LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

 

 

SCARICA IL  DVD-ISO free ed in perfetto anonimato 
dai links elencati "anche"  nel sito 
 

NEL NOMEN DELLO STATO DI DIRITTO E DELLA COSTITUZIONALE AUTONOMIA ED INDIPENDENZA DELLA MAGISTRATURA.

Cosa c'è di più importante per la Autonomia e Indipendenza della magistratura della grandediscovery, che ha disvelato integralmente l'assetto attività e finalizzazione di un cemento profondo di potere deviato, che agisce occultamente piegando Indipendenza ed Autonomia della magistratura e in essa di magistrati autonomi ed indipendenti, di qualità personale e capacità "attenzionate" da lustri ?!

IL CASO PAOLO FERRARO e la GRANDEDISCOVERY riguardano tutte le istituzioni ed in esse in primo luogo la magistratura e l'assetto costituzionale di questa e perciò delle istituzioni democratiche in generale. Paolo Ferraro "inetto" ?!

Perchè lasciare isolato Paolo Ferraro e non prendere atto che la vicenda e la Autonomia ed Indipendenza della magistratura passano per questo crocevia, che va affrontato direttamente a tutela della Autonomia e Indipendenza della magistratura?! Basterebbe anche solo dargli voce, non accettando convenienze imposte da un Deep State da ripudiare: tutti ormai sapete di quale spessore e lucido impegno istituzionale sia fatta la pasta di cui era/è costituito un magistrato defenestrato, per ora (pendendo anche giudizio nel merito dinanzi al Consiglio di Stato), con un trucco ed orchestrazione immondi e talmente gravi da non dover neanche esser ulteriormente aggettivati. O si vuole dar credito ad una finzione diffamatoria costruita sulle calunnie protocollari, fate girare disperatamente da un pugno di "deviati" diretti autori e diretti responsabili di un mobbing che devasta in realtà loro stessi e la immagine della magistratura?!

La difesa associativa delle correnti quali aree di libero pensiero associativo non passa per affrontare e risolvere il caso PAOLO FERRARO a sua volta passpartout (per la mole delle prove dirette INOPPUGNABILI, e certezza quindi fornita) ai casi di accerchiamento e assedio della reale indipendenza dei magistrati seri?! O si teme un sottostante apparato anche militar deviato infiltrato che sorveglia inquina e gestisce in parte una minuta quota della magistratura compartecipe, sol perché si tratta di una area trasversale deviata e pericolosa, omicidaria quando non gestisce attività di sostanziale eversione non convenzionale e non certo costituzionale ?! E chi pensa che valgano solo le prese di posizione ottuse politiche contro la indipendenza della magistratura, non si sente se in buona fede inadeguato, superficiale e colpevolmente disattento?!

L' intreccio tra apparati deviati, uomini delle istituzioni affiliati e le varie criminalità organizzate è un affare della informazione, o è il dato da cui partire e da affrontare nell'anno 2018?!

Il Procuratore di Roma in interviste del gennaio 2013 dichiarò' che la morte di Alberto Caperna lo aveva "colpito personalmente". L'assedio in svariate forme, a Paolo Ferraro, che - come lui - sa, e la GRANDEDISCOVERY non lo colpiscono sul piano della sensibilità istituzionale e personale?!

La vigliaccheria e viltà sono un patrimonio positivo della nostra magistratura Autonoma ed Indipendente, che cieca si avvia ad esser piegata in progressione accontentandosi di affermazioni roboanti sulla propria indipendenza ed autonomia, mentre gli interventi volti alla compressione della Autonomia e Indipendenza si fanno nuovamente, anche sul piano visibile e politico, pesanti e pesantemente rozzi?!

Che aspettano la ANM e le correnti democratiche del CSM a far emergere a livello di "decisione" istituzionale almeno il "succo" di una opera unica nella storia del nostro paese, e che aspettano a pretendere che si apra una pratica a tutela della reale Autonomia ed Indipendenza della magistratura, intesa come sostanziale, e non usata da alcuni come foglia di fico ad apparati che, con la collaborazione di una congerie ristretta di magistrati deviati inquinano, eliminano, gestiscono e condizionano ?!

Che si aspetta a revocare il più immondo dei provvedimenti di falsificata e artefatta "dispensa per inettitudine" e a far rientrare nella magistratura una risorsa e persona di evidente qualità e fedeltà alle istituzioni, di fronte a prove dirette di evidente spessore e valenza storico istituzionale ?! Su quale futuro ci si affida, dovendosi lasciare la magistratura nel prossimo decennio per raggiunti limiti, se una risorsa ancora giovane viene distrutta dalla connivenza silenziosa di fatto esercitata nella inazione ?!

Davvero ci si illude che quel che di "assurdamente progettato" sia "capitato" (?!) solo a PAOLO FERRARO, e si tratti di un caso di mobbing isolato che può consentire di "sacrificare"la parte offesa?! O piuttosto non è emerso in un CASO la profondità e metodologia più avanzata per distruggere magistrati indipendenti, dovendosi correre necessariamente ai ripari per la macroscopica evidenza del tutto ?!

Parte offesa sono anche tutte le istituzioni, per il bene irrinunciabile della Autonomia ed Indipendenza della magistratura, ed il CSM e la magistratura stessa.

Un ulteriore stallo e inazione condannano non PAOLO FERRARO, ma la magistratura italiana alla sua "deriva" progressiva, e chi vi scrive ha già "vinto" sui piani culturale, storico e morale, e sopravviverà a tutto il male e gli orditi, grazie al cielo congegnati in modo così goffo ed abituato alla ordinarietà, da poter essere stati tutti disvelati e addobbati con impianti di PROVE DIRETTE INSORMONTABILI ED ATTRAVERSO UNA OPERA UNICA FINALE, DVD, CHE VA DIFFONDENDOSI INELUTTABILMENTE.

La morte civile comminata, inaspettatamente per chi pensava di gestire un affare ordinario di distruzione individuale, è ormai solo morte civile dello Stato di diritto.

Roma 7 luglio 2018.

Paolo Ferraro

 

 

¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶

LA MACCHINAZIONE Video conclusivo sul CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDE DISCOVERY ¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶

Con questo video audio di sintesi pubblicato in rete su tutti i canali video si conclude tutto il lavoro dell'ex per ora magistrato Paolo Ferraro (N.B- Per apprendere a fondo scarica il DVD e comunque consulta tutti i video del CDD su youtube dal 133A in poi) ,

Spero che vi rendiate conto della portata e significato di una opera che è riuscita alla fine a racchiudere tutto 22 minuti c.a, anche con *novità* ed al contempo ha illustrato tutto al dettaglio in un DVD con dovizia di prove dirette, documenti e articoli. 

La mia missione in terra è stata portata a compimento. Grazie a tutti coloro che hanno inteso, capito a fondo ed agiranno coerentemente, anche firmando la petizione. 

Un ringraziamento speciale ai tanti che in questi anni umilmente hanno collaborato e lavorato affinché quanto portato allo scoperto divenisse di dominio pubblico, e ai tanti che continueranno a diffondere e spiegare.

FIRMA E FAI FIRMARE LA ISTANZA-PETIZIONE AGLI ORGANI ISTITUZIONALI CON IN EPIGRAFE VIDEO CON ESTRATTI DI PROVE  

[https://www.change.org/p/magistrature-paolo-ferraro-e-istituzioni-vanno-tutelati-nella-legalità]

SCARICA STUDIA E FAI SCARICARE IL DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI

IL DVD-ISO 

"IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI" ver. 1000 FINALE.

 

http://www.dedaloeilnonogirone.altervista.org/

http://www.dedaloeilnonogirone.altervista.org/

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

PAOLO FERRARO TESTIMONE DIRETTO DI DINAMICHE E REALTA' INCISTATE ED EGEMONI NEL PORTO DELLE NEBBIE ROMANO 


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

COLLOQUIO REGISTRATO A PROVA: PAOLO FERRARO ATTENZIONATO DAL !977 E POI DAL 1985 .. |||

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

127 Paolo Ferraro a Radioamore   le strategie eversive coperte  @Caltanissetta 

Su FB video compressi trasmessi in allegato via mail a tutte le magistrature 









LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com