VAI AL 
FILODELMAGISTRATO
SITI GLOBALI CHE
INCORPORANO TUTTI I SISTEMI
INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD

 

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

 


 

LA PROVA CHE CERCAVAMO TUTTI 44. Sei una monarch - nò .. compàre ,,, sì ....." - https://soundcloud.com/paolo-cdd-ferraro/tu-sei-una-monarch 

Il mercoledì all'ingresso non vi è stato ancora alcun trattamento e avvio .. ma la donna rientra nel ruolo ... dopo l'ultimo contatto che era avvenuto con il gruppo e l'handler, la sera precedente del martedì verso le ore 19 e 20. Quella sera andandosene l'handler uomo aveva detto, dopo altri : " Se torniamo indietro non c'è nessuno !? Dobbiamo apparire dobbiamo apparire dobbiamo riapparire ?! ".La domanda del mercoledì mattina viene fatta viene fatta dopo c.a. un minuto e mezzo dall'ingresso nella abitazione ... ILvideo è stato cofezionato usando un avatar casualmente ricuperato dul PC utilizzato dalla donna , e veniva usato da un interlocutore su messenger ..ad un attento esame della immagine di rimane esterrrefatti .. si tratta della donna della Cecccchignola .. palesemente tumefatta e legata ai polsi 

Dal file originale abr9.waw registrato il mercoledì 12 novembre 2008 ( depositato presso tre procure ) nuovo audio estratto al min 4 e 17 .. La prova ... che cercavamo tutti ....

LA GRANDEDISCOVERY 3 Psico setta a basamento militare operativa

LA GRANDEDISCOVERY3 costituisce approfondimento della 1, sulla scorta di nuove e decisive prove circa la esistenza di un apparato psico setta a basamento civil militare e copertura satanista, operativo con varie metodiche e strumentazioni,  nell'ambito di una strategia eversiva o di attività coordinate e gestite da alcune componenti dei servizi militari, che utilizza anche soggetti residenti o provenienti dallo Stato anglo sassone.

La specificazione ultima è frutto di rilevazione diretta ed acquisizione di informazioni succedute alla non fortunosa ma geniale, per intuito investigativo, completa  registrazione e progressiva trasfusione in audio e video audio del tutto, acquisito nel maggio 2015 e maggio 2016.

Appresso vengono immessi i video audio di riferimento più generale della grandediscovery1, nonchè il  video 149 UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA ALLO SCOPERTO  dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY.Silvia Canali, Stefano Pesci, Agnello Rossi, Cecchignola, la magistratura deviata.

Nei sotto  capitoli evidenziati nell'indice a margine ed in coda verranno immessi in progressione gli articoli che analizzano le questioni che si aprono  e portano le dirette prove video audio contestualizzandole, secondo una tempistica che tiene conto di una serie di fattori anche esterni e generali.

Tutta la grandediscovery è stata tarata e diluita metodicamente tenendo presente tutta questa serie di contesti e dati anche esterni. 

 

  1. L'INQUINAMENTO DELLA POLITICA E DELLA SOCIETA' ANCHE CON METODOLOGIE CERTAMENTE MILITARI E' ORMAI UN DATO REALE E CONCRETO.

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia

paoloferraro@paoloferrarocdd.com

VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/

CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro

Cerca nel sito

 

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

 

PIATTAFORMA CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA ANCHE QUESTO SITO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/