IL SITO "IL FILO DEL MAGISTRATO

LA INTERA GRANDEDISCOVERY SULLA VICENDA A MONTE- VIDEO ANALISI E PROVE,

LA INTERA GRANDEDISCOVERY SULLA VICENDA A MONTE- VIDEO ANALISI E PROVE, Dalla psico setta militare connessa a cemento di potere segreto alle manovre dei magistrati riconducibili ad un apparato deviato “romano” alle attività per eliminare definitivamente il magistrato Paolo Ferraro sino alle indagini di Perugia in corso ed alle analisi politico istituzionali. https://youtu.be/fZXjJDRyj8g

LA CORDATA DEVIATA ROMANA SCOPERCHIATA

LA CORDATA DEVIATA ROMANA. E' solo allora 2011 che non si sapeva bene bene tutto" .2020.
https://youtu.be/27JIiUGD7tk
https://www.facebook.com/PAOLOMAG/videos/2686895594737742/.

LA MACCHINAZIONE. The Plot. Una banale trappola infernale.CASO PAOLO FERRARO E GRANDEDISCOVERY

¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶ LA MACCHINAZIONE Video conclusivo sul CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDE DISCOVERY ¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶ ¶
LA MACCHINAZIONE Video conclusivo sul CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDE DISCOVERY ¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶
Con questo video audio di sintesi pubblicato in rete su tutti i canali video si conclude tutto il lavoro dell’ex per ora magistrato Paolo Ferraro (N.B- Per apprendere a fondo scarica il DVD e comunque consulta tutti i video del CDD su youtube dal 133A in poi)​, Spero che ci si renda conto della portata e significato di una opera che è riuscita alla fine a racchiudere tutto 24 minuti c.a, anche con *novità* ed al contempo ha illustrato tutto al dettaglio in un DVD con dovizia di prove dirette, documenti e articoli.

DOSSIER PARTE SECONDA. LA CONTESTUALIZZAZIONE DELLA GRANDEDISCOVERY 1 e 2 e 3 LE STAGIONI EVERSIVE

🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 PARTE SECONDA DOSSIER. LA CONTESTUALIZZAZIONE DELLA GRANDEDISCOVERY 1 e 2 e 3 LE STAGIONI EVERSIVE https://www.facebook.com/PAOLOMAG/videos/2157634027663904/ 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹su youtube https://youtu.be/Q8Vmv4UwwcM
e da non perdere https://www.youtube.com/watch?v=Q8Vmv4UwwcM&feature=youtu.be
EGUE 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 "DOSSIER PARTE PRIMA I FATTI SCOPERCHIATI CON PROVE DIRETTE DA PAOLO FERRARO GRANDEDISCOVERY 1, 2 e 3 IN ATTESA DI VIA POMA" https://www.facebook.com/PAOLOMAG/videos/2146094298817877/🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹:Su youtube Versione originale https://youtu.be/YQs0VQhvO4g

133 E MISSION IMPOSSIBLE Servizi deviati all'opera per tentare di incastrare il magistrato di Cassazione Paolo Ferraro. PROVE SCONVOLGENTI

** !! §§§§§§§§§§§§§§ 133 E MISSION IMPOSSIBLE. §§§§§§§§§§§§§§§ !! ** Servizi deviati inchiodati, all'opera per tentare di incastrar con la "pedofilia" ed "efebofilia" il magistrato di Cassazione Paolo Ferraro mediante artefatte video registrazioni. Le ultimissime prove della macchinazione ed organizzazione che risale al novembre 2008 ne dimostrano INELUTTABILMENTE la GRAVITA' e LA ILLEGALITA' TOTALE anche sotto il profilo obiettivo che emerge del tentativo di distruggere accerchiare od eliminare il magistrato a peso specifico "attenzionato" che si è con grande intuito investigativo accorto di tutto attivandosi per svelare gli arcani (risibili) del mondo coperto e del cemento deviato del potere. .
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Questo video audio ultimo (èdito il 28 gennaio 2018) col taglio suindicato illustrato, mette in evidenza nuovo spezzone emerso dalle registrazioni audio della Cecchignola,(("lo devi fare" e " Coraggio ... vai" un incoraggiamento alla donna trattata del tutto incompatibile per tono e metodo al contesto di semplice criminale efebofilia in atto) che contribuisce a chiudere la spiegazione globale della manovra criminale allestita e segue i video 133 A 133 B, 133 C,133 D e 151 ultimi e i molti altri introdotti rielaborati e gestiti nel DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI".
La manovra esplose sia per le registrazioni effettuate con grande intuito investigativo da Paolo Ferraro che perché la donna "trattata" della Cecchignola non solo disse tutto ciò che riguardava veridicamente Paolo Ferraro ma perché si accorsero allora che erano stati "pilotati" e tratti in inganno dalla architettura costruita con ausili esoterici e militari dal pubblico ministero intraneo a servizi e mondo militar esoterico Stefano Pesci e da Silvia Canali e gestita, con ausilio di pettegoli diffamatori .. appaiati, con una attività di larvata diffamazione "programmatica" e preparatoria, secondo i canoni e protocolli delle peggiori attività deviate. A gestire a monte la manovra nel novembre 2006 e poi 2007, ripetutamente intrufolando incontri e presentazioni reiterate con la donna "separata" della Cecchignola (modalità ed attività che da sole lasciarono un alone di sospetto che percepii) Roberto Amorosi, magistrato piddino all'epoca nell'ufficio legislativo del Ministro degli Esteri poi magistrato di coordinamento con la Romania infine SEGRETARIO della CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA !!!.
Fu però proprio la scoperta del dott. Ferraro a convincere i servizi manovrati dalla piazzale Clodio "deviata" che doveva essere a tutti i costi distrutto chi per esser già individuato come pericoloso magistrato intelligente ed indipendente, e sotterraneamente attenzionato e perseguitato, aveva infine capito troppo e avrebbe poi approfondito e dimostrato sempre di più.
Gli altri in venti anni di lavoro sotterraneo erano stati incastrati, ricattati o eliminati in varie forme ...
SEGUONO nel breve video 133 E stralci dalla grandediscovery 2 e 3 e di telefonate prova che incastrano Silvia Canali e Stefano Pesci e la prova radiofonica delle attività di tentata diffamazione realizzate sinanche da magistrato "coperto" sotto falso nome.
versione youtube 133 E https://youtu.be/MdWJRbVz7hA
Per ogni chiarimento sulle tre grandediscovery www.grandediscovery.it e www.paoloferrarocdd.eu
NEL COMMENTO AL VIDEO SU YOUTUBE I PRINCIPALI VIDEO "CITATI"

UN FRAMMENTO ED UNA ESPLICITA RICHIESTA. PRIMA MAIL DIRETTA ALLE ISTITUZIONI.
L' allegato audio a questa mail, è un minuscolo estratto audio del quinto giorno delle registrazioni della Cecchighola, elaborato con un apposto programma di mastering ...nel quale si sente oltrechè la frase della individuata handler katia "stracci da passare " e due tremiti di paura della donna SABRINA, ed il caricamento di arma e poi un colpo sparato ed il ricaricamento, un cupo e roco "buonanotte" con una impronta vocale molto tipica .. più frasi sussurrate a dir poco enormemente sconcertanti ..
L'audio è già pubblico e ne viene oggi enfatizzata la analisi e contestualizzazione ..accurata.
Ho ragionevoli motivi di ritenere che in specifico anche questa cosa accaduta e da me registrata "come da note vicende" e la voce riconoscibile di chi dice con quella particolare intonazione "buonanotte" sia uno tra i tanti innumerevoli moventi della mia eliminazione criminale dalla magistratura, costruita, artificiale, violenta perchè immotivabile secondo legge con aderenza alla realtà ed a me.
QUELLA VOCE, appartenga in mere ipotesi "alternative" ad un militare e di medio alto livello o ad un criminologo psichiatra ...o a chiunque altro (non posso investigare), è una delle miriadi di chiavi di volta.
Ma il punto non è solo la voce: è il colpo da sparo e "gli stracci da passare" richiesti con voce arcana e tenebrosa della donna individuata in Katia. Non dovevano certo pulire coca cola od acqua sangemini che prevedevano sarebbe caduta in terra.
Io vi chiedo di porre rimedio al male fatto e di intervenire sul CASO mio, prima che si estenda ulteriormente a livelli non più gestibili .. perchè ho il dovere di andare avanti sino in fondo.
LA MAGISTRATURA ITALIANA non può lasciare questa onta alla sua immagine nella speranza che io muoia di inedia economico sociale e che il SILENZIO copra .. la colpa grave di chi ha deciso di distruggere .. chi ha fatto solo il suo dovere, e con la intelligenza ed intuito anche investigativo che gli derivava e deriva da essere "nato per fare il magistrato" come disse Alberto Caperna pochi giorni prima di morire per infarto naturale da cause da accertare.
Non esito ad affermare che in un CASO così clamoroso viene in gioco la immagine della indipendenza della MAGISTRATURA ITALIANA ed ora si può porre rimedio ancora.
Paolo Ferraro
Snuffing reale o simulato e ... il resto ?!
CDD
Grandediscovery

IL FILO DEL MAGISTRATO

E IL

LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI

IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI

DEDALO E IL NONO GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU'SEGRETI ISO-DVD da acquisire e scaricare dal sito          www.dedaloeilnonogirone.altervista.org o ilfilodelmagistrato.altervista.org/

.LA VERSIONE “S2 1000 G. F. DEL DVD-ISO “IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” aggiornata innovata e revisionata compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc, viene distribuita gratuitamente da ilfilodelmagistrato SU altervista org /dvd-iso-1000-2-il-filo-del-magistrato/
mettendo a disposizioneTRE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOADS DVD-ISO su MEGA 
https://mega.nz/#F!WLwiGSwT!rNH2LiSH9-jYv05vcXub8A
https://mega.nz/#F!Tn5VSKSD!2B305uDaO6RqucEZ8kJajg
Cartella con video selezionati siti OFF LINR e DVD su MEGA
https://mega.nz/#F!xVpDUQKL!_unumyVabGlj8i7U9XRvZw 

e SETTE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD su MEDIAFIRE 
▪ http://www.mediafire.com/folder/a0qmzqp71dvft/ISO-DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/27nl66cus95c2/DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/93m4txzk38o08/DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/8p0jbcwr9v1hl/ISO-DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/yxlyqz4oexb5v/DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/h2kjl3uz2f6h5/DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/qmh4xol9upqyc/DVD-ISO

Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD su MEDIAFIRE
▪ http://www.mediafire.com/folder/1eoakcy9cxqfh/DVD_BLOGS_OFF_LINE_THE_LAST_VIDEO

 

 

TRAMUTATE E TRAMUTIAMO IN MEMORIA STORICA PARTECIPATA E DIFFUSA INCESSANTEMENTE L’ISO-DVD “DEDALO E IL NONO GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E UN DEDALO SENZA PIU’SEGRETI”, CHE PROVA LA QUALITÀ NATURA ESATTA E PROFONDITÀ DEGLI INTRECCI DEVIATI CHE HANNO PERMEATO PROPRIO ISTITUZIONI FONDAMENTALI E LA POTENZA E SUPPORTO INTERNAZIONALE DI TALI INTRECCI, UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE ACQUISITE E RIELABORATE A PARTIRE DA UN CASO “UNICO”.

ACQUISIRE E DIFFONDERE E’ IL DOVERE COLLETTIVO DI TUTTI COLORO CHE HANNO CAPITO LA PORTATA DI QUESTO LAVORO “UNICO”. SEI ANNI E MEZZO DI LAVORO E SACRIFICIO HANNO FRUTTATO POI ANCHE ARTICOLI DI TERZI SEMPRE PIU' ESATTI CONSAPEVOLI E CENTRATI ALMENO SULLA QUOTA PRINCIPALE DELLA  OGGETTIVA PORTATA INIZIALE DI QUANTO SCOPERTO  E DIMOSTRATO CON UN IMPIANTO DI PROVE UNICO NELLA STORIA. ISO-DVD www.dedaloeilnonogirone.altervista.org  IL FILO DEL MAGISTRATO E UN LABIRINTO SENZA PIÙ SEGRETI,

Un cemento di potere profondo viene messo allo scoperto ed analizzato, svelato in tutte le sue componenti, metodologie, strumenti ed attività, utilizzando un sistema di prove dirette ascoltabili, valutabili e uniche nel loro genere (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e attività coperte realizzate).gestibile su pc o da masterizzare, costituisce una opera digitale nuova, LIBRO e racconto, informazione, prova diretta ed analisi, sistema multimediale integrato autonomo e connesso con banche dati, da diffondere. Si tratta del frutto di sei anni e mezzo di lavoro e comunque costituisce un unicum, sia per fattura tecnica che per contenuti, sia per oggetto di analisi che per fine di dettagliata informazione pubblica. E' uno strumento digitale multimediale completamente autonomo ed al contempo collegato a banche dati in rete, che assomma un impianto di prove rielaborate unico, per una vicenda la cui portata globale e messa allo scoperto integrale appaiono finalmente di tutta evidenza.

SEI ANNI E MEZZO DI LAVORO E SACRIFICIO HANNO FRUTTATO ANCHE ARTICOLI DI TERZI SEMPRE PIU' ESATTI CONSAPEVOLI CENTRATI ALMENO SULLA PORTATA INIZIALE DI QUANTO SCOPERTO E "DIMOSTRATO" CON UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE A RIGUARDO UNICO NELLA STORIA. QUESTO IN FOTO UNO DEI TANTI TRAFILETTI IN RETE LETTO OGGI ED ESTRAPOLATO.
ISO-DVD www.dedaloeilnonogirone.altervista.org "DEDALO E IL IX GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E UN LABIRINTO SENZA PIÙ SEGRETI".

*NEW. *SINTESI FINALE. GRANDEDISCOVERY.
LEGGI ASCOLTA DATI, FATTI, PROVE E DIFFONDI UTILIZZANDO IL BLOG PAOLOFERRAROCDD.COM .
LA SUPERGLADIO E’ NUDA.
 
*NEW. *SINTESI FINALE. ORA TOCCA VERAMENTE A TUTTI VOI. LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE UTILIZZANDO UN SISTEMA DI DIFFUSIONE ULTERIORE ECCEZIONALE CHE SCOPRIRAI IN paoloferrarocdd.com
Il blog che riordina e gestisce tutto il sistema informativo del CDD. http://www.paoloferrarocdd.com/1/paoloferraro_menu_all_in_one_945909.html
LA GRANDEDISCOVERY AVANZA su FB e in tutta la rete tramite il sito e la pagina riordinante "ALL IN ONE": PAGINA FRAME UNICA CON TUTTE LE PROVE E TUTTI GLI ARTICOLI DEL CDD E TUTTA LA RETE, SENZA USCIRE DALLA PAGINA E DAL SITO, SFOGLIANDO AVANTI ED INDIETRO.
 
 
E SISTEMA DI DIFFUSIONE IN TUTTI I SOCIAL NETWORK INFORMATIVI E NON DI TUTTA ( PROPRIO TUTTA) LA RETE.
 
LA GRANDE DISCOVERY, IL CASO PAOLO FERRARO, LE SORTI DELLO STATO E LA FINALE INDIVIDUAZIONE CONCRETA DEL TUTTO.
 
La grande discovery è giunta a compimento: un'inchiesta circostanziata e corredata da un concreto impianto probatorio attraverso cui si delinea, con prove e con sufficiente completezza, il quadro di una occupazione sistematica dei gangli vitali delle istituzioni e nella società, da parte di organizzazioni deviate incistate soprattutto nel cuore dello Stato e nelle sue articolazioni (magistratura, medicina, psichiatria, avvocatura legata, alcuni politici e un nucleo essenziale nella scienza, nelle università e nell'apparato burocratico di vertice).
Queste organizzazioni e realtà nazionali con precisi collegamenti internazionali, e basamenti ideologici totalitari e nazi komm di copertura, si estendono mediante la condivisione a realtà massonico deviate e non nazionali ed internazionali.
Queste ultime a loro volta usufruiscono da noi di copertura, anche previa infiltrazione, cattolica, o di sistemi anticristiani di valori religioni utilizzate e gnosticismo. Tutta roba deviata e, aldilà delle ideologie e convinzioni etico religiose e filosofiche, strumentalmente funzionale al modello elitario strategico che risponde alle esigenze del capitalismo occidentale in crisi strutturale ed "anche" ad una realtà pluri centenaria di elite, se si vuole e non si vuole però perdere la concretezza e determinazione delle analisi e delgli obiettivi e proposte.
Ma, ripetiamo d e f i n i t i v a m e n t e, la SUPERGLADIO e le relative metodologie che hanno surclassato GLADIO e P2 spostando l'asse sulla sinistra massonico deviata, infiltrata sistematicamente con i credo e le attività gnostico spirituali che hanno travolto e stravolto sinanche il tradizionale materialismo, è un fatto reale, storicamente determinato e la vera corretta chiave di volta ed interpretativa dell'attuale andamento delle cose.
E così è per il fatto storicamente concreto e determinato del salto di qualità e sviluppo delle tecniche metodologie strumenti e protocolli che si sono espansi sistematicamente dagli anni novanta, sostituendo la eversione non convenzionale e le metodologie TAVISTOCK alla strategie omicidarie esclusive e alla eversione terroristica nazionale, mantenendo anche le c.d. strategie criminologiche elaborate per disinformare, sperimentare, stravolgere ed accerchiare la stessa attività giudiziaria.
A livello internazionale e intorno alle democrazie occidentali vi era peraltro la accelerazione di una strategia geopolitica eversiva che, incontrollata negli sviluppi, sta indebolendo proprio l'occidente capitalistico, mentra la dinamica viene interferota con attivazione forte dello Stato Russo anche sul piano miltare, e dalla CINA , sul piano delle strategie economico finanziarie.
ORA finalmente sapete per la prima volta, e non tramite le devianti chiacchiere complottistoidi, di un certo e determinato coagulo di nomi e fatti ed anche della copertura di questa realtà articolata, usando canoni della politica tradizionali, e proprio per una quota non irrilevante utilizzando anche la propaganda "complottistoide" che indica vertici lontani e realtà trattegiate astrattamente, e, mediante accentuazione solo "esoterica" ed essenzialmente anticristiana, copre consapevolmente la dinamica storica reale e le articolazioni concrete, soprattutto quando ci si avvicini alla centrale dislocazione strategico militare e psichiatrico civil militare del tutto.
(la totalizzante delineazione "rosacrociana" usata conìme chiave di lettra unificante, risponde a precise esigenze disinformative e strategie doi distruzione e mistificazione, il che ovviamente non esclude la realtà di un coagulo potente  cattolico deviato , sia ben chiaro e d e f i n i t i v a m e n t e chiaro).
Tali organizzazioni molteplici hanno anche una loro parziale unificazione trasversale e sono in realtà in parte emanazione di uno stesso potere segreto, ma ormai visibile nella sua matrice legata ad apparati oligarchico finanziari e militar elitari internazionali: zionism e protocolli dei savi e la matrice etnico settaria della parte essenziale di coloro che compaiono nel CASO PAOLO FERRARO, nonchè la centrale presenza visibile e retrostante di mondi militari controllati in occidente, convergono verso la seria ed unica utile lettutra unitaria, e consentono di dare una chiusura definitiva alla analisi ed una consapevolezza globale inequivoca nei suoi tratti.
 
Esiste realmente un governo occulto che agisce con metodiche criminali ma a ben guardare agisce oltre sopra e sotto la legge, e le sedi dello Stato e della democrazia sono state in parte spossessate nella ignavia ed indifferenza collettiva.
Ruoli, metodologie, strumenti e tecniche vengono messi a nudo così come messi a nudo protagonisti e la dimensione strategica ignota prima nel suomconcreto ancoramente ad una realtà unitaria sovranazionale:
Il golpe scientifico ed il ruolo della SUPER-GLADIO ed i collegamenti internazionali necessari emergono dettagliatamente econdolidano definitivamente gli scenari di cui parlavamo sin dal 2011 pubblicamente.
IL CASO PAOLO FERRARO è stato utilizzato come "necessaria" pietra di paragone, strumento di analisi con prove e passpartout alla conoscenza dei sedimenti del vero potere sotterraneo che tiene parzialmente in pugno Repubblica e i tre poteri dello Stato, proprio in quanto il magistrato noto e stimato fu attenzionato e "diagnosticato" sin dal 1992 come un pericoloso potenziale "successore" troppo capace, indipendendente e rigoroso, per non essere fermato, accerchiato, gestito ed infine a scoperte avvenute, sottoposto al tentativo di distruzione più sitematico. eccellente ed articolato che sia a noi noto (tutto fornito di prove dirette e tstimonianze certe).
Il CDD (Comitato Difendiamo la Democrazia) indica tappe e strumenti di un apparato criminale che può essere fermato solo per aver individuato, informandone tutti, proprio i segmenti anche istituzionali e normativi posizionati in un ventennio ed oltre di marcia sotterranea.
Questo abbiamo dettagliatamente fatto e denunciamo ufficialmente il percepibile e grave autoisolamento dei vertici del M5S, in una vena antipolitica che perde il senso storico, e rafforza il limite di ideazione e la delimitazione del movimento a matrice tavistockiana anglosassone: meetup per non avere una linea politico istituzionale che sveli il TERZO LIVELLO DEL POTERE CHE CONTA E GESTISCE, e per isolare intellettuali e chi vi scrive, spudoratamente isolare, dopo aver semplicemente sentito e fatto vedere che si sentiva in occasione delle ltime elezioni europee, una occasionale piccola voce, solo per autolegittimarsi senza impegno e costrutto, senza ritegno e vergogna. Il vertice del M5s cade e si svela perchè non capisce e NON spiega. o non vuol capire e spiegare, come corruzione concussione deviazioni e fenomeni connessi siano la chiave di volta della realtà molto più pericolosa e sottostante, e ovviamente di strategie sociali e ruolo dei mondi militari e della magistratura di corredo e della psichiatria di apparato NON PARLA, ovviamente e tenta di isolare chi vi scrive ora, non a caso e scientemente.
LA strategia vera finale e di medio periodo?! : distruggere partiti e politica e Chiesa non deviata, per distruggere con essi LA POLITICA ed i canoni dello STATO COSTITUZIONALE e VALORI fondanti.
Tale stratgeia emerge a tutto tondo, ma il vertice del m5s supportato anche da frange a matrice ispirazione e talvolta provenienza militari, opportunamente posizionate, fa perdere di vista questa dinamica e fa ignorare gli strumenti che soli possono ostacolare l'avvento finale del governo oligarchico tecnocratico che è il naturale obiettivo finale.
SInanche la riduzione della ANTIMAFIA ad antimafia siciliana e l'assenza di una analisi globale diventano una prova storico politica: è l'asse politico sotterraneo sostituitosi, sostituendo camorra e n'drangheta alla mafia che fu "usata" per bloccare e distruggere le intuizioni e prime acquisizioni della punta avanzata della magistratura italiana, che va gestendo IL SILENZIO ufficiale ed al contempo la delimitazione accerchiamento e destrutturazione del pool di Palermo e di Di Matteo.
Non sappiamo se e quanto Di Matteo si renda conto di essere usabile ed usato oggi per aumentare il silenzio sulle analisi prove evidenze e realtà emerse e fatte emergere da chi vi scrive con metodo di prova e documentazione dirette e concrete, per una analisi completa e genrale adeguata.
Nè sappiamo se Di Matteo si renda conto , dopo aver dato accenti che chiarivano allusivamente la sua parziale consapevolezza del quadro globale, lentamente alterandone i contenuti una precisa cordata a "colore della agenda immeritato", che essere trasformato nel vessillo antimafia della mafia siciliana e dell'anti Politika genericamente indicata come corrotta solo, lo pone in una condizione di parzialità.
ESISTONO vari SILENZI e la rottura del SILENZIO che parzializza e delimita e rafforza IL SILENZIO sulle analisi corrette è una operazione altrui in corso, dannosa per la libertà ed il futuro del paese e nostro.
Di più non si poteva fare da parte dei volenterosi del CDD ma ora ci si deve organizzare meglio nella sistematica informazione e nella organizzazione necessaria, rompendo IL SILENZIO globale.
VIDEO PROMO SUL NUOVO UNIFICATO SISTEMA INFORMATIVO DEL CDD