LA TESTIMONIANZA STORICA RETROATTIVA DELLE ATTIVITA' DI MANIPOLAZIONE ACCERCHIAMENTO E DESTABILIZZAZIONE.

Immettiamo  subito in questa pagina,  un racconto dettagliato, ricevuto  via connessione telematica nel 2013 da persona che LAVORA e COLLABORA con servizi e con arma dei carabineri, di cui ovviamente conosciamo bene nome e  persona e attività veridiche dichiarate. 

Lo avevamo già incontrato prima, su sua richiesta, e sobbarcatosi lui di un lungo viaggio apposito a Roma, in una cena a casa mia, in presenza di  ROBERTO FIORE mero testimone a sua volta chiamato appositamente,  e ovviamente testimoni del tutto le persone conviventi con me, 

Da quella volta ci lasciammo con l'impegno dell'uomo, del nord,   di prendere visione di ciò che effettivamente era stato fatto ed organizzato tramite documenti  cui poteva avere accesso e assumendo le informazioni dirette,  che lui disse di poter assumere. 

Nell'estate del 2013.dopo tre o più contatti telefonici o realizzati  utilizzando connessione video  audio  telematica, volle mettersi nuovamente in contatto con me.

L'intento che traspare era quello di spingermi a desistere da ulteriori attività "politiche" anche con allusioni dirette inequivocabili e neanche troppo velate ( "capisci che tu sei andato ad intaccare quello che è il POTERE REALE ?! " e replica mia .. " lo hanno voluto 

 

 

 

 

 

loro " e controreplica " a volte gli scoppiano le banane in mano a questi qua"  .. ed è  chiaro che voleva sapere come intendessi muovermi e avesse, se non il compito od il ruolo formale,  almeno la aspirazione di tentare di fermare la grandediscovery). 

Comunque  raccontò e confermò che ero stato attenzionato per qualità doti e caratteristiche sin da giovane età e poi ancor più da quando ero "entrato in magistratura",  ma soprattutto da quando si erano resi conto di  che caratteristiche di indipendenza e personali avessi. 

Un racconto chiaro già reso pubblico estraendone la parte centrale, avendo io registrato la intera conversazione, a prova di reati e attività illecite realizzate a mo danno nel tempo. Va da sè che  una parte delle cose che vado dicendo durante la conversazione erano da parte mia impostate in modo da trarre più informazioni possibili soprattutto circa gli intendimenti reali altrui. 

 

Quello che segue è il video audio che pubblica la conversazione, più stralcetti dagli audio della Cecchignola,   nella versione semi integrale che decisi di pubblicare il 14 gennaio 2014,  a distanza di pochi giorni dalla operazione/attività di diffamazione (e manipolazione di una bambina innocente tenuta ad ascoltare in connessione parallela, con tanto di presenze coperte e scoperte per la ulteriore idiota mala-gestione tecnico telematica del tutto),   portata a a FALLIMENTO nel FLOP senza precedenti della  puntata radio web "bordernights dell'11 gennaio 2014".  In quella trasmissione erano emerse le prove anche "soggettive" del  fondamento antico della criminale vicenda di accerchiamento del sottoscritto, che trovate dettagliatamente analizzate ed approfonditenegli altro quattro articoli in "ESCONO ALLO SCOPERTO ... INCASTRATI":  un tassello  vivido  e attuale del complesso delle attività di manipolazione tentata, infiltrazione e destabilizzazione e danno del magistrato  studiato di nascosto sinanche dal CNR. La conversazione dell'agosto 2013, che aveva in quel momento anche il suo puntuale riscontro attualizzato,  DOVEVA essere portata a conoscenza della collettività, mentre procedevo nella analisi di quel capitolo buio radio web co-gestito con l'imbarazzo di Paolo FRanceschetti per la stolidità ed inconsistenza attuativa del tutto. 

 

 

0111 MONDO TAVISTOCK COLLOQUIO REGISTRATO A PROVA. PAOLO FERRARO ATTENZIONATO DAL 1977 from CDDpaoloferraro on Vimeo.

 

 

Questo ulteriore video audio del marzo 2014 è  invece costituito da una miscellanea che reca notizia delle rivelazioni nel corso del processo di Palermo circa protocolli di denigrazione e diffamazione utilizzati a danno di Falcone dopo l'attentato dell'Addaura, un brevissiomo estratto di una intervista fatta  a VELTRONI sulle attività del'apparato che lui chiama "Entità" (di idioti, aggiungo io), lo stralcio della conversazione dell'agosto 2013 e la attività base posta in essere durante la trasmisione suindicata (approfondimenti e analisi millimetriche più altre prove sono nel citato capitolo "escono allo scoperto .. incastrati"). 

 

0118 Come Falcone oltre Falcone. Paolo Ferraro : TENTATIVI DI DENIGRAZIONE E DISTRUZIONE DELLA IMMAGINE, ALL'OPERA IN DIRETTA from CDDpaoloferraro on Vimeo.

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia

paoloferraro@paoloferrarocdd.com

VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/

CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro

Cerca nel sito

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

PIATTAFORMA CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA ANCHE QUESTO SITO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/