Per tornare all'indice generale della piattaforna clicca qui   Per tornare all'mdice video audio della piattaforma clicca qui

                                     
      Condividi ovunque                                                             iI forum del sito                                                               Condividi ovunque 

Traduttore on line in tutte le lingue Traductor en línea en todos los idiomas  所有语言的 在线翻译 Online translator in all languages  Traducteur en ligne dans toutes les langues

Traduttore on line in tutte le lingue

Powered by Google
TraduttoreTraduttore


CONTATTI
scritti, via mail, audio e video audio e

SOCIAL

CONDIVIDI E DIFFONDI LA PIATTAFORMA IL FILO DEL MAGISTRATO OVUNQUE VUOI E CON UN CLICK
@1

@2




INTERVISTA a PAolo Ferraro
La intera grandediscovery e le sue valenzo

Una intervista globale con schede di rinvio, prove audio, piccoli stralci didascalici di audio video,  analisi e prospettive di rifondazione della politica sui tre livelli dei poteri, e sulla necessità di ricondurre la politica elettivamente e prioritariamente anche alla distruzione delle strategie eversive in atto. Metodiche strumentazioni ed attività coperte, nomi e ruoli che non possono essere più nascosti e tantomeno sottovalutati.
INTERVISTA DIVISA IN QUATTRO PARTI.
1. il passaggio dalla prima alla seconda Repubblica. Tornare indietro o andare avanti impattando tutto ciò che ha alterato la politica e disastrato progressivamente istituzioni, Stato e società destrutturando  le casematte del terzo livello del potere  prioritariamente?!
Il ruolo  della politica irretita, subornata, concussa e corrotta   distaccatasi e programmaticamente separata  dalle matrici  costituzionale. Con il mero e  solo richiamo al ripristino della sovranità  e l'idea base non si può più fare politica utile.
2. EUROPA delle BANCHE od EUROPA delle nazioni?! Direttorio mondiale ed europeo e asservimento e subalternità totali della politica durante la prima grande crisi globale, strutturale e finanziario monetaria  dell'era moderna.
Verso il governo mondiale o le vie intermedie nazionali, usando tutto lo strumentario acquisito nella esperienza del secolo passato e controllando anche e vie nazionali ?!
IL quadro geopolitico internazionale ci aiuta e indica la  possibilità di costruire una terza via. Il IV REICH globale finale “all’interno” della costruzione progressiva del totalitarismo globale a copertura democratica, mediante metodologie di controllo e invasiva gestione delle istituzioni ed un meticoloso controllo distruttivo dei soggetti. La selezione alla rovescio, e la totale inadeguatezza e asservimento dei mondi della politica etero diretti.
3. LA GRANDEDISCOVERY con le prove e la centralità, nella progressiva eversione dello Stato, dell'opera di un apparato trasversale  a basamento militare con vasta collaborazione di servizi internazionali e coperture estese,  che  ha gestito la implacabile infiltrazione nel mondo della medicina,  servizi sociali e magistratura . LA SUPERGLADIO trasversale NAZIKOMM e il ruolo nodale affidato alla psichiatria deviata del progetto sotterraneo.
Il ruolo strategico del TAVISTOCK INSTITUTE ed affiliati e prosecutori. 
4. Le strumentazioni segrete e nascoste ormai  pubbliche e portate concretamente allo scoperto con  prove empiriche e concrete ("percepibili")  e la strategia  a basamento socio psichiatrico  e giudiziario denudata. IL ruolo destrutturante della controinformazione complottistoide. Quali priorità nell'agire e quale metodo politico.

Grazie a tutti ed a chi saprà apprezzare,  cogliere ed approfondire il lavoro della grandediscovery portato a termine.



https://www.ilfilodelmagistrato.it/
#rompereilsilenzio 

#rompereilsilenziosulcasoferraro
#rompereilsilenziosullamagistraturadeviata 
#rompereilsilenziosullasupergladioedapparatideviati 
 #rompereilsilenziosulgolpestrisciante


Nel 2004, conclusa dal dott. Paolo Ferraro in pochi mesi,  vi era stata   la indagine  OIL FOR DRUGS *  di eco  internazionale, sul fenomeno criminale organizzato del doping in ambiti sportivi ed amatorial sportivi incistati nelle  organizzazioni dello sport nazionali ....

  SEGUE  ....

*  Oil for Drugs approfondimenti su Vikipedia
Oil for Drugs è un'indagine antidoping avviata nel novembre 2003 in seguito alla morte sospetta di un ciclista dilettante. La mera sintetica notizia arrivata alla Procura di Roma vede prima partire una dettagliata delega di indagine stilata dal titolare pubblico ministero, le indagini dalla Toscana si estendono nel Lazio poi nell'Abruzzo poi in varie parti di Italia, con una serie di perquisizioni dei Nas, estesa infine a 29 provincie, ed ha coinvolto  medici sportivi e un totale di 138 persone, culminando dopo mesi di intercettazioni pedinamenti ed operazioni "intermedie" coperte, in una vasta quantità di  perquisizioni e sequestri contemporanei  su tutto il territorio nazionale, ed  oltre un migliaio di operatori ed ufficiali di pg utilizzati.
^ Oil for Drug La cronistoria dell'indagine «Quotidiano.net», 5 luglio 2007
^ Doping: ciclismo e atletica nel mirino «Gazzetta.it», 27 maggio 2004
^ Doping nello sport italiano una raffica di arresti nel Lazio «Repubblica.it», 10 giugno 2004
^ Oil for drug, il Tas conferma i tre mesi di squalifica per Di Luca «Spysport.org», 30 aprile 2008
^ Inibizione a vita per Santuccione «LaStampa.it» 17 dicembre 2007
^ Oil for drug, squalificati a vita tre ciclisti amatoriali «Spysport.org», 10 marzo 2008
^ Scandalo doping: 23 condanne. Patteggiamento per Mazzoleni «Ilgiorno.it», 17 giugno 2010


* Operaciòn Puerto approfondimenti su Vikipedia