Per tornare all'indice generale della piattaforna clicca qui   Per tornare all'mdice video audio della piattaforma clicca qui

                                     
      Condividi ovunque                                                             iI forum del sito                                                               Condividi ovunque 

Traduttore on line in tutte le lingue Traductor en línea en todos los idiomas  所有语言的 在线翻译 Online translator in all languages  Traducteur en ligne dans toutes les langues

Traduttore on line in tutte le lingue

Powered by Google TraduttoreTraduttore


CONTATTI
scritti, via mail, audio e video audio e

SOCIAL

CONDIVIDI E DIFFONDI LA PIATTAFORMA IL FILO DEL MAGISTRATO OVUNQUE VUOI E CON UN CLICK
@1

@2




* 2. NEW La avvenuta radiazione di Luca Palamara non chiude la partita  *


§ Non so cosa deciderete o come decideranno §


Non so come decideranno il Consiglio di Stato ed il Tribunale amministrativo di Roma sul magistrato Paolo Ferraro "dispensato".

Do poi per altamente probabile e quasi per certo che il CSM e la Procura Generale della Cassazione non intenderebbero affrontare per eventuali determinazioni di revoca possibile, in sede di autotutela, il CASO che mi riguarda, partito con la ascesa della cordata deviata romana.
Potrebbero entrare in causa ruoli, profili e collegamenti esterni da non ammettere ben più di apparentamenti politici.

In fondo sacrificare una vita e sottrarre un magistrato alla funzione ed allo Stato non conta: opinione strumentale condivisibile nel nostro sistema costituzionale ?!

Quello che è stato da me fatto e che vi è arrivato sino oggi, con le prove su tutto l'orchestrato ed ordito su tutti i piani sino al dicembre 2019 ed analisi e contestualizzazioni, è il frutto equilibrato e certosino del lavoro decennale di uno di voi.

Ho agito e lavorato dal 2011 per far emergere con prove dirette una verità particolare e generale allora nascosta ed oggi lampante (ma lo era in parte già prima, soprattutto per chi mi conosce personalmente, e sia che abbia ordito o che sia estraneo all'ordito, e non si sia fatto impacchettare da infingimenti, falsificazioni e false informazioni gestite ad arte).

Da qualche anno sono "sopravvenute" le importanti indagini della Procura di Perugia.

Non mi aspetto più neanche un rigurgito vostro di coscienza o una presa di posizione collettiva, facile e dovuta dinanzi a prove più che sufficientemente certe e chiare.

Come ha detto Cosimo Ferri "il boccino è ora in mano a Luca Palamara" ed io aggiungo, ex officio in mano alla Procura di Perugia.

Il mio compito è finito. Non riceverete più mail informative e "formative" anche con prove dirette a domicilio. Semmai aggiornamenti solo sulla fase finale. Chi vuole potrà continuare a studiare e valutare la PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO , mi auguro non troppo tardi od ispirato da una mera curiosità storica.

Ora, senza lavoro dal marzo 2013 e senza pensione raggiungibile e senza pane dovrò tentare di trovare una qualsiasi occupazione per sostenere la famiglia e me, in una epoca funesta che si aggrava, e non posso più aspettare gli eventuali tempi della vostra coscienza e neanche quelli della giustizia amministrativa (su questo anche contavano ...).

Vi ricordo con orgoglio equilibrato che io stesso rinunciai a incarico e stipendio di dirigente amministrativo presso il Ministero di Giustizia, in pendenza di cause amministratine, ed ho affrontato questi dieci anni per amore della Giustizia e della verità, ormai emersa, incontrovertibilmente, fedele alla nostra Costituzione.




§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§







Il CSM e la PROCURA GENERALE DELLA CASSAZIONE nonché la componente deviata della cordata nella Procura di  Roma (Salvi=Gaeta Agnello ROSSI=Cascini=Pesci=Corasaniti e via discendendo sono convinti di aver tappato il buco e di aver chiuso la partita.
Dichiara  il presidente dell’Unione Camere penali Giandomenico Caiazza che si è trattato di «un esorcismo», con un capro espiatorio sacrificato «per salvare dal peggio innanzitutto i sacerdoti officianti».

ll pareggio apre pero' i supplementari e saranno giocati su almeno due campi diversi




.... *** E, “chicca” per la grandediscovery, Palamara era comparso nella prima fase operativa 2006 2008 per strutturare la mission impossible .... quale longa manus di Pesci+Cascini. Palamara, proprio lui, che nell’estate 2006 e poi il 3 gennaio 2008, poi premiato con la ascesa alla ANM spinta da Cascini, Palamara mai incontrato fuori dalla Procura di Roma e mai frequentato prima e mai più visto fuori dal palazzo di p.le Clodio, rispettivamente “compariva” “casualmente” in piazza Campo dei Fiori dove ero al bar con amico e poi nella piazzetta di ghiaccio allestita per il pattinaggio in Roma nella zona dell’AUDITORIUM. Indovinate con chi stava lì Paolo Ferraro ?! Con le sue due piccole adorate figlie e con la Sabrina della Cecchignola, a Paolo Ferraro letteralmente e reiteratamente "messagli sotto" nel frattempo da Roberto Amorosi.



(il video DOSSIER PARTE SECONDA CONTESTUALIZZAZIONE, a riguardo va ascoltato e visionato. ne vale la pena ... )



IL controllo/testimonianza sulla efficienza attiva della “honey trap” trappola emerge evidente .... Nulla sapevo dei. variegati rapporti di Palamara con il "mondo del calcio" ma un caso ha voluto che venissi a sapere nel 2008 della "passione" "sportiva"(eufemismo) per la Lazio ed i suoi calciatori da parte della Sabrina della Cecchignola ..... SEGUE

E non dimenticare di ascoltare vedere e valutare "Palamara: la mia spinta all'ANM è nata con Giuseppe Cascini". Non si tratta solamente di quella pratica che serve a segnalare qualcuno con il chiaro intento di porlo in una situazione di vantaggio rispetto ad altri in selezioni, concorsi, etc., a tutto danno della meritocrazia ..... ma di una ascesa agevolata, in coppia col vero dominus: Giuseppe Cascini


Se poi non volete perdere troppo tempo a vedere tutte le prove dirette sulla Cecchignola, tutte sulla PIATTAFORMA, guardatevi solo SABRINA LA MONARCH "IRINA". LA TRAPPOLA semi INCONSAPEVOLE COSTRUITA E UTILIZZATA PER INCASTRARE E DISTRUGGERE IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO. 


ma soprattutto ascoltate e guardate subito con attenzione, se volete, LA MACCHINAZIONE.The plot. UNA TRAPPOLA INFERNALE. UN VIDEO CHE ASSEMBLA PROVE DIRETTE SIGNIFICATIVE.
@




N.B. Se qualcuno vi dicesse più o meno ridanciano "ma questo è un complotto" fategli ascoltare la intervista Radio con la quale ho inquadrato definizione ruolo e matrici del mondo"complottistoide" ed a chi e a che serva. Poi per cortesia toglietegli il saluto ..


LA GRANDEDISCOVERY, INFINE, COME PROCESSO FISIOLOGICO DI RICONDUZIONE ALLA REALTA' E DI SCOPERCHIAMENTO DELL'INGANNO.  https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/la-grandediscovery-1/index.html "... Mancava forse a tutti (a me , anche) la esatta cognizione che una opera globale dal concreto e con prove e verificabili di ricostruzione della verità conoscibile, con metodo logico e scientificamente solido, oltrechè ripristinare la logica e conoscenza del concreto, aveva una , "insospettabile potenza eversiva della eversione mediante inganno globale". ..."La GRANDEDISCOVERY richiede un certo impegno di studio ed analisi, ma la scelta di creare un sistema informativo serio, fornito di un insieme di prove dirette, analizzate e ragionate, seguendo passo passo le scoperte e i risultati investigativi raggiunti, ha pagato. ... " SEGUE  SULLA PIATTAFORMA 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Da oggi in poi

aggiornati da solo sulla piattaforma  IL FILO DEL MAGISTRATO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/          https://www.ilfilodelmagistrato.com 

e  se preferisci scaricati od aggiorna sul tuo pc il file DVD-ISO “IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” che funziona OFF LINE in versione sempre aggiornata e  compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc, e viene distribuito gratuitamente (basta un click per scaricare) mediante una qualsiasi delle SETTE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD su MEDIAFIRE

http://www.mediafire.com/folder/a0qmzqp71dvft/ISO-DVD
http://www.mediafire.com/folder/27nl66cus95c2/DVD
http://www.mediafire.com/folder/93m4txzk38o08/DVD
http://www.mediafire.com/folder/8p0jbcwr9v1hl/ISO-DVD
http://www.mediafire.com/folder/yxlyqz4oexb5v/DVD
http://www.mediafire.com/folder/h2kjl3uz2f6h5/DVD
http://www.mediafire.com/folder/qmh4xol9upqyc/DVD-ISO

Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD su MEDIAFIRE
http://www.mediafire.com/folder/1eoakcy9cxqfh/DVD_BLOGS_OFF_LINE_THE_LAST_VIDEO

ovvero utilizzando una qualsiasi  delle TRE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOADS DVD-ISO su MEGA
https://mega.nz/#F!WLwiGSwT!rNH2LiSH9-jYv05vcXub8A
https://mega.nz/#F!Tn5VSKSD!2B305uDaO6RqucEZ8kJajg
Cartella con video selezionati siti OFF LINR e DVD su MEGA
https://mega.nz/#F!xVpDUQKL!_unumyVabGlj8i7U9XRvZw



[Anm] Costituzione Paolo Ferraro 3929069339 su skype paolo.ferraro65 https://www.ilfilodelmagistrato.it/ https://www.ilfilodelmagistrato.com/