LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...

LA SUPERGLADIO REALTA' METODOLOGIE STRUMENTI E INFILTRAZIONE

UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA ALLO SCOPERTO dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY.Silvia Canali, Stefano Pesci, Agnello Rossi, Cecchignola, magitratura deviata


 
 
 
149 UNA INTERA  STRATEGIA EVERSIVA POSTA ALLO SCOPERTO  dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY [versione youtube consigliata con schede ed annotazioni in https://youtu.be/kvIXpSa-0gA]
Il golpe scientifico e strisciante venne ricostruito da Paolo Ferraro a partire dal 2011 e da frammenti la cui valenza GENERALE è oggi di fronte agli occhi di tutti. 
Grillo ha in qualche modo capito, ma la consegna di non  parlare di una scalata sotterranea nelle istituzioni, nella politica e nell'alveo della pubblica amministrazione,  consente ancora che a livello ufficiale molti parlino SOLO della mera escrescenza politico giudiziaria cronachistica   di fatti  che avrebbero ed hanno una spiegazione ben più lucida e profonda.
Ciò che accadeva nella Cecchignola, ciò che accadeva ed accade nelle caserme  italiane ed è accaduto intorno e sotto l'omicidio Melania Rea,  ciò che è stato fatto gestendo "il caso Marrazzo", la scalata criminale della e nella magistratura, i coinvolgimenti e ruolo di una precisa delimitata area eversivo giudiziaria intrecciata al mondo militare, le vicende tutte ruotanti intorno all'evento MAFIA CAPITALE ed al coinvolgimento di servizi ed altro, la gestione secondo il modulo Marylin di infiltrazioni che ormai sappiamo ben più estese del prevedibile di  persone manipolate  con metodologie ormai portate allo scoperto con prove DIRETTE e chiare,  la vicenda RAGGI prima che MARRA e  FRONGIA e ROMEO, ancora poco trasparente nelle righe di quello che Grillo ha finalmente almeno fatto intendere, lasciano sottoposto al tentativo di  isolamento  politico chi ha visto prima ed oltre sin dal 2011, spiegato e  provato con metodi e strumenti investigativi concreti e con PROVE verificabili e direttamente vagliabili.. 
Nella fiera della idiozia collettiva gestita si vorrebbe ancora nascosta la spiegazione storica  e globale del lungo tragitto di una strategia eversiva sostanzialmente costruita utilizzando  destra e servizi militari e metodologie avanzate. Ma questa  gestita trasversale realizzazione di uno pseudo fronte unico sotterraneo rosso bruno, e di un cemento su cui assisi si siedono apparente destra e apparente sinistra, è ormai compresa da molti e la consapevolezza si va estendendo.
Noi che abbiamo adempiuto sulla nostra pelle il nostro dovere,  npn attendiamo più niente altro che  la gente capisca e sappia scegliere. 
L'inganno è finito, la consapevolezza cresce: ora si devono scegliere le persone cha hanno veramente a cuore istituzioni democrazia, Costituzione.
Forse il nostro sacrificio va servendo a qualcosa. Non prestate ascolto ai falsi profeti, alle micro cordate banali ed ideologiche solo, ora avete tutti gli elementi per capire sinanche chi ancora si affanna a disinformare e manipolare, sminuire e distrarre: hanno perso.   
Paolo Ferraro
CDD
Grandediscovery

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia

paoloferraro@paoloferrarocdd.com

VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/

CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro

Cerca nel sito

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...

PIATTAFORMA CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA ANCHE QUESTO SITO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/