LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

Paolo Borsellino Giovanni Falcone ed un magistrato andato oltre in nome della democrazia. 

LA DESTRA EVERSIVA ED IL IX GIRONE

ROMPERE IL SILENZIO ORGANIZZARSI AGIRE 

Paolo Borsellino ricorda con veemenza la figura di Giovanni Falcone e gli uomini della sua scorta: "Sono morti per noi e abbiamo un grosso debito verso di loro, questo debito dobbiamo pagarlo gelosamente continuando la loro opera." Parole indelebili che nessuno dovrebbe mai dimenticare.

 

Quell'olezzo e quel maleodorante puzzo era già dentro le istituzioni e Borsellino lo avava, sconvolto, capito da poco sino in fondo .. mente Falcone dall'esperienza romana aveva tratto conferme e intuizioni. Io ero allora un giovane magistrato impegnato .. fummo accerchiati forse in tanti senza saperlo .. in quell'anno tremendo .. io intuivo riflettevo cercavo di capire ma non avevo niente altro che la sensazione che in una certa magistratura romana accadeva qualcosa di progressivo e inarrestabile che sfuggiva alle nostre consapevolezze più profonde .. mi battei per una magistratura democratica e rispettosa dei valori costituzionali con altri sino al 1996 quando accadde che "il richiamo al salto da associazione ad organizzazione" in MD iniziò a farmi dischiudere gli occhi. Oggi che, in onore di Giovanni e Paolo anche, ho portato a tenmine la grandediscovery e sapete ormai della concretezza di un cerchio sotterraneo che funge da cemento di potere trasversale e, sopra il IX girone, di attività metodologie e strumenti e saperi utilizzati da concreti apparati, concreti uomini dello Stato e delle istituzioni e delle forze armate e delle professioni, lasciate nel silenzio colui che ha da solo proseguito e portato a conclusione il lavoro che serviva ad emancipare la gente e gli italiani, anche. Non ho messo in gioco tutto me stesso per vedervi guardare: la STORIA INSEGNA .. abbiate il coraggio della vostra coscienza conoscenza acquisita e l'etica e morale di chi è morto già per noi. 

 

 

#rompereilsilenzio #rompereilsilenziosulcasopaoloferraro#rompereilsienziosullagrandediscovery#rompereilsilenziosuimandantidellestragidicapacieviadamelio

 
 
 
 
 
IL MANIFESTO : ARTICOLO del 1996 ingrandibile cliccando 
 
 
 
 
 
 
 
ANNO 2011 GIUGNO. ESTRATTO: "Il magistrato è da sempre giudicato eccellente e solerte dagli stessi vertici della procura e dal Consiglio giudiziario. E' particolarmente stimato dal foro romano, dal personale della città giudiziaria e della polizia giudiziaria, come magistrato indipendente serio e capace. Nessuna perizia dell'amministrazione potrebbe distruggere la sua immagine e smentire la sua documentata efficienza sul lavoro. Anche solo sotto questo profilo, quindi, il procedimento di dispensa manca ab origine di uno dei fondamentali presupposti richiesti dagli articoli 3 e 4, Regio Decreto Legislativo 31 maggio 1946, n. 511.

A fronte di fatti così gravi, chiediamo il più autorevole intervento ed ogni vigilanza istituzionale».



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 
IL risultato evidente è ascoltabile dalla seconda metà in poi del "colloquio" .... 

" UNA ("sola") TELEFONATA A CAVALLO TRA PROVOCAZIONE RAGIONAMENTO E GRANDEDISCOVERY. FRANCESCO BRUNO PAOLO FERRARO D'ALEMA MINNITI. E MO' ?! " "AUGURANDOCI CHE LA DEFLAGRAZIONE NON FACCIA CROLLARE TUTTO ISTANTANEAMENTE MA PER 'ORDINE' :D :D .." VERSIONE YOUTUBE
 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 

 

 

111 COLLOQUIO INFORMATO REGISTRATO A PROVA. PAOLO FERRARO ATTENZIONATO DAL 1977 e dal 1985 

COLLOQUIO "INFORMATO" "REGISTRATO ALL'INSAPUTA" E A PROVA. "Operativo di medio livello, già impiegato nelle Ardenne ed in operazioni con la ndrangheta, scelto dai ROS con cui collaborava, per avvicinare Paolo Ferraro e fagli capire che deve "smettere", nel portare a termine la missione, informato sul "fascicolo riservato" targhettato Paolo Ferraro riferisce,  sol per chiudere la partita,  con finali "allusioni suggestive" (eufemismo). 
P.F. ATTENZIONATO DAL 1977 e dal 1985 1992 1995 2007 2008 2009 2012 ... 2013 

 

2015 2016  ... 2017 .. 2018 .. 2019 ..
 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 

A DISTANZA DI QUASI SEI ANNI UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE (REGISTRAZIONI AUDIO TRA PRESENTi, REGISTRAZIONI DI CONVERSAZIONI TELEFONICHE , REGISTRAZIONI AMBIENTALI) ED UN SISTEMA DI CONTESTUALIZZAZIONI ANALISI DOCUMENTAZIONI CHE SCARDINA A MONTE TUTTA LA OPERAZIONE COSTRUITA DI CORSA CONTRO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO.(vedi oltre).


 
 
 

 



Maggiori informazioni https://www.paoloferrarocdd.eu/grandediscovery1/a2-omnia-il-sequestro-di-persona-e-la-cordata-deviata-esoterica-romana/

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 


 
PAOLO FERRARO UN MAGISTRATO CHE ANDANDO OLTRE FALCONE HA SVELATO CON UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE APPARATI MASSONICI E FRAMASSONICO. MILITARI, STRUMENTI METODOLOGIE ED ATTIVITÀ DI ELITE COPERTE, EVERSIVE ALTRESI', E COLLEGATE ANCHE A BASAMENTI CRIMINALI TERRITORIALI.
LA GRANDEDISCOVERY UN IMPIANTO UNICO NELLA STORIA DI PROVE E IL DOVERE DI INFORMARE FORMARE E DIFFONDERE TUTTO QUESTO LAVORO ANCHE ATTRAVERSO LA DIFFUSIONE DEI SITI OFF LINE SCARICABILI SU PC AL LINK https://drive.google.com/drive/folders/0B4_ZMKes3GNlY2NCWGk3d3NteVU
E IN FACEBOOK ALL'INDIRIZZO
PAOLO FERRARO HA RESISTITO A LUSTRI DI PERSECUZIONE SCOPERTI E A VENTICINQUE ANNI DI ATTENZIONAMENTO SOTTERRANEO E DOBBIAMO DIFENDERE LUI ED IL SUO LAVORO, PER NOI E IL NOSTRO PAESE.

 

UNA ANALISI E RICOSTRUZIONE CHE MODIFICA PRIORITA' E LOGICHE E GENERA UN NUOVO PROGETTO AFFATTO DIVERSO DA QUANTO IN CAMPO.

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE 

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com