI LIMITE HANNO FRETTA, HANNO NECESSARIAMENTE PAURA E SI SONO DICHIARATI. 

 

 

     UNA CORSA CONTRO IL TEMPO. Pietro Rocchini

 

 

      MA SE A VOLTE TORNANO ORA E' IL MOMENTO DELLO SBARCO AD OKINAWA

 

 

       IL VENUSIANO VESUVIANO E TUTTI GLI ALTRI. News da Paolo Ferraro

 

 

 ✓  SCARICATE  LA ULTIMA VERSIONE DEL DVD-ISO “IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” “S2 1000 G. F. agosto 2019 aggiornata innovata e revisionata compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc, distribuitaogratuitamente da ilfilodelmagistrato SU altervista org /dvd-iso-1000-2-il-filo-del-magistrato/

mettendo a disposizione SETTE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD su MEDIAFIRE

Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD su MEDIAFIRE

E TRE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOADS DVD-ISO su MEGA

Cartella con video selezionati siti OFF LINR e DVD su MEGA

 

 AGGIORNATEVI E SOSTENETE I SITI I CUI LINKS. SONO TALVOLTA  “OSCURATI” SU FB   

 ✓ Utilizzate e diffondete tutti i siti del CDD consultando  il sito indice cddIndex (punto) blogspot (punto) com 

 

QUESTE LE PAROLE CHIAVE CHE TUTTE INSIEME CONSENTONO DI TROVARE AGGIORNATI SU GOOGLE i SITI PRINCIPALI DEL CDD …

 

 

MA RICORDATE “LA GRANDEDISCOVERY 1: Una riflessione preliminare a tutto campo sulla sua reale portata” 

 

NOTA. SETTE ANNI FA NESSUNO IMMAGINAVA CHE SAREBBE STATA PORTATA A TERMINE UNA CAMPAGNA INFORMATIVA E FORMATIVA MULTIMEDIALE PENETRATA IN TUTTE LE ISTITUZIONI E FONDATA SU SISTEMI DI PROVE DIRETTE ANALISI, DOCUMENTI E CONTESTUAIZZAZIONI, CULMINATA CON IL DVD-ISO Golden ver. 1000 FINAL " IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI".

GLI ARTICOLI DELLA GIORNALISTA dott.sa Enrica PERRUCCHIETTI risalgono all'autunno 2011 e possono esser letti in chiave retrodatata avendo svolto una funzione cognitiva "utile". Ma al contempo possono esser valutati anche nel contesto di un variegato tentativo *   di rinchiudere in una logica personale e privata ed "esoterica" fatti snodi e persone che fanno parte invece di una ben concreta realtà e dinamica di rilevo storico istituzionale e politico (militare) ... ormai integralmente disvelata.

(tentativo poi miseramente fallito, e posto in essere su più larga scala  da parte di tutto un certo mondo complottistoide "schierato a copertura" e insieme da un certo zoccolo duro post GLADIO incaricato di operazioni siffatte con tecniche logiche e approcci frutto della elaborazione di intelligence  - di apparati "anche militari e di stampo internazionale").

 

(partenza della grandediscvery)

 

 

Versione aggiornata ed ottimizzata per leggere/ascoltare agevolmente e approfonditamente, (meglio) da pc che da cellulare.

 

Articoli allegati alla presente mail u nitamente al memoriale, e 4 documenti richiamati, tutti in formato html


 



 


"Enrica Perucchietti:
"La storia di Paolo Ferraro invece è vera ma è una di quelle destinate a farvi venire le vertigini. L’unico paragone possibile è quello con Cathy O’ Brien, il cui racconto appare ancora ad anni di distanza dalla pubblicazione di Trance Formation of America e Access denied come un pugno nello stomaco.
Nel caso della O’ Brien mancano però le prove inconfutabili a sua testimonianza, mentre nel caso del PM romano esistono file audio, video e centinaia di pagine di documenti. Basta avere il coraggio e la pazienza di aprire il vaso di Pandora. Ringraziando la fiducia e la disponibilità di Ferraro, io l’ho fatto."
"Ma che cosa non doveva scoprire e soprattutto rivelare Paolo Ferraro?
La presenza di una setta, o meglio, di un'organizzazione settaria, sotterranea, all'interno dell'esercito, con ramificazioni nel mondo della psichiatria e della Procura, che praticherebbe riti occulti a base di sesso e droga, ipnosi e manipolazione mentale in stile MK ULTRA."


 

NOTA. Otto anni fa nessuno immaginava che sarebbe stata portata a termine una campagna informativa e formativa multimediale destinata a e penetrata in tutte le istituzioni e sacche di legalità, fondata su sistemi di prove dirette, documentazioni, analisi e contestualizzazioni, culminata con il DVD-ISO Golden ver. 1000 FINAL "IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI".
Gli articoli della nota giornalista anche televisiva dott.sa Enrica PERRUCCHIETTI. In specie, risalgono all'autunno 2011 e possono esser letti in chiave retrodatata avendo certo svolto una funzione cognitiva "utile". Ma al contempo possono esser valutati anche nel contesto di un variegato tentativo* di rinchiudere in una logica personale e privata ed "esoterica" fatti snodi e persone che fanno parte invece di una ben concreta realtà e dinamica di rilevo storico istituzionale e storico politico (anche a supporto militare) ... ormai integralmente disvelata, in corso anche le indagini della Procura di Perugia.
(tentativo poi miseramente fallito, e posto in essere su più larga scala  da parte di tutto un certo mondo complottistoide "schierato a copertura" e insieme da un certo zoccolo duro post GLADIO incaricato di operazioni siffatte con tecniche logiche e approcci frutto della elaborazione di intelligence  - di apparati "anche militari e di stampo internazionale").


 

C'E' UN GIUDICE A ROMA. 
UNA ORGANIZZAZIONE DEVIATA E SEGRETA .
UN GLADIO NEL VENTRE DELLA DEMOCRAZIA

 

di Luciano Garofoli
 
"Vorrebbero far calare il sipario in maniera ridicola e tragica su una vicenda che ha dell'incredibile e che per certi versi sembra Kafkiana. Ma è sempre più impossibile.Gli elementi di un feuilleton fin siecle ci sono tutti e il mix che ne deriva è davvero esplosivo.
 
 
di Marco. Attard
 
" ... Era il 24 novembre del 2008 quando il magistrato Paolo Ferraro denunciò episodi avvenuti tra l'8 ed il 18 novembre nell'appartamento situato nella città militare della Cecchignola dove conviveva da maggio dello stesso anno con donna, moglie separata di sottoufficale dell'esercito impiegato allo stato maggiore della difesa, a sua volta presentatagli (reiteratamente ) da magistrato distaccato presso il Ministero degli Esteri ufficio legislativo. (le circostanze di contorno ma anche di contenuto sono state già spiegate più volte
Per mezzo di registrazioni audio condotte privatamente dallo stesso Paolo Ferraro (allertato da esplicita richiesta di aiuto da parte del figlio minore della signora) si evince che quando egli non era presente nell'abitazione della Cecchignola entrava in azione un gruppo composto da sottoufficiali militari abitanti nel palazzo e nel quartiere, con lo svolgimento di attività anomale coinvolgenti donne, bambini e la particolare presenza di bambini ROM. La procura ottenne la archiviazione della denuncia esattamente tre mesi dopo mentre nel frattempo il dott. Ferraro veniva circondato da alcuni colleghi della Procura di Roma (incluso l'allora procuratore capo Ferrara) i quali con varie pressioni più o meno violente lo invitavano a non approfondire la vicenda scoperta. 
Il 23 maggio del 2009, sette mesi dopo la denuncia depositata e archiviata dalla Procura di Roma, il magistrato Paolo Ferraro che invece stava approfondendo i fatti e si apprestava ad una denuncia del tutto, subisce un sequestro di persona venendo prelevato presso la sua abitazione da una psichiatra, un medico, due agenti di polizia municipale e un'autista di ambulanza con tanto di infermieri, in un vero e proprio agguato concertato e in assenza non solo di qualsiasi presupposto ma altresì di qualsiasi provvedimento formale. Media e complottistoidi parlano di un "TSO ingiusto" ma fu un solo un vero e proprio sequestro di persona (in quanto mancavano tutte le formalità necessarie per configurare un TSO oltrechè i presupposti di fatto) organizzato con urgenza a causa dei gravi fatti denunciati dal magistrato Paolo Ferraro che dal 2011 poi verranno resi pubblici dallo stesso con ulteriori particolari sconosciuti al pubblico. 
Dal sequestro di persona si passa ad un tentativo di eliminazione fisica del magistrato. ......”

 

 

 

IL MEMORIALE

 




 


 


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


 


 

 

Questa cartella su MEDIAFIRE contiene permanentemente aggiornata tutti i video più importanti della grandediscovery (oltre i siti off line ed il DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI"): scaricali facilmente solo con un click


 


 

Vi invito a scaricare il DVD-ISO opera multimediale integrata unica per concezione e portata cognitiva - 4 Giga e sette di prove dirette - e poi i video ed i siti off line, dal computer di casa, per valutare e tenervi aggiornati, se volete "capire".

 


 


Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD su MEGA


 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

IL CASO PAOLO FERRARO. IL MAGISTRATO PERSEGUITATO PER AVER CAPITO E DIMOSTRATO TUTTO.
 

 

clicca sopra per un video audio di prova unico nella storia

 

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Honey trap, efebofilia, un apparato segreto, una cordata deviata e ora la magistratura deve/può intervenire.
 
Il 7 marzo del 2011 avevo depositato a Perugia insieme alla denuncia le prove audio sulla Cecchignola ed un dettagliatissimo memoriale che ricostruiva i fatti dal novembre 2008 al giugno 2009 e “strascichi*.
Non erano mica roba da poco la scoperta tra il novembre 2008 ed il 2009 di uno psico setta esoterico massonica a basamento militare e sfondo NAZI-Komm .. esoterico, tinti di rosso scarlatto (di copertura), Intrecci già chiari con un minoritario nucleo di magistrati operativo nella Procura di Roma, tecniche di trattamento e manipolazione di una donna impegnata da fidanzatina nella operazione “PAOLO FERRARO” e da monarch trattata nelle attività efebofile e sessuo-esoteriche (parafiliache) .. nella setta del quartier civil militare della CECCHIGNOLA in Roma, che si allocava nella casa del magistrato Paolo Ferraro non appena ne usciva. https://ilfilodelmagistratopaolo.altervista.org/B/Brogliacci.html
Manovre tempistiche ed ordini da operazione militare scandivano le intromissioni attività e fuoriuscite repentine dalla casa del magistrato Paolo Ferraro, appena rispettivamente si recava al lavoro o stesse rientrando a casa. E nonostante tutto questo il tentativo clamoroso di incastrarvi un magistrato da ricattare, eliminare o coinvolgere .. fallito clamorosamente. Ma fallita l'operazione segreta sarebbe stata violentemente coperta la intera macchinazione.
Ma il sequestro di persona del “ MAGISTRATO DI CASSAZIONE” nel maggio 2009, palesemente collegato a quello che aveva scoperto, non è la riprova di quanto temessero Paolo Ferraro e di quanto importante fosse tenere nascosto tutto quello che emergeva ed il molto di più che le analisi mie avrebbero con alta probabilità svelato ??!
Si aprivano tutti gli scenari che avrei supportato con ricostruzioni, prove dirette ed indirette e la logica e conoscenza che la mia storia assicuravano, una volta sopravvissuto al sequestro di persona del maggio 2009. Poi quello che ho potuto provare e ricostruire concretamente ha superato gli scenari, e quello che ho dovuto pagare e sopportare è inaccettabile.
 


 

"Raffinate tecniche miranti a far saltare, annientare la figura professionale della vittima mediante ricatto, destrutturazione socio affettiva e protocolli di diffamazione sotterranea infine anche lo strumento penale convogliato, e l'intervento di psichiatri (e) criminali arruolati.
Utilizzo sistematico dell'arma psichiatrica, delle "honey traps", della efebo e pedofilia gestita in ambiti dei servizi e militar deviati ed utilizzati per infiltrazione militare e come strumento tattico e strategico, in funzione di una profonda penetrazione nei gangli delle istituzioni., e scalata .. nel cuore dello Stato, eliminando soggetti di qualità con metodiche che implicano quindi anche tecniche e strumenti avanzatissimi. Ma anche metodiche sbrigative sinanche da morte "bianca", sparizione. [poi vi sono eventi "ordinari" mai vagliati, da "infarto naturale" per cause da accertare, ...edemi cerebrali di berlingueriano sapore, ...malattie infettive rare e fulminanti, tumori con incidenza epidemiologiche di categoria atipiche, incidenti stradali le cui dinamiche si prestano a perfetta spiegabilità ordinaria, sinanche suicidi in ufficio coperti col silenzio più assoluto e fatti attribuiti col "venticello" chiacchiericcio a depressione, stress od altro perfettamente aderente in astratto al "buon senso comune" ..che poi vai a dimostrare che non vi è alcuna corrispondenza concreta e che il pacchetto fa parte delle categoria "suggestioni", gestite ..... ] ...

 

Sporco affare segreto ormai posto totalmente allo scoperto mediante il lavoro unico di un ex per ora (pende per il merito giudizio dinanzi al Consiglio di Stato e istanza di revoca in regime di. autotutela della dispensa comminata dal CSM 2012 ) magistrato, affare che è piuttosto ora definitivamente emerso nella sua rilevanza istituzionale in base a prove procedimentali altre, grazie alla Procura di Perugia.
 
"Feci la scelta di non accettare un commodus discessus od affiliazione .... propostemi tra le righe .. nel dicembre 2010, quando pensavano di avermi piegato e terrorizzato, e sono arrivato sino ad oggi resistendo a tutto, per informare le istituzioni tutte e la magistratura in primo luogo."
 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 
In tutto quello che è stato dimostrato riposa la definizione ed il concetto di GOLPE STRISCIANTE mediante eversione non convenzionale. Ben altro ed oltre il "cordatismo" che è stato il mero veicolo, e qualcosa che va oltre la corporativa scalata ai vertici della magistratura o la corruzione di singoli individui"

 


 
Volendo capire bene: " A PALAMARA tutto si può perdonare, ma non di andare a cena con Lotito. Per le due t non gli bastava Lotti ?!" da LUIGI SARACENI- INTEGRALMENTE AGGIORNATO aL 4 settembre 2019 e da leggere per capire bene ... bene ..
Tutto quello che di generale è pubblicamente accaduto dal maggio 2019 circa la cordata deviata romana e molto altro su Cascini-Palamara-Pesci&soci con i nessi con la grandediscovery ... 2008 2019.


 

 

IL VENUSIANO VESUVIANO &soci
Allegato mail in formato html

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
La prima prova certa
Allegato mail in formato html
 
2012 febbraio. La prima prova certa argomentata, logicamente storicamente e metodologicamente sino alla inoppugnabilità, di un deviato interessamento di servizi nel CASO PAOLO FERRARO e della ispirazione psichiatrico tavistockiana della operazione volta a creare una reazione autodistruttiva e a distaccare Paolo Ferraro dalla allora compagna , poi divenuta moglie.
All'epoca era stato “posizionato” ”sottosegretario al Ministero degli Interni, con delega ai servii civili” nel governo Monti, l'ex Procuratore di Roma coinvolto nel CASO PAOLO FERRARO e "di UNICOST" la corrente messa in mano a Luca Palamara .. braccio destro di Giuseppe Cascini -- E se ci riflettete è la prova CERTA di quanto fosse di ancor più alto livello la operazione e la posta in gioco nel 2012 : isolare per poter più facilmente eliminare il magistrato Paolo Ferraro.
Le minacce dell'allora Procuratore di Roma
Allegato mail in formato html

 

BEN OLTRE I MAGISTRATI MASSONI
I VARANI DI KOMODO
Allegato mail in formato html
 


 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Dieci anni dopo .. il DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO" quattro Giga e sette di prove dirette ma soprattutto .. la prova che non esistono poteri tanto forti da rimanere occulti ma solo poteri segreti criminali svelabili ......

 


 

SCARICALO da MEDIAFIRE con UN CLICK
sul PC di casa ....

 

 
Paolo Ferraro è il magistrato che non solo non si è lasciato irretire, accerchiato ha rifiutato qualunque profferta, è andato avanti sino in fondo nonostante ciò che aveva scoperto e i poteri che lo circondavano, in nome della magistratura ed in difesa della Costituzione, pagando un prezzo unico in termine di illegale persecuzione. Ma non si è limitato ad essere fedele al diritto ed al suo ruolo: si è dedicato ad informare dettagliatamente tutte le istituzioni e le magistrature.   
E’ stato dispensato dal servizio e ridotto senza lavoro per aver solo ed esclusivamente fatto il suo dovere, nell’ambito di una delle più incredibili manovre illegali di mobbing orchestrato,  per nascondere  ciò che aveva infine scoperto e provato, e ora tutti sanno tutto e come e  perchè. 
Un cemento di potere profondo viene messo allo scoperto ed analizzato, svelato in tutte le sue componenti, metodologie, strumenti ed attività, utilizzando un sistema di prove dirette ascoltabili, valutabili e uniche nel loro genere (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e di attività coperte realizzate – registrazioni ambientali).
Analisi,  contestualizzazioni e documentazioni dettagliatissime accompagnate da un sistema multimediale incorporato per le PROVE AUDIO E VIDEO AUDIO consentono di valutare tutto e tutto al di sopra di qualunque dubbio e su tutti i piani.


 

AMN CDD


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com