Condividi ovunque                                                                                                                                                     iI forum del sito                                                                                                                                              Condividi ovunque 
 
----> PER LA PAGINA INTRODUTTIVA DI TUTTA LA PIATTAFORMA ILMAGISTRATO.IT <----

Traduttore on line in tutte le lingue Traductor en línea en todos los idiomas   所 有语言的在线翻译 Online translator in all languages  Traducteur en ligne dans toutes les langues

Traduttore on line in tutte le lingue

Powered by Google TraduttoreTraduttore
 
CONTATTI
scritti, via mail, audio e video audio e

SOCIAL

 


CONDIVIDI E DIFFONDI LA PIATTAFORMA IL FILO DEL MAGISTRATO OVUNQUE VUOI E CON UN CLICK




VENTUNO POST E PIU' LINKS CHE RIPERCORRONO TUTTA LA GRANDEDISCOVERY ED I PRINCIPALI VIDEO IN CODA

CDD:  Come Dovevasi Dimostrare.


Dunque dimostrare non è affermare

Dimostrare con prove non è raccontare o dire per scritto solo

Dimostrare con prove dirette non è indicare testimonianze e neanche solo riportarle come documenti scritti e da atti ufficiali anche

Dimostrare con prove dirette video audio. da registrazioni ambientali, e di telefonate e di conversazioni tra presenti, tutte contestualizzate e verificabili, non è riportare

La "grandediscovery" a compimento. Le sintesi.

ORA OCCORRE ANCHE PORRE RIPARO ALL'INGANNO.

https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/DIDASCALIA.html

LA SINTESI PER TUTTI QUI SUL CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY

https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/LA-SINTESI/index.html

LA GRANDEDISCOVERY 1

Una riflessione preliminare a tutto campo sulla reale portata ed in coda audio video e prime conferenze e una analisi didascalica con video-audio incorporati

https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/la-grandediscovery-1/index.html

LA FASE FINALE

https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/P/lo-scontro-finale/index.html


LA AGGIORNATA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE FINALE DELLA GRANDEDISCOVERY PERVENUTA A TUTTE LE SACCHE DI LEGALITA' ISTITUZIONALI IN UNA SOLA PAGINA DEDICATA E CON I LINKS ALLE SINTESI


“ ….. Da due anni ci rivolgevamo in realtà solo alle sacche di legalità istituzionali, proprio comprendendo i limiti collettivi emersi nella rete, ed abbiamo lastricato il nostro lavoro informativo e formativo con oltre sei milioni di mail con prove dirette incorporate (anche video estratti di prove) pervenute a "domicilio informatico", che hanno creato sgomento ma consapevolezza e vaglio diretto da parte di chi nelle istituzioni, sapendo, poteva intervenire con strumenti e poteri legali.

E' arrivato il momento di mettere definitivamente in secondo piano la rete che non sa coagulare forze reali e creare azione concreta democratica, anche per una insipienza invincibile.

La grandediscovery prosegue nelle azioni conclusive che sono decisive, e spettano a me individualmente.

Un anno fertile il 2020


IL GOLPE GIUDIZIARIO INTERNO ROMANO, DAL 2012.

Nel 2012 contemporaneamente veniva estromesso dalla magistratura Paolo Ferraro con una azione criminale concertata protrattasi in crescendo sino al 2020, senza esito ed ancora sub judice, nella direzione della comminazione della morte civile di questi e morivano di infarto per cause da accertare il dott.Pietro Saviotti ed il dott. Alberto Caperna, entrambi aggiunti nei due centrali settori dei reati contro lo Stato e dei reati contro la Pubblica Amministrazione all’interno della Procura di Roma.

Si contava allora sulla condivisione di apparato, sulla impunità e sulla omertà e soggezione/paura indotte nella stessa organizzazione giudiziaria, sulla ignavia della opinione pubblica e sulla capacità di disinformazione e “silenziamento” operata dal main stream. A queste si aggiungevano la capacità di controllo, parcellizzazione e ghettizzazione sia delle informazioni che dei soggetti non piegabili, da una parte attraverso il fronte della manovrata contro informazione, schierata con metodologie studiate su un piano artificialmente etichettato come iper complottista/complottistoide, Questo era formato ed attrezzato al fine di far filtrare Informazioni segnate dall’obiettivo di rendere astoricamente indeterminata una astratta cerchia potente, caricaturata come “invincibile” ed “all’uopo definita “occulta” o incaricato della parola d’ordine unica “isolare delegittimando attivamente” l’ex magistrato Paolo Ferraro.

Annientata nelle more la strategia più “iper complottista”, da allora sono passati otto anni di informazione e formazione sempre più orientata a far crescere analisi e consapevolezze all’interno della sacche di legalità nelle istituzioni, ma anche anni di iniziative concrete, protocolli ripetuti e distruttivi sempre con un solo fine: tentare di eliminare nella ignavia collettiva il portatore originario di questi processi di analisi e consapevolezza, cercando al contempo di isolarlo anche tramite il protocollo del “silenzio” ad personam o col metodo evidente di creare/istruire/utilizzare veri e propri “cloni” destinati a soppiantare quanto basta e per il tempo necessario.

Alla principale opera sistematica di silenziamento hanno partecipato attivamente aree di c.d. “contro Informazione” auto definentesi “serie”, ma di parte come le altre , e nel frattempo son cresciuti come funghi soggetti che clonavano volta per volta un pezzo del lavoro fatto, estremizzandolo e con lo scopo visibile ad occhio nudo di confondere una linea istituzionale/costituzionale organica e seria.

Turbo filosofi bruno-rossi nazionalisti, ed ideologi banali che rimestavano concetti ed analisi già chiarite prima di loro nel 2011, ribellisti “carbone” copy “anti sistema”, avvocati senza orizzonte storico ed analisi globale quale interfaccia o contraltare a dinamiche illibertarie, ciascuno intento a gestire un micro orticello destinato a fiorificare in un terreno dissodato sin dal 2011, molti per una sola stagione , alcuni il più a lungo possibile. Target alto o target basso ed infimo hanno tentato di coprire ed inquinare ogni frammento.

La prima mietitura del lungo nostro lavoro, con il caso della magistratura e della cordata deviata in essa, esploso dal 2019, ha dal canto suo fortemente destabilizzato l’articolato fronte, ed il main stream si è dannato l’anima per circoscrivere ed amputare concettualmente aderendo alla operazione “palamarizzazione“, voluta da chi doveva coprire e conchiudere.

Noi siamo qui.

Noi siamo qui col nostro lavoro i cui esiti crescenti svelano che il tentativo di isolamento è fallito, ed oggi contiamo (in parte e) solo sulle sacche di legalità istituzionali.

Era scontato forse sin dall’inizio ma la insipienza collettiva non avrebbe consentito di aprire una lucida e militante forma di pressione legale dal basso, e difatti nulla si è concretamente mosso di operativo. organizzato e consapevole: la nostra visione storica ed azione Istituzionale era per target inadatta alla impermeabilità ribellistica ed al manovrato terreno della informatizzazione diffusa delle informazioni.

Ora scalando a mani nude, schivando rocce buttate all’alto , stando ben attenti a non appigliarsi a corde scivolose destinate ad esser tagliare all’improvviso, siamo pressoché sulla vetta. Da lì vediamo la nebbia della dispersione, ia pericolosa manipolazione insita dai cavalieri contro la manipolazione, e vediamo schierarvi a chiacchiere e con click all’uno o l’altro dei due FRONTI in campo mediante  la più piatta e scontata etichetta bifronte MONDIALISMO/SOVRANISMO,  ma anche DESTRA/SINISTRA secondo un primitivo clichè novecentesco,  rincorrendo informazioni e diffondendo contro-informazioni in una gara cieca, accecata, accecante e senza costrutto.


P
▪ 000. Questo post nasce per il novennale del MEMORIALE denuncia , depositato a Perugia il 7 marzo del 2011, e così i ventuno post numerati riprodotti in sequenza subito sotto ed in ciascuno dei profili di Paolo Ferraro  su FB. POST che fissano i passaggi più allarmanti di un "esemplare" percorso di tentata distruzione professionale, civile e tentata manipolazione personale, a suo modo unico nella storia del nostro paese, e che lascia sbigottiti.
UN SERVIZIO DI INFORMAZIONE PARZIALE QUALE SALUTO CONCLUSIVO: neanche tutta la grandediscovery è riuscita a contenere tutto quello che è stato certamente e sempre con prove e riscontri fatto per tentare di distruggere il magistrato Paolo Ferraro, ex magistrato, (forse) per ora.
Avevamo vari obiettivi quasi tutti raggiunti, e i SITI GLOBALI ILFILODELMAGISTRATO promessi sin dal 2011 sono la testimonianza ed al contempo la prova incorporata, e centellinata fatto per fatto, di tutto ciò.
Da due anni ci rivolgevamo in realtù solo alle sacche di legalità istituzionali, proprio prevedendo i limiti collettivi emersi nella rete, ed abbiamo lastricato il nostro lavoro informativo e formativo con oltre sei milioni di mail con prove dirette incorporate (anche video estratti di prove) pervenute a "domicilio informatico", che hanno creato sgomento ma consapevolezza e vaglio diretto da parte di chi nelle istituzioni, sapendo, poteva intervenire secoindo legalità e con strumenti e poteri legali.
E' arrivato il momento di metttere definitivamente in secondo piano la rete che non sa coagulare forze reali e creare azione concreta, anche per una insipienza invincibile.
La grandediscovery prosegue nelle azioni conclusive che sono decisive, ma spettano a me individualmente.
Quando ho iniziato per dovere e coscienza ad analizzare e approfondire nel dicembre 2010 non sapevo se sarei arrivato a dimostrare in modo definitivo ed inoppugnabile con quale cordata più profonda andavo ad impattare. Dal 2014 acquisii la certezza che le mie analisi e contestualizzazioni davano solo conferme
*news* IL CASO PAOLO FERRARO AL TAR LAZIO ED AL CONSIGLIO DI STATO
Dopo 9 e 4 anni rispettivi le cause introdotte dinanzi al TAR ed al Cds stanno per  andare in decisione nel merito.
Qui ---> https://lnkd.in/dxEKEWj  oppure qui ----> IL CASO PAOLO FERRARO  PORTATO AL TAR ED AL CONSIGLIO DI STATO sulla piattaforma ILFILODELMAGISTRATO le duplici memorie disgiunte (2+2=4), rispettivamente depositate a maggio e giugno 2020 al TAR-LAZIO-Roma ed al Consiglio di Stato, oltreché il ricorso originario al Consiglio di Stato, tutti visionabili e scaricabili.
Atti che con prove dirette e documenti e valutazioni anche inedite ad oggi, svelano e dimostrano quanto viene accertandosi proprio nelle od intorno alle indagini della Procura di Perugia, ma sul livello più profondo e coperto che concerne specificamente la vicenda.
L'intero patrimonio della grandediscovery e nove anni di lavoro con sistemi informativi e di trasmissione di prove dirette arrivati a "domicilio" hanno formato ed informato dettagliatamente la magistratura italiana precorrendo dal 2011 ciò che comunque emerge oggi pur soffocato dal main stream,   proprio grazie alle sacche di legalità istituzionali, debitamente formate ed informate.
Le udienze finali dopo i rinvii per avvenuto deposito memorie sono ancora in attesa di fissazione.
Un anno fertile il 2020
IL FILO DEL MAGISTRATO-PIATTAFORMA MULTIMEDIALE GLOBALE ove trovi tutto
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


▪ 21.0 A 9 anni esatti dal 7 marzo 2011: allora veniva depositato un memoriale ed una denuncia da chi aveva scoperto un intreccio diabolico tra componente militar deviata e un coagulo nella sostanza eversivo incistato nella Procura romana, un coagulo potente trasversale che è riuscito ad impedire per dieci anni l'emergere a livello istituzionale ufficiale delle proprie malefatte, ponendo in essere poi oggi tutto quel che è servito anche ad arginare parzialmente il colpo diretto od indiretto ricevuto dalle indagini di Perugia.
Vi sono tre appuntamenti in cantiere i giudizi di merito dinanzi al TAR ed al Cds nell'ambito dei quali con ben quattro memorie sono state riversate in tutta la loro mole una quantità "imprevista" di prove dirette ed indirette,
e le vicende processuali funzionali al seppellimento di tutta la grandediscovery che, apparentemente volute risolvere con un pari e patta, aspettano il dovuto campanello di allarme e sollecito per Perugia nonché una valutazione di legalità (non si "pacifica" un duplice "incarico peritale abnorme e di tal fatta", reiterato per fini ultronei al potere esercitato, sol perchè solo "poi" revocato in quanto "erroneo" per tabulas, e non si dichiara estinto per prescrizione in modo palesemente doloso ciò che non costituisce reato per vari profili).
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/hanno-superato-ogni-limite/index.html


▪ 20.0 Nel marzo 2020 Il terremoto giudiziario della indagine di Perugia sembra aver scoperchiato solo a metà la cordata deviata romana, mentre la saldatura/le connessioni tra quello che si sa delle indagini e le prove della grandediscovery permettono di affermare che tutta la cordata deviata è allo scoperto. Nonostante ciò appare che il CSM sia in qualche modo saldamente in mano non tanto alla corrente. di Area, ma a coloro che nella stretta cordata deviata romana hanno avuto un ruolo eminente di alta supervisione, avvalendosi di bracci sinistri e destri. La spinta di legalità che ha soffiato per due anni sarebbe finita ?! E si va verso la "pacificazione" interna come se lo scontro interno tra due componenti sia l'unico orizzonte possibile, poi accreditandosi nomi e cognomi. pacificanti negli incarichi direttivi nodali ?! ?! Così se la racconta e racconta pubblicamente Giuseppe Cascini .. lanciando segnali. A noi sembra che se il cervello pensante della cordata deviata e la sua cerchia dominano le scelte ma il magistrato che ha messo dieci anni di vita a disposizione delle istituzioni a difesa esterna della legalità non vede giustizia, pur avendo un grande e consapevole ascolto nelle sacche istituzionali di legalità, non solo non si è raggiunto l'obiettivo gobale di legalità necessaria ma si rischia solo una cicatrizzazione che lascia sotto la infezione, pari pari. Di quella e degli intrecci deviati con un certo mondo militare non si parla ancor da parte della stampa e dei vertici della magistratura o nulla di significativo emerge dalle iniziative   visibili della magistratura inquirente, e forse questo avviene per difficoltà investigative e per la saldatura di interessi di un certo cemento eversivo targato di sinistra con quel cemento eversivo di destra che avendo fornito gli strumenti per anni ha fornito anche cospicue coperture necessarie a non ledere gli "strumenti".
Perugia deve essere in grado di assolvere il suo compito istituzionale senza condizionamenti o molto sarà stato inutile. Ora vedremo.
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/l-anti-stato-non-e-riuscito-a-piegare-irreversibilmente-lo-stato/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/il-venusiano-vesuviano-e-tutti-gli-altri-news-da-paolo-ferraro/index.html


▪ 19.0 Nel frattempo, tra il 2018 e 2019, mentre con il processetto artefatto si tentava di distruggere finalmente in "contro tempo" il testimone dei testimoni scomodo ed autore delle GRANDEDISCOVERY1, 2 e 3, le indagini di Perugia sulla cordata deviata romana scoperchiavano un intero spaccato incostituzionale e criminale negli orditi a danno del Procuratore di Roma Pignatone, e nelle attività di dossieraggio ed eliminazione degli"avversari". Il tutto veniva raffigurato da una stampa compiacente come uno scontro di potere interno, ma in realtà si arrivava alle conclusioni cui era giunto Paolo Ferraro almeno dal 2011.
E la cordata deviata romana nella sua interezza è quella che Paolo Ferraro denunciava dal 2011, che ebbe un preciso, provato e determinato ruolo nella ambiremmo "provvisoria" eliminazione professionale del magistrato Paolo Ferraro ed eliminazione di molti altri che hanno dovuto soccombere e non hanno avuto la fortuna e capacità di resistere sino ad oggi, dinanzi ad una scalata gestita comunque in modo eversivo e criminale, quando non con modalità coperte o segrete supportate da componenti militari deviate.
https://www.ilfilodelmagistrato.com/F/VV/LACORDATADEVIATAROMANA.mp4
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/il-venusiano-vesuviano-e-tutti-gli-altri-news-da-paolo-ferraro/index.html


▪ 18.0. NEW Preparato dal settembre 2011 si scatenava tra il novembre 2018 ed il dicembre 2019 il processetto di "diffamazione" costruito ad arte, con il nuovo tentativo per l'ennesima volta fallito di far dichiarare questa volta addirittura "incapace di intendere e volere" l'ex per ora magistrato Paolo Ferraro. Ciò  avveniva mentre le indagini di Perugia scavano nella cordata deviata romana, anzi proprio a causa del contesto a rischio per la cordata denunciata. Il processo dopo che erano state revocate nel dicembre 2019 le ordinanze abnormi di conferimento di Incarico sulla incapacità di intendere e volere, si è concluso nel febbraio 2020 con sentenza di non doversi procedere perché estinti i reati per intervenuta prescrizione, nonostante si vertesse di fatti non costituenti reato, pluri scriminati e propalati nell'ambito del dovere diritto di informazione pubblica su vicende di interesse pubblico rappresentate in modo continente. La strenua difesa nel e dal processo finalizzato, ricostruita analiticamente costituisce un monito storico ed un protocollo di difesa a "modello". La sentenza qualunque motivazione adotti, nasconde una mancata assoluzione pienam dovuta ai sensi art 129 cpp.
Tutto è dettagliatamente illustrato in molti articoli dettagliatissimi ed irti di prove ed argomentazioni ai links in indice "LA FASE FINALE"
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/index.html  ma anche, in alternativa
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/P/lo-scontro-finale/index.html


▪ 17.0 Dal 2016 al 2017. L'inaspettato rilancio giuridico politico ed istituzionale della attività volta a far emergere la grandediscovery anche in ambiti statuali, segnato dal ricorso al Cds e dalla denuncia pubblica di una operazione tentata per far affossare il ricorso, dalla indomita prosecuzione in appello del giudizio di divorzio dalla "agente", con la contemporanea pubblicazione di video di prova incandescenti che ormai richiamavano attenzione di tutti proprio sulla cordata deviata romana, avrebbe avuto la nuova molteplice reazione violenta nel 2018, segnata da una sentenza di appello civile denunciata al CSM e dall'avvio concreto del processo penale strumentale per "diffamazione" che aveva lo scopo iniziale di sancire per via artefatta ed indiretta "ufficiale" la non verità di tutto quanto ricostruito a partire dagli eventi del 2009 e 2011.
https://ilfilodelmagistrato.it/B/GD/il-caso-paolo-ferraro-portato-al-consiglio-di-stato/index.html
https://ilfilodelmagistrato.it/B/GD/odora-di-giberne-e-tanker-questa-vicenda-che-si-ingigantisce-sempre-di-piu/index.html
https://ilfilodelmagistrato.it/B/GD/perseverando-diabolicamente-si-vennero-perdendo/index.html
https://ilfilodelmagistrato.it/B/GD/a2-4-una-sentenza-a-struttura-deliroide-continuano/index.html

ALCUNI VIDEO DI PROVA DIRETTA SU https://ilfilodelmagistrato.it/F/A/indexVIDEAUDIO.html
133 A La grandediscovery vicenda amonte parte prima. La scoperta di una vicenda "unica".mp4 (83,4 MB)
133 B La grandediscovery vicenda a monte parte seconda. IL trattamento e metodi operativi.mp4
133 C La grandediscovery vicenda a monte parte terza. Il grande inganno imploso.mp4
133 D Stracci da passare tremiti colpo di pistola e buonanotte.mp4(15,7 MB)
***133 E MISSION IMPOSSIBLE. ***Servizi deviati inchiodati
147 Nella giusta rete Silvia Canali Stefano Pesci e la cordata esoterico deviata romana.mp4 (70,6 MB)
149 Una intera strategia allo scoperto dal CASO PAOLO FERRARO e dalla grandediscovery.mp4 (121 MB)
151. Sabrina la monarch -Irina-. La trap destinata al magistrato Paolo Ferraro.mp4(14,7 MB)
153 IL IX girone. Borghesia di Stato, professionale e accademica deviate.mp4 (106,4 MB)
154 La telefonata tra provocazione ragionamento e ammissioni Francesco Bruno Paolo Ferraro.mp4


▪ 16.0 Proprio tra il 2014 e 2016 venivano immesse in rete le prove dirette principali oggi inttrodotte all'interno del sito GLOBALE ILFILODELMAGISTRATO "PROVE VIDEO AUDIO REGISTRAZIONI AMBIENTALI, TRA PRESENTI E TELEFONICHE". MA la scoperta sull'impresa chimico farmaceutica (GRANDEDISCOVERY 2) e la sconfitta ennesima del tentativo ulrimo di destabilizzazione socio sessual affettiva, ebbero a scatenare una violenta reazione. Per la ennesima volta avevo intuito e adottato strumenti di difesa tali da incastrare pure il tentativo militar deviato ultimo con prove sconvolgenti. Solo che questa volta avevano posto in essere immissioni nel mio ambiente di vita (casa) e agito sulla moglie Patrizia, che a sua volta era riuscita a mantenere il ricordo delle attività sebbene  frammemtato  . Anche da questo sono riuscito ad uscire intero.
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/linquinamento-della-politica-e-della-societa-anche-con-metodologie-certamente-militari-e-ormai-un-dato-reale-e-concreto/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/F/A/indexVIDEAUDIO.html


▪ 15.0 Nel gennaio 2014 convergevano una infausta (per essi) trasmissione radio dalla quale erano emersi soggetti insospettabili ed a loro modo importanti e tutti. Individuati, partecipare ad una attività orchestrata di diffamazione a mio danno, tentativo esplosogli in mano, ed un mellifluo approccio dell'allora Sottosegretario del Mistero di Giustizia Cosimo Ferri, poi riemerso alle cronache pubbliche  dalle indagini gestite dalla Procura di Perugia nel 2018-2019. Tutto ciò avveniva poco prima della pubblicazione sino al novembre 2014 di un folto numero di registrazioni ambientali e da connversazioni telefoniche, con le quali venivano incastrati rispettivamente Stefano Pesci, Agnello Rossi, Filippo Vitello, la ex coniuge , il primario ed addetto al reparto del Sant'Andrea, ed una particolare cordata sotterranea accomunata da appartenenze peraltro già subodorate in via generale.
Al mellifluo tentativo per "tenermi buono" o per "incastrami per altro via." (pro-offerta tardiva di lucroso lavoro dirigenziale al Ministero, in realtà dovuto ex lege, previa sottoposizione a visita medico legale alla Cecchignola (?!) ed accettazione della parziale invalidità, e scusate ma ne rido ancor oggi). risposi con uno sdegnato rifiuto ed anche un pezzo dall'intenzionale sapore letterario giuridico. Solo di recente ho fatto meglio i "conti" : avevo rinunciato così ad un milione di euro c.a. e ad una pensione dal 2018 di importo superiore ai sette milioni di euro mensili. Oggi sono disoccupato e senza stipendio, attendendo ancora i giudizi di merito del TAR LAZIO e del Consglio di Stato , con svariati debiti accumulati, ne sono rimasto e ne resto assai felice. Una scelta di dingnità e rigore dovuta.
https://www.ilfilodelmagistrato.com/F/V/incastrati.mp4
POSIZIONARSI PRIMA SU Paoloferrarocdd aggiornato in
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/P/grandediscovery1/escono-allo-scoperto-incastrati/index.html ed indi sul links
 sfogliando gli articoli
  • Novum purgamentum (Nuova mondezza). Bordernights 14 gennaio 2014
  • La attività orchestrata allo scoperto per distruggere Paolo Ferraro
  • La macchinazione autoimplode. Analisi trasmissione web radio border nights
  • I DIAVOLI IN TERRA FANNO LE PENTOLE MA NON I COPERCHI E SONO ANCHE IDIOTI.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/la-profferta-pelosa-blandita-a-socrate-e-si-conosce-un-uomo-da-modo-in-cui-ride-fedor-dostoevski/index.html
PROVE OFFLINE VIDEO AUDIO REGISTRAZIONI AMBIENTALI, TRA PRESENTI E TELEFONICHE
https://www.ilfilodelmagistrato.it/F/A/indexVIDEAUDIO.html


▪ 14.0 La strategia distruttiva o meglio di destabilizzazione socio sessuale ed affettiva con finale esito perseguito distruttivo, riprese il 30 settembre 2013 da un ben organizzato tentativo, Una bella morettina si avvicinò partendo da una relazione scritta su alcune vicende e economico patrimoniali concernenti il suo ex, che capii poi non poteva aver scritto lei, e lamentando una situazione pericolosa per lei ed il figlio dovuta al suo ex. La donna lavorava in una impresa chimico farmaceutica del basso Lazio, in un particolare reparto che avrei poi capito adibito "anche" ad attività sperimentali di trattamento, gestite nei giorni straordinari. E la situazione era di pericolo ma non per l'ex, ma per il capo del reparto adibito anche ad attività "sperimentale" Alcune ragazze dipendenti "cavie" venivano "usate" nell'ambito di "obiettivi" ZAO di impresa e i collegamenti con filiale in Svizzera ed altri tracciavano un quadro completo. PROVE DEL PROGETTO MONARCH vivo e vegeto, anzi potenziato sul piano chimico, a sostituzione parziale delle procedure "manuali" di trattamento. Venni difatti solo poi in possesso, nell'aprile 2015, tramite una consegna incauta di registrazioni a me, delle prove certe relative ad un contesto di sperimentazione e trattamento chimico sperimentale gestito nella impresa chimico farmaceutica specializzata nel settore oncologico e ovviamente neurologico. La certezza delle prove nasceva dalla registrazione di una riunione antecendete del luglio 2013 in cui si parlava della attività di sperimentzione. L'ambiente era collegato, come la donna anche per via familiare materna, a sfere militari. Ne nacque la denuncia pubblica che stravolse la parte della rete più consapevole. Anche questa operazione continuata sino all'aprile 2015 era fallita, con la prova inoltre acquisita delle attività gestite nello speciale reparto. Il tutto collegato a mondi dei servizi e centri di potere, anche sulla scorta del particolare e significativo curriculum del capo reparto..
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/TRANCE_FORMATION.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/LA_FABBRICA_CHIMICA.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/LE_STRATEGIE_EVERSIVE.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/il-golpe-scientifico/index.html


▪ 13.0 Di nascosto il 15 novembre 2012, mediante una iniziativa attivata quando ancora non era stata emessa neanche la delibera finale di "cacciata" di Paolo Ferraro, veniva messa in campo una procedura per amministrazione di sostegno appoggiata da una istanza della Procura ed apparentemente sottoscritta dal PROCURATORE di Roma, poi seguita dalla adesione dell'ex coniuge, il soggetto utilizzato e visibilmente attivo dal 2008 in poi. La assurda istanza costruita su una incredibile manipolazione e asserzioni astratte che falsificavano sinanche le numerose certificazioni e perizie, nasceva a pochi giorni dal secondo esposto MEMORIA che aveva lanciato anche il sasso nello stagno circa ciò che Paolo Ferraro sapeva dell'utilizzo di TELNET nella Procura Circondariale di Roma. Trasparivano dalla ordinanza un folle livore distruttivo anticipato, prima che potessi leggere l'assurdo atto, da minacce dirette di Stefano Pesci nel dicembre 2012. Il percorso distruttivo rabbiosamente avviato si concludeva a sette mesi di distanza con un rigetto del giudice tutelare. E il mio articolo TRITTICO segnava la vicenda con una analisi impietosa che univa la conclusa vicenda per loro infausta della iniziativa distruttiva " di sostegno", la gestione parallela del divorzio dalla "nota" agente e la rilettura della loro impostazione distruttiva: "TRITTICO : BANDO ALLE CIANC"I"E, UN GIUDICE CONTENTO ED UN PROFILO ARTIFICIALE INVENTATO O PROGETTATO DA TEMPO
Avevano esagerato disvelandosi per l'ennesima volta con una iniziativa talmente grossolana che stettero poi per alcuni mesi fermi, intontiti dal fallimento, a riflettere su come avviare altre attività distruttivamente finalizzate, A Giovanni Ferrara caduto insieme al Governo che lo aveva posizionato a capo dei Servizi Segreti ciivili, dava il cambio la componente deviata militare. Nel frattempo la nostra informazione pubblica diveniva in progressione più incisiva e ficcante, a partire anche dal mettere a disposizione in banca dati, con esposizione ragionata, tutto il complesso delle vicende sul piano legale ed amministrativo,
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/la-memoria-di-costituzione-e-il-tentativo-di-distruzione-mediante-giudicetutelare/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/grandediscovery1-2-1-il-trittico-e-limpossibile-quadratura-de-il-cerchio/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/ben-oltre-i-magistrati-massoni-e-lo-statuto-della-fratellanza-giuridica/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/lintera-procedura-amministrativa-contro-paolo-ferraro/index.html


▪ 12.0 Mentre vari articoli seri inquadravano esattamente fatti prove e contesti, il 2012 si concludeva con laarchitettata dispensa/distruzione professionale di Paolo Ferraro, ma anche con due esposti memorie difensive destinati a restare nel tempo. Nel frattempo moriva di Infarto per cause da accertare (dopo Pietro Saviotti) anche Alberto Caperna, che solo qualche giorno prima, incontrandomi dinanzi alla porta della segreteria del nuovo Procuratore Capo, mi aveva letteralmente confessato di essere "un pò ingenuo" e, ammettendo tutto quello che mi era stato fatto, invocava il mio rientro nella Procura. Ed era arrivato alla Procura di Roma Giuseppe PIGNATONE. Niente sarebbe cambiato rispetto ai programmi della cordata deviata, di uccisione civile di Paolo Ferraro anzi rafforzati a mio avviso tenendo sotto scacco anche il dott. Pignatone, che nel gennaio 2013 lamentava in una intervista pubblica la morte di Alberto Caperna come un evento che "lo aveva colpito personalmente". Ma i miei due esposti avevano scoperchiato tra l'altro le vicende del 1990 collegabili ai fatti di via POMA: Tutto quello che era accaduto aveva ottenuto l'effetto di aguzzare il mio ingegno e riuscivo ad interpretare e capire ciò che avevo sottovalutato in precedenza. Il mio scontro "istituzionale" si concludeva con la mail in cui sdegnato mi rifiutavo di dimettermi dall magistratura.
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/il-caso-paolo-ferraro-in-tre-articoli-a-firma-enrica-perrucchietti-luciano-garofoli-e-marco-attard/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/a4-memoria-esposto-al-csm-del-9-ottobre-2012/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/a5-memoria-esposto-finale-al-csm-del-3-novembre-2012/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/la-lettera-di-non-dimissioni-del-13-dicembre-2012/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/via-poma-parte-prima-e-parte-seconda/index.html


▪ 12bis.0 LA LETTERA DI "NON DIMISSIONI" del 13 dicembre 2012
https://www.facebook.com/notes/paolo-ferraro/12-bis-la-lettera-finale-di-non-dimissioni-del-13-dicembre-2012/2776477662446201/


▪ 11.0 "BASTA UN SOLO MAGISTRATO ONESTO" .
Nella primavera del 2012 subito dopo la pubblicazione del MEMORIALE e dei brogliacci della Cecchignola, falliti i tentativi di destabilizazione socio affettiva, venne tagliata la ruota del camper di Paolo Ferraro, in modo da far capitare un incidente evitato per caso poiché il camper non stava ancora viaggiando ad alta velocità sul raccordo e il crollo della ruota era avvenuto sulla rampa di accesso all'autostrada, poi ad agosto rubato il camper medesimo ed a dicembre 2012 "strappata la toga" con la espulsione/dispensa che attende ancora giustizia dal Consiglio di Stato. REM: PERUGIA sarà in grado di assolvere il suo compito ?!
https://www.ilfilodelmagistrato.it/F/VV/BASTA_UN_SOLO_MAGISTRATO_ONESTO.mp4


▪ 10.0 La prima metà del 2012 fu segnata da alcune iniziative atte a destabilizzare psicologicamente Paolo Ferraro ed ad indurlo a lasciare il nuovo rapporto di coppia con Patrizia Stefania Eugenia Foiani. Dapprima una nuova ulteriore honey trap "Ester" la cui funzione, ormai esperto , capii in breve, poi un brano registrato immesso sulla mia segreteria telefonica preso il gestore VODAFONE, nel quale si sentiva la voce in realtà artefatta della mia compagna Patrizia. Seguirono numerose altre piccole attività ed interferenze gestite. Ma tra le attività di destabilizzazione socio affettiva quella di "sessanta secondi svelano più di mille documenti" appare la più densa di significati e quella con maggiore valenza probatoria sul contesto. Per porre in essere tali attività erano stati commessi con CERTEZZA almeno uno o due gravi illeciti penali (!)

https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/P/le-attivita-di-destabilizzazione-socio-affettiva-trenta-secondi-svelano-piu-di-mille-documenti/index.html


▪ 9.0 La fine del 2011 venne segnata dal "posizionamento" del Procuratore di Roma Giovanni Ferrara, andato a riposo come magistrato o collocato fuori ruolo, quale SOTTOSEGRETARIO AL MINISTERO EGLI INTERNI con delega ai "SERVIZI CIVILI" nel governo MONTI.
Per tutto il 2012 si sarebbe susseguita una apparente esponenziale crescita contro informativa, caratterizzata da numerosi convegni e interviste video, che avevano solo lo scopo precipuo di "confinare" la vicenda nell'alveo semi fantasticheggiante della "scoperta del MONARCH", trattamento militare, ed in un segmento complottistoide variegato e colorato anche di "occultismo" atto ad isolare istituzionalmente Paolo Ferraro. Avrei gestito tale evidente manovra fornendo una informazione densa di prove dirette e con taglio equilibrato storico istituzionale, sempre mirando all'obiettivo finale di un sistema globale informativo atto a coprire di prove l'ordito che svelava una intera cordata deviata istituzionale, scoperchiandola. AL contempo approfondivo proprio il ruolo di copertura e supporto gestito da Giovanni Ferrara e LUIGI CANCRINI non tralasciando i vari segmenti accavallatisi.
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/il-vaso-di-pandora-le-minacce-dellallora-procuratore-di-roma-giovanni-ferrara-il-ruolo-di-luigi-cancrini-un-marzo-2011-da-non-dimenticare/index.html



▪ 8.0 Nella primavera del 2011 la cordata deviata romana essenzialmente incistata nel pool reati contro la società e l'economia avviava da più lati per l'ennnesima volta (fallite le due precedenti) la fase di distruzione professionale e di tentata distruzione di immagine del magistrato Paolo Ferraro che aveva nel frattempo depositato MEMORIALE e denuncia alla Procura di Perugia il 7 marzo 2011. Copia del memoriale "fresca di stampa" (come la aveva avuta?!) veniva depositata il 1° giugno dl 2011 dal Procuratore Giovanni Ferrara in commissine el CSM e si invocava la mia sospensione dal servizio. Era urgente delegittimare Paolo Ferraro e tentare di fermarlo.
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/MEMORIALE.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/UN_PROFILO_ARTIFICIALE.html
https://wwwnilfilodelmagistrato.it/B/GD/il-vaso-di-pandora-le-minacce-dellallora-procuratore-di-roma-giovanni-ferrara-il-ruolo-di-luigi-cancrini-un-marzo-2011-da-non-dimenticare/index.html


▪ 7.0 La sospensione dal servizio di Paolo Ferraro, correva contro il tempo del mio lavoro di analisi  in funzione di una artificiale dispensa finale, mentre la sola stampa non generalista dava un diffuso allarme nella rete. Essa dispensa venne "ottenuta" nel giugno 2011 con un vero e proprio trucco condiviso da alcuni aggiunti della Procura di Roma, che vennero a recitare una litania concordata, con la sola eccezione di Pietro Saviotti che non partecipava alla trappola ennesima condivisa, e di Alberto Caperna che neanche venne il 31 maggio del 2011. L'uno e l'altro sarebbero morti per infarto da cause da accertare rispettivamente il 5 gennaio 2012 ed il 13 ottobre del 2012. Tonino Cantelmi perito del CSM manipolava i test somministratimi strppadone la metà.
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/la-udienza-al-csm-con-la-convocazione-degli-aggiunti-per-la-sospensione-cautelare/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/audio-registrazioni-falsi-e-manipolazioni-in-diretta-di-tonino-cantelmi-consulente-del-rotary-club-nominato-dal-csm/index.html


▪ 6.0 Il vero e proprio sequestro di persona organizzato, e perpetrato in TOTALE assenza di qualsiasi presupposto sostanziale e formale e di qualsiasi provvedimento legale dovuto secondo la procedura normativa, aveva necessariamente fatto uscire allo scoperto i vari organizzatori e partecipanti, Paolo Ferraro accucciato ferito e fattosi "giunco" al vento, tornato al lavoro e resistendo al trattamento subito, e a due iniziative costruite a tavolino dalla Procura deviata per eliminarlo tramite il CSM, ma integralmente fallite venendo archiviate le due procedure artatamente avviate, avrebbe ricostruito molto tra l'agosto del 2010 e il febbraio 2011, e deciso di denunciare la integrale macchinazione che svelava un vero e proprio assetto criminale e di cordata coperta all'interno della magistratura romana, aldilà di quello che di tutta evidenza era stato scoperto intorno alla setta militare della Cecchignola.
Il 7 marzo del 2011 Paolo Ferraro depositava a Perugia la esatta e millimetrica ricostruzione del tutto, mentre nel dicembre 2010 chi aveva partecipato tenendo in ricovero contro la sua volontà Paolo Ferraro e trattandolo con medicinali idonei a fargli perdere la memoria del tutto, aveva infine ammesso quando erano entrati in gioco due avocati arruolati da Paolo Ferraro, che l'intero ordito era posto in essere da persone "pericolosissime" ( Esposto alla Procura Generale presso la Corte di appello di Roma a cofirma dott. Paolo Ferraro ed avvocati Minghelli e Dellomonaco". La intera gestione da parte di psichiatri arruolati con stretti rapporti coi servizi militari in particolare, si fondava sulla creazione artificiale di un profilo patologico,   ma erano in parte crollati svelando varie cose di rilievo anche generale. Il tutto veniva monitorato ed accertato (registrando tutto) dai due avvocati inizialmente messi in campo da Paolo Ferraro, AVV  Minghelli ed AVV Dellomonaco
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/UN_PROFILO_ARTIFICIALE.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/LA_MANIPOLAZIONE_DELIROIDEE.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/MEMORIALE.html


▪ 5.0 Nel maggio 2009 scattava la nuova trappola criminale preparata dalla cortdata deviata romana contro Paolo Ferraro, che tramite le registrazioni della Cecchignola aveva iniziato a ricostruire percorsi, vicende ed attività coperte: un sequestro di persona organizzato conclusivamente il 23 maggio 2009 ma a lungo preparato.
Paolo Ferraro andava fermato ad ogni costo e stava scoprendo troppo: anche il ruolo della cordata deviata veniva lentamente emergendo.
Alla fase esecutiva del sequestro di persona architettato secondo protocolo psichiatrico da LUIGI CANCRINI, che poi sarebbe emerso come presente nel'ombra sin dagli anni novanta e come "gestore" del fratello avvocato di Paolo Ferraro, Marco, partecipavano, in veste di supervisore coperto Luigi CAncrini, ancor più coperto ed in "attesa" Stefano Ferracuti, Giovanni Ferrara, Agnello Rossi, Sfefano Pesci in veste di mandanti, parte degli alcuni parenti circonvenuti da Cancrini (Marco Ferraro da lungo tempo, e Simonetta Ferraro) ovvero colei che messa sotto a Paolo Ferraro dalla metà degli anni 90 partecipò organizzativamente alla trappola, più direttamente coinvolta nei rapporti con Stefano Pesci. Giovanni Ferrara Procuratore di Roma sopraintendeva in buona parte in contatto diretto con colei che avrebbe cogestito concretamente le fasi successive, e che dopo aver annaspato perchè scoperta nel giugno luglio 2006 ora poteva gestire un nuovo ruolo attivo.
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/grandediscovery0-la-organizzazione-del-sequestro-di-persona-del-23-maggio-2009-ed-una-ricostruzione-omnia-del-caso-paolo-ferraro/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/il-vaso-di-pandora-le-minacce-dellallora-procuratore-di-roma-giovanni-ferrara-il-ruolo-di-luigi-cancrini-un-marzo-2011-da-non-dimenticare/index.html


▪ 4.0 Nel novembre 2008 dopo aver raccolto una infinità di indizi, e la richiesta di aiuto del figlio minorenne E. della Sabrina separata dal marito, Paolo Ferraro decide di intercettare l'ambiente della casa nella Cecchignola, quartiere civil militare, dove era andato a vivere con la donna. Scopre l'impensabile: una setta a basamento fatto di militari ed a copertura anche "satanista", tecniche di manipolazione mentale e trattamento della Sabrina, partecipazione di minori e minore ROM, ma allontanandosi immediatamente dall'ambiente pericoloso, avendo in mano le prove che un gruppo aveva agito anche nell'ambito di una vera e propria missione militare, ed intuendo la intera macchinazione sporge denuncia alla locale Procura di Roma. Un errore ?! NO un atto dovuto. L'errore fu quello di dialogare con Stefano Pesci e di informarlo insieme ad Agnello Rossi , ingenuamente, e di non sospettare che Giovanni Ferrara fosse in combutta. Le innumerevoli minacce e pressioni poste in essere da  Stefano Pesci e Agnello Rossi, avrebbero progressivamente diradato dalle nebbie il campo. Il ruolo concreto di Roberto Amorosi si sarebbe diradato dalle nebbie solo ad analisi più avanzate e quello di Luca PAlamara, premiato con la ascesa alla ANM,  sarebbe riemerso dopo le note indagini di Perugia tra 2018 e 2019.
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/Brogliacci.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/

Paolo Ferraro magistrato. SCHEDA  SITI  CANALI  DVD.  STORIA  VICENDA A MONTE ED A VALLE, PROGETTO


▪ 3.0 La nuova trappola, architettata con contributo di strutture di supporto esterno "militare" alla cordata deviata dei magistrati della procura romana, scatta operativamente nel giugno 2007, attraverso la "fidanzatina" innamorata della Cecchignola. Paolo Ferraro rimase accorto raccogliendo veri "indizi zero" ma non si sottrae alla Sabrina della Cechignola, per meri sospetti senza concreto supporto o riscontro. Inizia un periodo breve di coppia apparentemente normale, mentre tutti tacciono in silenzio, in attesa che si verifichino le condizioni necessarie a far esplodere l'agguato. Queste si realizzeranno quando nel maggio 2008 inizia la convivenza con la Sabrina della Cecchignola,  nella casa all'interno del complesso civil militare della Cecchignola.
Allora Roberto Amorosi era passato al "moitoraggio" della frequentazione.
https://www.ilfilodelmagistrato.it/Una_storia_vera_in_ogni_minimo_particolare.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/ritrovando-notizie-preziose-sulla-indagine-fiori-nel-fango-riprendendo-i-post-1-12-2-12-3-12-4-12-e-5-12-grandediscovery/index.html


▪ 2.0 La scoperta del giugno luglio 2006 aveva reso inerme tutta la strategia costruita dalla seconda metà degli anni novanta nel più assordante silenzio dalla cordata deviata romana, Giuseppe Cascini (artefice lontano) e Stefano Pesci (più a diretto contatto con Paolo Ferraro). La più complessa nuova strategia prevedeva il ruolo di "traghettatore" e ponte dell'apparente insospettabile Roberto Amorosi, e la supervisione e ruolo di tramite di Luca Palamara, che comparirà per monitorare. A Paolo Ferraro viene in modo palesemente pilotato letteralmente "fatta conoscere" la Sabrina della Cecchignola, in una festa cui viene condotto dall'Amorosi il 2 novembre del 2006, dopo uno strategico avvicinamento a Paolo Ferraro essendo comparso Roberto Amorosi venuto da Bruxelles nel luglio 2006, nello sperduto camping dove Paolo Ferraro col suo camper smaltiva da solo uno scampato pericolo grazie alla sua iniziativa di accertamento avviata con ausilio di investigatori privati, relativamente alle vicende di cui al post 1.
E' solo nel giugno 2007 che Paolo Ferraro si decise a frequentare la donna della Cecchignola, nuovamente messagli sotto da Roberto Amorosi affiancato da un professore di francese già giornalista del "Popolo". Paolo Ferraro era ovviamente attento ma non in grado di sospettare il popò di macchinazione che si celava dietro alle iniziative a lui destinate.
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/un-bel-guazzabuglio-interamente-districato-questa-e-la-trama-di-un-film-peccato-che-e-tutto-al-millimetro-vero-le-sintesi-dal-1992-al-2014/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/ritrovando-notizie-preziose-sulla-indagine-fiori-nel-fango-riprendendo-i-post-1-12-2-12-3-12-4-12-e-5-12-grandediscovery/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/il-venusiano-vesuviano-e-tutti-gli-altri-news-da-paolo-ferraro/index.html



▪ 1.0 GLI Albori degli Albori. Nell'agosto 1990 qualcosa a VIA POMA va storto con riflessi sulla cordata deviata appena calata a Roma, che avrà una battuta di arresto. Ma destabilizzato nel 1992 il di lui rapporto matrimoniale storico, nel novembre 1995 dopo due infiltrazioni "honey" viene infine messa sotto a Paolo Ferraro colei che si rivelerà strumento fondamentale di supporto a tutte le attività distruttive scatenate poi in particolare dal 2009 in poi. Ma nel 2006 Paolo Ferraro aveva ormai capito la altrui ultima missione impersonificata, per aver troppo presto "visto buttare la maschera", e cautelandosi bene con attività di supporto investigativo privato, aveva allora rimischiato tutto il mazzo. Ci metterranno poco per avviare un nuovo marchingegno, stavolta. puntando su una atout impensabile.
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/via-poma-parte-prima-e-parte-seconda/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/P/dal-1990-la-calata-a-roma-e-via-poma/index.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/FINALE.html
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/GD/TRUMAN-SHOW/index.html




Vai alla pagina di analisi e commento

Vai alla pagina di analisi e commento

Vai alla pagina di analisi e commento

Vai alla pagina di analisi e commento

Vai alla pagina di analisi e commento

Vai alla pagina di analisi e commento

Vai alla pagina di analisi e commento

Vai alla pagina di analisi e commento

Vai alla pagina di analisi e commento

Vai alla pagina di analisi e commento

Vai alla pagina di analisi e commento