LE SLAVE CHIMICHE

21. ott, 2015

LA GRANDEDISCOVERY2. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. 

MK ULTRA, MONARCH: CECCHIGNOLA, AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA, CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE.

 

Inconsapevoli parzialmente o in tutto ?! 

 

 

Oltre i messaggi musicali e cinematografici, oltre i libri racconto mitologizzati, e trasformati dal complottismo di apparati tavistock in una impenetrabile cortina fumosa di fantascienza e inattendibilita’ artefatta, per mantenere i segreti: ECCO le prove dirette e contestualizzate sulla concreta strumentazione eversiva non convenzionale, con i suoi fini più specifici di irretimento politico, sociale ed istituzionale per il  controllo totale delle finte democrazie, utilizata da apparati e realtà a basamento militare concreto segretamente, da decenni,  e sperimentata a livelli tanto avanzati quanto ignoti, nelle imprese chimico farmaceutiche.  

La schiavizzazione femminile e di bambini nei progetti di elite, industrie di picco ed apparati militari e civili segreti, inelutabilmente allo scoperto per la prima volta con prove dirette. 

 


La programmazione monarch si sviluppa ancora e si tecnologizza o gode degli sviluppi consentiti da una ricerca eticamente inaccettabile, a prescindere dalla natura criminale di certe attività spinte sino all'estremo e senza che le vittime-persone siano consapevoli,   concentrata anche su prodotti chimico farmaceutici dalle impensabili capacità di influire su processi mentali  e sistema neurologico. Ma l'armamentario originario ereditato dalla programmazione MK-ULTRA resta e viene utilizzato per la finalizzazione della preparazione e trattamento. 

 

Tutto questo è possibile affermarlo con metodo concreto e verificabile per la prima volta sulla scorta di  sudio evideo audio costituenti porva diretta .

La eversione sociale e non convenzionale ha in mano,  incontrollato e ora non più nascosto,  un potentissimo strumento e nezzi straordinari coltivati nella illegalità .

ONDE LEGGERE I TESTI ACCOMPAGNANDO LA LETTURA ED ANALISI CON AUDIO E BARRE PLAYER SI DEVE ABBANDONARE QUESTO SITO E CLICCARE SUI LINK APPRESSO INDICATI.

 

SUL SITO  PAOLOFERRAROCDD.EU TUTTA LA GRANDEDISCOVERY2 IN QUATTRO ARTICOLI E PRESENTAZIONE MEDIANTE PAGINA DI RACCORDO AL LINK

http://www.paoloferrarocdd.eu/grandediscovery-2-le-slave-chimiche/ 

 

SULLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO IL PERCORSO IN QUATTRO ARTICOLI SULLA GRANDEDISCOVERY 2 COON PROVE AUDIO E VIDEO AUDIO DIRETTE 

 

IL GOLPE SCIENTIFICO AVANZA INDISTURBATO MENTRE LA GENTE GIOCA ETERODIRETTA AL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA SVUOTATA E DELLA APPARENTE POLITICA, IMMERSA INCONSCIAMENTE NEL “PRIMO LIVELLO”

 

 

LE SLAVE MONARCH CHIMICHE E LA DONNA MK-ULTRA DELLA CECCHIGNOLA. PROGETTI EVERSIVI NON CONVENZIONALI E SCHIAVIZZAZIONE. 

New*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO: MK ULTRA, CONTROLLO MENTALE MONARCH, TECNICHE DI MANIPOLAZIONE. CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE. New*

NEW chiosato integrato e approfondito con audio Cecchignola e reparto speciale industria chimico farmaceutica