LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE 


Partecipate commentando e valutando ( in astratto ed in anonimo) secondo logica e criteri : è un gioco serio e si chiama accerchiare insieme con intelletto e coraggio il "pergamentum" che si è incistato nel cuore dello Stato ). 


PARTE PRIMA.  
Alle 00.05 del 14 gennaio 2014 si metterà  in comunicazione con la trasmissione BORDERNIGHTS  un alias "Marco" che ammetterà di essere l'utilizzatore del profilo fake " Jesus Franco".
Il fatto  è avvenuto nella trasmissione condotta dal dott. Fabio Frabetti con ospite permanente e coamministratore del sito FB corrispondente l'avv. Paolo Franceschetti. 
Puntata n. 107 del 14 gennaio 2014, reperibile il podcast sul sito di radio network al link apposito
[https://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-107-14-01-2014?utm_source=widget&utm_medium=widget ]

Povero Stato italiano  Marko Giuseppe Jesus Franko e i suoi colleghi agiscono così .    
"COME FALCONE OLTRE FALCONE  ...
PROTOCOLLI (disperati) PER TENTATIVI DI DENIGRAZIONE E DISTRUZIONE DELLA IMMAGINE, ALL'OPERA IN DIRETTA" .
IL "PROTOCOLLO PETTEGOLO" TRA MAFIOSITA' E MASSONERIA DEVIATA. 
ABBIAMO INDIVIDUATO  "JESUS + FRANKO" LA  PROFESSIONE INFANGATA E LA  VERGOGNOSA IDENTITA' .
Povero Stato italiano






Questo il profilo dello Jesus 


La accurata analisi dell'intervento del personaggio "ignoto", coperto da  nick inquietante " Jesus FRanco" ALIAS "Marco" su facebook , nell'ambito della trasmissione "border nights" n. 107 del 14 gennato 2014 vi lascerà esterrefatti .. 
E' stato subito chiaro che si trattava di una attività di manipolazione e disinformazione diffamatoria , sin troppo eccessiva e   percepibile oltre ogni dubbio . 
Ed appariva abbastanza chiaro che l'intervento era atteso e che a FRanceschetti era arrivata richiesta di conferma circa la apertura della trasmissione all'intervento programmato già "indicato" . 
Più in particolare l’avv. Franceschetti chiedeva conferma in corso di trasmissione (al min 113 e 07 sec.) della possibilità di intervento esterno: “Senti Fabio scusa c'è qualcuno che mi domanda se si apre la diretta oggi .. “ 

La analisi di quello che vomiterà lo Jesus Franco  va condotta su  quattro piani .. VOCALE, LINGUISTICO CONCETTUALE, COGNITIVO  e TRAMITE LE INTERAZIONI con Paolo Franceschetti .

ANALISI VOCALE FONETICA 

ANALISI LINGUISTICO CONCETTUALE

ANALISI COGNITIVA ( cosa sa o vuol far sapere) 

ANALISI TRAMITE LE INTERAZIONI

Nel prosieguo dell'intervento mio e scambio di analisi e informazioni successive , dal  min 143  nel clip audio del podcast sul sito di radio network al link apposito 


 
 
emergerà un ruolo antecedente di ALIAS Marco Jesus Franco e infine verrà fatta ascoltare una registrazione molto interessante della Cecchignola con la voce inquietante e sacerdotale della Katia , i tremiti impauriti della altra donna della Cecchignola, con tanto di colpo di  pistola ... tra tremito e tremito,  e un cupo  " buona notte " .. che lasciano  aperte varie ipotesi .. ed il  giudizio pubblico sulle volgari farneticazioni denigratorie  e  criminali ( ai sensi art. 595 1° 2° e 3° co. CP ) dello "Jesus + FRanco" . 

NE NASCONO ORA ANCHE DUE SCHERZOSI E VIRTUALI CONCORSI PER SDRAMMATIZZARE LO SCHIFO CHE SI AGGIRA NELLA TRASMISSIONE SOPRA E NELL'AUDIO DELLA CECCHIGNOLA ?! . 


1. DI CHE E' LA VOCE PRIMO "CONCORSO" 

A chi appartiene la voce del"MARCO" con fake  

"JESUS FRANCO" che si fa "ammirare " per dieci minuti nel 

primo video audio  sopra ?!! 



2. DI CHE E' LA VOCE SECONDO  "CONCORSO" 

1A.  DI CHI E' LA VOCE AL SEC: 41 che dice " Buona Notte " ..Concorso a premi. Basta descriverla come timbro , impronta vocale e inflessione per entrare in graduatoria .. ovviamente .. poi ....... chi la riconosce scriva in anonimo ... nei commenti 



https://soundcloud.com/paolo-ferraro-quattro/stracci-da-passare-con

 VERSIONE CON MINORE DISTORSIONE 

1B. DI CHI E' LA VOCE AL SEC: 41 che dice " Buona Notte " ..Concorso a premi. 
Basta descriverla come timbro , impronta vocale e inflessione per entrare in graduatoria .. ovviamente .. poi ....... chi la riconosce scriva in anonimo ... nei commenti 


 
https://soundcloud.com/paolo-ferraro-quattro/stracci-da-passare-pulito



















CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a me quello che interviene mi sembra un fesso ... ma poi se la tira parlando di magistrati e avvocati ma se la è fatta sotto .. e chi faceva la trasmisione gli ha pure fatto capre che cagava fuori dal vaso ma ha capito tropppo tardi . Un pallone gonfiato fesso

Anonimo ha detto...

A parte la voce ritoccata presenta volutamente un linguaggio semplice ma a tratti inconsciamente soppiantato da termini o espressioni squisitamente tecniche e riconoscibili da chi ha fatto parte delle istituzioni. Cio a tutto mi fa pensare tranne che ad uno sprovveduto. Anzi.. Il fatto che chi ricopre incarichi di alto livello si riduca ad un gioco cosi basso come ridicolizzare, delegittimare, schernire e spettegolare la dice tutta sulla deriva inesorabile che colpisce sempre più gli uomini di stato nostrani. Come diceva Rino Gaetano molti anni fa "a dama c'è chi fa la patta, a sette e mezzo c'ho la matta, mentre vedo tanta gente che non c'ha l'acqua corrente nun c'ha niente" indicava sensibilmente proprio l'avvio di questo processo degenerativo istituzionale, che avrebbe portato all'impoverimento culturale e valoriale della società (poiché indissolubilmente legata alle istituzioni) e alle p38 sulla spiaggia di capocotta e tanti altri luoghi e riti come poi ripe di civitella per citarne la piu recente e visibile. Il grande problema è che questi signori dall'alto delle proprie fosse dovrebbero essere aiutati e gentilmente sostituiti poiché la LORO strategia è finalizzata a se stessa e non tiene conto neanche della integrità e salvaguardia dei PROPRI FIGLI, figurarsi dei nostri. Per amor dei nostri e per amor di tutti i bambini DICIAMOLO CHIARAMENTE: La criminalità dilagante non è un fatto UMANO o di COSTUME (a dirlo ci si sente subito più umani). La criminalità, il terrorismo, le stragi sono BAMBINI CHE HANNO VISTO LA PROPRIA INFANZIA NEGATA ed inevitabilmente la negheranno ad altri.

Anonimo ha detto...

ho ascoltato in buona fede quasi tutta la trasmissione, fidandomi del buon nome di Paolo....già dal primo servizio però avevo brutte sensazioni.... 
PNL, programmazione neuro linguistica, poi la visione esoterica di Dante..... fino all'intervento di un imbecille che parla a sproposito di cose che non conosce minimamente. io dubito che un tale ''cervellino'' possa appartenere al gruppo di potere, se non al limite, esserne una pedina piccolissima, lanciata nelle piazze, a fare il ''buon gioco'' dei manipolatori. è evidente il cambiamento da tronfio protagonista a vittima che si autoproclama ''superficiale''. non serve entrare in dettagli psicologici del caso..... 
mi dispiace che Ferraro si debba difendere anche dall'idiozia di questi individui.... ma lui non è solo, ci tocca tutti questa mediocrità, e anche noi terremo alta la guardia. 
Bravo Paolo! ottima risposta! la classe non è acqua. 
un Amico, e Compagno.

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia

paoloferraro@paoloferrarocdd.com

VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/

CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro

Cerca nel sito

 

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE 

PIATTAFORMA CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA ANCHE QUESTO SITO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/