Crea sito
SE VUOI TORNARE ALL'INDICE CLICCA QUI       

Oggetto:
133 E MISSION IMPOSSIBLE. Servizi militari deviati inchiodati, all'opera.
Da:
AMNCDD <[email protected]>
Data:
Wen, 25 Apr 2018 22:47:28 +0200
A:
APPELLO ALLE ISTITUZIONI SANE ED ALLE MAGISTRATURE DELLO STATO ITALIANO :;
Errors-To:
[email protected]
Priorità:
Massima
Allegati:
 www.grandediscovery.it.zip
X-Mailer:
MBM 8.4.7-IT

UT EMERGAT

133E  MISSION IMPOSSIBLE
Servizi militari deviati inchiodati, all'opera.

Honey trap, efebofilia, un apparato segreto, una cordata deviata e ora la magistratura deve intervenire.

IL CASO PAOLO FERRARO. IL MAGISTRATO PERSEGUITATO PER AVER CAPITO E DIMOSTRATO TUTTO.


Vai alla pagina  sul video 133E con le indicazioni dettagliate

IN  RETE<<
https://youtu.be/nY43sj6rWtg>>IN_RETE


Questo video audio ultimo (edito il 28 gennaio 2018) col taglio suindicato illustrato, mette in evidenza nuovo  spezzone emerso dalle registrazioni audio della Cecchignola,(("lo devi fare" e " Coraggio ... vai" un incoraggiamento alla donna trattata del tutto incompatibile per tono e metodo al contesto di semplice criminale efebofilia in atto)  che contribuisce a chiudere la spiegazione globale della manovra criminale allestita e segue i video 133 A   133 B, 133 C,133 D e 151 ultimi e i molti altri introdotti rielaborati e gestiti qui nel DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI" INDICE VIDEO AUDIO.
La manovra esplose sia per le registrazioni effettuate con grande intuito investigativo da Paolo Ferraro che perché la donna "trattata" della Cecchignola non solo disse tutto ciò che riguardava veridicamente Paolo Ferraro ma perché si accorsero allora che erano stati "pilotati" e tratti in inganno dalla architettura costruita con ausili  esoterici e  militari dal pubblico ministero intraneo a servizi e mondo militar esoterico  Stefano Pesci e da Silvia Canali e gestita, con ausilio di pettegoli diffamatori .. appaiati,  con una attività di larvata diffamazione "programmatica" e preparatoria, secondo i canoni e protocolli delle peggiori attività deviate.  A gestire a monte la manovra nel novembre 2006 e poi 2007,  ripetutamente intrufolando  incontri e presentazioni reiterate con la donna "separata" della Cecchignola (modalità ed attività  che da sole lasciarono un alone di sospetto che percepii)  Roberto Amorosi,  magistrato piddino all'epoca nell'ufficio legislativo del Ministro degli Esteri poi magistrato di coordinamento con la Romania infine SEGRETARIO della CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA !!!.
Fu però proprio la scoperta del dott. Ferraro a convincere i servizi manovrati dalla piazzale Clodio "deviata" che doveva essere a tutti i costi distrutto chi per esser già individuato come pericoloso magistrato intelligente ed indipendente, e sotterraneamente attenzionato e perseguitato,  aveva infine capito troppo e avrebbe poi approfondito  e dimostrato sempre di più.
Gli altri in venti anni di lavoro sotterraneo erano stati incastrati, ricattati o eliminati in varie forme ...
SEGUONO nel breve video 133 E stralci dalla grandediscovery 2 e 3 e di telefonate prova che incastrano Silvia Canali e Stefano Pesci e la prova radiofonica delle attività di tentata diffamazione realizzate sinanche da magistrato "coperto" sotto falso nome.

versione youtube 133 E originaria su canale "chiuso"   https://youtu.be/MdWJRbVz7hA
Per ogni chiarimento sulle tre grandediscovery consulta l'indice su dvd www.grandediscovery.it e www.paoloferrarocdd.eu




VIDEO CITATI SU CANALE YOUTUBE EFFICIENTE
133 A https://youtu.be/5V6q4Lfa9x8
133 B https://youtu.be/HVCDJKKvcZU
133 C https://youtu.be/nitnHQAg1r0
133 D https://youtu.be/JpB0Pe8JyTE
133 E https://youtu.be/nY43sj6rWtg
151    https://youtu.be/9pD13EyT1jA

Il 7 marzo del 2011 avevo depositato a Perugia insieme alla denuncia le prove audio sulla Cecchignola ed un dettagliatissimo memoriale che ricostruiva i fatti dal novembre 2008 al giugno 2009 e “strascichi*.
Non erano mica roba da poco la scoperta tra il novembre 2008 ed il 2009 di uno psico setta esoterico massonica a basamento militare e sfondo NAZI .. esoterico, tinti di rosso scarlatto (di copertura), Intrecci già chiari con un minoritario nucleo di magistrati operativo nella Procura di Roma, tecniche di trattamento e manipolazione di una donna impegnata da fidanzatina nella operazione “PAOLO FERRARO” e da monarch trattata nelle attività efebofile e sessuo-esoteriche (parafiliache) .. nella setta del quartier civil militare della CECCHIGNOLA in Roma, che si allocava nella casa del magistrato Paolo Ferraro non appena ne usciva.  www.paoloferrarocdd.eu/audio-grandediscovery/
Manovre tempistiche ed ordini da operazione militare scandivano le intromissioni attività e fuoriuscite repentine dalla casa del magistrato Paolo Ferraro, appena rispettivamente si recava al lavoro o stesse rientrando a casa. E nonostante tutto questo il tentativo clamoroso di incastrarvi un magistrato da ricattare, eliminare o coinvolgere .. fallito clamorosamente.
Ma il sequestro di persona del “ MAGISTRATO DI CASSAZIONE” nel maggio 2009, palesemente collegato a quello che aveva scoperto, non è la riprova di quanto temessero Paolo Ferraro e di quanto importante fosse tenere nascosto tutto quello che emergeva ed il molto di più che le analisi mie avrebbero certamente svelato ??!
Si aprivano tutti gli scenari che avrei supportato con ricostruzioni, prove dirette ed indirette e la logica e conoscenza che la mia storia assicuravano, una volta sopravvissuto al sequestro di persona del maggio 2009. Poi quello che ho potuto provare e ricostruire concretamente ha superato gli scenari, e quello che ho dovuto pagare e sopportare è inaccettabile.

"Raffinate tecniche miranti a far saltare, annientare il cervello e la figura professionale della vittima mediante ricatto, destrutturazione socio affettiva e protocolli di diffamazione sotterranea infine anche lo strumento penale o civile convogliato, e l'intervento di psichiatri (e) criminali arruolati.
Utilizzo sistematico dell'arma psichiatrica, della efebo e pedofilia gestita in ambiti dei servizi e militar deviati ed utilizzati per infiltrazione militare e come strumento tattico e strategico, in funzione di una profonda penetrazione nei gangli delle istituzioni., e scalata .. nello Stato, eliminando soggetti di qualità con metodiche che implicano quindi anche tecniche e strumenti avanzatissimi. Ma anche metodiche sbrigative sinanche da morte "bianca", sparizione.
[ poi vi sono eventi "ordinari" mai vagliati, da "infarto naturale" per
cause da accertare ...edemi cerebrali di berlingueriano sapore, malattie infettive rare e fulminanti, tumori con incidenza epidemiologica di categoria atipica,  incidenti stradali  le cui dinamiche  si prestano a   perfetta spiegabilità ordinaria, sinanche suicidi in ufficio coperti col silenzio più assoluto e fatti tutti casuali anche per commenti addotti, od attribuiti col  "venticello" chiacchiericcio a depressione, stress od altro perfettamente aderente in astratto al "buon senso comune" ..che poi vai a dimostrare che non vi è alcuna  corrispondenza concreta e che la ipotesi fa parte delle categoria "suggestioni",  gestite ..... ].
Sporco affare segreto ormai posto totalmente allo scoperto mediante il lavoro unico di un ex (pende per il merito giudizio dinanzi al Consiglio di Stato) magistrato coraggioso.
Feci la scelta di non accettare un commodus discessus od affiliazione .... propostemi tra le righe .. nel dicembre 2010, quando pensavamo di avermi piegato e terrorizzato, e sono arrivato sino ad oggi resistendo a tutto, per informare le istituzioni tutte e la magistratura in primo luogo.

In tutto quello che è stato dimostrato riposa la definizione ed il concetto di GOLPE STRISCIANTE mediante "eversione non convenzionale.".

Dieci anni dopo il DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO": la prova che non esistono poteri tanto forti da rimanere occulti ma solo poteri segreti criminali svelabil.

§§§§§§§§§§§§§
IL VIDEO AUDIO CON ESTRATTI CHE ACCOMPAGNA LA PETIZIONE ISTANZA AL CSM



* I 5 seguenti video di completa contestualizzazione possono esser valutati nella corrispettiva pagina richiamata ove vi sono alcune indicazioni dettagliate


Video 133A --> vai alla pagina  con le indicazioni dettagliate


Video 133B --> vai alla pagina  con le indicazioni dettagliate  

AMN CDD