Quale Europa politica Quale Europa economica

23.03.2014 10:28

"QUALE EUROPA QUALE ALTERNATIVA"  20 febbraio 2014

LINK PER  LA DIRETTA SU CANALE YOUTUBE 

 

 

DIRETTA ANCHE SUL BLOG www.paoloferrarocdd.blogspot.it 

INVITIAMO TUTTI A DIFFONDERE OVUNQUE L'INVITO https://www.facebook.com/events/445700998895364 E LA INFORMAZIONE SULLA DIRETTA CONDIVIDENDO l'EVENTO E USANDO IL TASTO AMICI ( CONVOCA IN ALTO A DESTRA) 

Giovedì sera 20 febbraio 2014 ( questa sera ) alle ore 21 in diretta video INTERNET hangout sul canale del CDD vi sarà un dibattito su "Quale Europa politica Quale Europa economica Quale crisi Come uscire dall'EURO Come uscire dal progetto autoritario europeo Quale strategia storica politica e ed economico sociale per non ricadere nelle trame di apparati di potere e di classe". 

IL dibattito impostato ( anche ) intorno alle analisi e documenti rinvenibili suwww.paoloferrarocdd.blogspot.it vuole aprire temi e costruire la necessaria identità nuova trasversale.

Rifondare e fondere idee e valori intorno ai tre poli del pensiero marxiano, cristiano sociale e social nazionale e verificare la dualità borghese di alcune identità sovraniste nazionali ( massoniche ) per dare le coordinate generali necessarie appare oggi necessario. 

 

Ed occorre superare ogni etero-direzione e la pratica della separazione delle identità e dei cervelli, gestita nelle forme note a qualunque serio intellettuale. 

La partecipazione diretta in video audio richiede solo la connessione da pc e sono previsti in presenza contemporanea 5 persone con eventuale intercambialità con altri . Contemporaneamente vi è una chat e domande risposte e partecipazione collettiva . 

La tua partecipazione è da ME particolarmente gradita e puoi chiamarmi sia al 3929069339 che via mail, su Fb o a [email protected]

Un gradito cenno anche di diniego è atteso . 

Paolo Ferraro 

  

L'indirizzo del canale è il seguente

mentre il link della diretta verrà messo un quarto d'ora prima della rrasmissione indiretta , ovviamente, sia sul'evento che sul gruppo - CDD GRUPPO

e sulle pagine cdd

che ed infine sui diversi profili .

 

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com