LA INTERA GRANDEDISCOVERY SULLA VICENDA A MONTE- VIDEO ANALISI E PROVE,
LA INTERA GRANDEDISCOVERY SULLA VICENDA A MONTE- VIDEO ANALISI E PROVE, Dalla psico setta militare connessa a cemento di potere segreto alle manovre dei magistrati riconducibili ad un apparato deviato “romano” alle attività per eliminare definitivamente il magistrato Paolo Ferraro sino alle indagini di Perugia in corso ed alle analisi politico istituzionali. https://youtu.be/fZXjJDRyj8g
-----------------------> PETIZIONE ALLE ISTITUZIONI PER LA RIAMMISSIONE IN SERVIZIO (per ora pendente, in attesa di fissazione per la fase di merito, processo dinanzi al Consiglio di Stato sulla "dispensa per -fantomatica- inettitudine") DELL'EX MAGISTRATO DI CASSAZIONE PAOLO FERRARO. E contestuale RICHIESTA di intervento istituzionale sui fatti emersi, con apertura di pratica a tutela della magistratura e della sua effettiva indipendenza. <------
google-site-verification=PPf9-pmfo6qv7sizs16OSEL9DvI0Rmt_8mtX4y1sbrI
LA CORDATA DEVIATA ROMANA SCOPERCHIATA
LA CORDATA DEVIATA ROMANA. E' solo allora 2011 che non si sapeva bene bene tutto" .2020.
https://youtu.be/27JIiUGD7tk
https://www.facebook.com/PAOLOMAG/videos/2686895594737742/.
LA MACCHINAZIONE. The Plot. Una banale trappola infernale.CASO PAOLO FERRARO E GRANDEDISCOVERY
¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶ LA MACCHINAZIONE Video conclusivo sul CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDE DISCOVERY ¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶ ¶
LA MACCHINAZIONE Video conclusivo sul CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDE DISCOVERY ¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶
Con questo video audio di sintesi pubblicato in rete su tutti i canali video si conclude tutto il lavoro dell’ex per ora magistrato Paolo Ferraro (N.B- Per apprendere a fondo scarica il DVD e comunque consulta tutti i video del CDD su youtube dal 133A in poi), Spero che ci si renda conto della portata e significato di una opera che è riuscita alla fine a racchiudere tutto 24 minuti c.a, anche con *novità* ed al contempo ha illustrato tutto al dettaglio in un DVD con dovizia di prove dirette, documenti e articoli.
DOSSIER PARTE SECONDA. LA CONTESTUALIZZAZIONE DELLA GRANDEDISCOVERY 1 e 2 e 3 LE STAGIONI EVERSIVE
🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 PARTE SECONDA DOSSIER. LA CONTESTUALIZZAZIONE DELLA GRANDEDISCOVERY 1 e 2 e 3 LE STAGIONI EVERSIVE https://www.facebook.com/PAOLOMAG/videos/2157634027663904/ 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹su youtube https://youtu.be/Q8Vmv4UwwcM
e da non perdere https://www.youtube.com/watch?v=Q8Vmv4UwwcM&feature=youtu.be
EGUE 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 "DOSSIER PARTE PRIMA I FATTI SCOPERCHIATI CON PROVE DIRETTE DA PAOLO FERRARO GRANDEDISCOVERY 1, 2 e 3 IN ATTESA DI VIA POMA" https://www.facebook.com/PAOLOMAG/videos/2146094298817877/🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹:Su youtube Versione originale https://youtu.be/YQs0VQhvO4g
133 E MISSION IMPOSSIBLE Servizi deviati all'opera per tentare di incastrare il magistrato di Cassazione Paolo Ferraro. PROVE SCONVOLGENTI
** !! §§§§§§§§§§§§§§ 133 E MISSION IMPOSSIBLE. §§§§§§§§§§§§§§§ !! ** Servizi deviati inchiodati, all'opera per tentare di incastrar con la "pedofilia" ed "efebofilia" il magistrato di Cassazione Paolo Ferraro mediante artefatte video registrazioni. Le ultimissime prove della macchinazione ed organizzazione che risale al novembre 2008 ne dimostrano INELUTTABILMENTE la GRAVITA' e LA ILLEGALITA' TOTALE anche sotto il profilo obiettivo che emerge del tentativo di distruggere accerchiare od eliminare il magistrato a peso specifico "attenzionato" che si è con grande intuito investigativo accorto di tutto attivandosi per svelare gli arcani (risibili) del mondo coperto e del cemento deviato del potere. .
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Questo video audio ultimo (èdito il 28 gennaio 2018) col taglio suindicato illustrato, mette in evidenza nuovo spezzone emerso dalle registrazioni audio della Cecchignola,(("lo devi fare" e " Coraggio ... vai" un incoraggiamento alla donna trattata del tutto incompatibile per tono e metodo al contesto di semplice criminale efebofilia in atto) che contribuisce a chiudere la spiegazione globale della manovra criminale allestita e segue i video 133 A 133 B, 133 C,133 D e 151 ultimi e i molti altri introdotti rielaborati e gestiti nel DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI".
La manovra esplose sia per le registrazioni effettuate con grande intuito investigativo da Paolo Ferraro che perché la donna "trattata" della Cecchignola non solo disse tutto ciò che riguardava veridicamente Paolo Ferraro ma perché si accorsero allora che erano stati "pilotati" e tratti in inganno dalla architettura costruita con ausili esoterici e militari dal pubblico ministero intraneo a servizi e mondo militar esoterico Stefano Pesci e da Silvia Canali e gestita, con ausilio di pettegoli diffamatori .. appaiati, con una attività di larvata diffamazione "programmatica" e preparatoria, secondo i canoni e protocolli delle peggiori attività deviate. A gestire a monte la manovra nel novembre 2006 e poi 2007, ripetutamente intrufolando incontri e presentazioni reiterate con la donna "separata" della Cecchignola (modalità ed attività che da sole lasciarono un alone di sospetto che percepii) Roberto Amorosi, magistrato piddino all'epoca nell'ufficio legislativo del Ministro degli Esteri poi magistrato di coordinamento con la Romania infine SEGRETARIO della CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA !!!.
Fu però proprio la scoperta del dott. Ferraro a convincere i servizi manovrati dalla piazzale Clodio "deviata" che doveva essere a tutti i costi distrutto chi per esser già individuato come pericoloso magistrato intelligente ed indipendente, e sotterraneamente attenzionato e perseguitato, aveva infine capito troppo e avrebbe poi approfondito e dimostrato sempre di più.
Gli altri in venti anni di lavoro sotterraneo erano stati incastrati, ricattati o eliminati in varie forme ...
SEGUONO nel breve video 133 E stralci dalla grandediscovery 2 e 3 e di telefonate prova che incastrano Silvia Canali e Stefano Pesci e la prova radiofonica delle attività di tentata diffamazione realizzate sinanche da magistrato "coperto" sotto falso nome.
versione youtube 133 E https://youtu.be/MdWJRbVz7hA
Per ogni chiarimento sulle tre grandediscovery www.grandediscovery.it e www.paoloferrarocdd.eu
NEL COMMENTO AL VIDEO SU YOUTUBE I PRINCIPALI VIDEO "CITATI"
UN FRAMMENTO ED UNA ESPLICITA RICHIESTA. PRIMA MAIL DIRETTA ALLE ISTITUZIONI.
L' allegato audio a questa mail, è un minuscolo estratto audio del quinto giorno delle registrazioni della Cecchighola, elaborato con un apposto programma di mastering ...nel quale si sente oltrechè la frase della individuata handler katia "stracci da passare " e due tremiti di paura della donna SABRINA, ed il caricamento di arma e poi un colpo sparato ed il ricaricamento, un cupo e roco "buonanotte" con una impronta vocale molto tipica .. più frasi sussurrate a dir poco enormemente sconcertanti ..
L'audio è già pubblico e ne viene oggi enfatizzata la analisi e contestualizzazione ..accurata.
Ho ragionevoli motivi di ritenere che in specifico anche questa cosa accaduta e da me registrata "come da note vicende" e la voce riconoscibile di chi dice con quella particolare intonazione "buonanotte" sia uno tra i tanti innumerevoli moventi della mia eliminazione criminale dalla magistratura, costruita, artificiale, violenta perchè immotivabile secondo legge con aderenza alla realtà ed a me.
QUELLA VOCE, appartenga in mere ipotesi "alternative" ad un militare e di medio alto livello o ad un criminologo psichiatra ...o a chiunque altro (non posso investigare), è una delle miriadi di chiavi di volta.
Ma il punto non è solo la voce: è il colpo da sparo e "gli stracci da passare" richiesti con voce arcana e tenebrosa della donna individuata in Katia. Non dovevano certo pulire coca cola od acqua sangemini che prevedevano sarebbe caduta in terra.
Io vi chiedo di porre rimedio al male fatto e di intervenire sul CASO mio, prima che si estenda ulteriormente a livelli non più gestibili .. perchè ho il dovere di andare avanti sino in fondo.
LA MAGISTRATURA ITALIANA non può lasciare questa onta alla sua immagine nella speranza che io muoia di inedia economico sociale e che il SILENZIO copra .. la colpa grave di chi ha deciso di distruggere .. chi ha fatto solo il suo dovere, e con la intelligenza ed intuito anche investigativo che gli derivava e deriva da essere "nato per fare il magistrato" come disse Alberto Caperna pochi giorni prima di morire per infarto naturale da cause da accertare.
Non esito ad affermare che in un CASO così clamoroso viene in gioco la immagine della indipendenza della MAGISTRATURA ITALIANA ed ora si può porre rimedio ancora.
Paolo Ferraro
Snuffing reale o simulato e ... il resto ?!
CDD
Grandediscovery
IL FILO DEL MAGISTRATO
E IL
LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI
IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI
DEDALO E IL NONO GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU'SEGRETI ISO-DVD da acquisire e scaricare dal sito www.dedaloeilnonogirone.altervista.org o ilfilodelmagistrato.altervista.org/
.LA VERSIONE “S2 1000 G. F. DEL DVD-ISO “IL FILO DEL MAGISTRATO
ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” aggiornata innovata e revisionata compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc, viene distribuita gratuitamente da ilfilodelmagistrato SU altervista org /dvd-iso-1000-2-il-filo-del-magistrato/
mettendo a disposizioneTRE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOADS DVD-ISO su MEGA
https://mega.nz/#F!WLwiGSwT!rNH2LiSH9-jYv05vcXub8A
https://mega.nz/#F!Tn5VSKSD!2B305uDaO6RqucEZ8kJajg
Cartella con video selezionati siti OFF LINR e DVD su MEGA
https://mega.nz/#F!xVpDUQKL!_unumyVabGlj8i7U9XRvZw
e SETTE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD su MEDIAFIRE
▪ http://www.mediafire.com/folder/a0qmzqp71dvft/ISO-DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/27nl66cus95c2/DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/93m4txzk38o08/DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/8p0jbcwr9v1hl/ISO-DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/yxlyqz4oexb5v/DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/h2kjl3uz2f6h5/DVD
▪ http://www.mediafire.com/folder/qmh4xol9upqyc/DVD-ISO
Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD su MEDIAFIRE
▪ http://www.mediafire.com/folder/1eoakcy9cxqfh/DVD_BLOGS_OFF_LINE_THE_LAST_VIDEO
TRAMUTATE E TRAMUTIAMO IN MEMORIA STORICA PARTECIPATA E DIFFUSA INCESSANTEMENTE L’ISO-DVD “DEDALO E IL NONO GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E UN DEDALO SENZA PIU’SEGRETI”, CHE PROVA LA QUALITÀ NATURA ESATTA E PROFONDITÀ DEGLI INTRECCI DEVIATI CHE HANNO PERMEATO PROPRIO ISTITUZIONI FONDAMENTALI E LA POTENZA E SUPPORTO INTERNAZIONALE DI TALI INTRECCI, UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE ACQUISITE E RIELABORATE A PARTIRE DA UN CASO “UNICO”.
ACQUISIRE E DIFFONDERE E’ IL DOVERE COLLETTIVO DI TUTTI COLORO CHE HANNO CAPITO LA PORTATA DI QUESTO LAVORO “UNICO”. SEI ANNI E MEZZO DI LAVORO E SACRIFICIO HANNO FRUTTATO POI ANCHE ARTICOLI DI TERZI SEMPRE PIU' ESATTI CONSAPEVOLI E CENTRATI ALMENO SULLA QUOTA PRINCIPALE DELLA OGGETTIVA PORTATA INIZIALE DI QUANTO SCOPERTO E DIMOSTRATO CON UN IMPIANTO DI PROVE UNICO NELLA STORIA. ISO-DVD www.dedaloeilnonogirone.altervista.org IL FILO DEL MAGISTRATO E UN LABIRINTO SENZA PIÙ SEGRETI,
Un cemento di potere profondo viene messo allo scoperto ed analizzato, svelato in tutte le sue componenti, metodologie, strumenti ed attività, utilizzando un sistema di prove dirette ascoltabili, valutabili e uniche nel loro genere (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e attività coperte realizzate).gestibile su pc o da masterizzare, costituisce una opera digitale nuova, LIBRO e racconto, informazione, prova diretta ed analisi, sistema multimediale integrato autonomo e connesso con banche dati, da diffondere. Si tratta del frutto di sei anni e mezzo di lavoro e comunque costituisce un unicum, sia per fattura tecnica che per contenuti, sia per oggetto di analisi che per fine di dettagliata informazione pubblica. E' uno strumento digitale multimediale completamente autonomo ed al contempo collegato a banche dati in rete, che assomma un impianto di prove rielaborate unico, per una vicenda la cui portata globale e messa allo scoperto integrale appaiono finalmente di tutta evidenza.
SEI ANNI E MEZZO DI LAVORO E SACRIFICIO HANNO FRUTTATO ANCHE ARTICOLI DI TERZI SEMPRE PIU' ESATTI CONSAPEVOLI CENTRATI ALMENO SULLA PORTATA INIZIALE DI QUANTO SCOPERTO E "DIMOSTRATO" CON UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE A RIGUARDO UNICO NELLA STORIA. QUESTO IN FOTO UNO DEI TANTI TRAFILETTI IN RETE LETTO OGGI ED ESTRAPOLATO.
ISO-DVD www.dedaloeilnonogirone.altervista.org "DEDALO E IL IX GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E UN LABIRINTO SENZA PIÙ SEGRETI".
PAOLO FERRARO SCHEDA STORIA
E per tutti a ricostruzione finale delle vicende da cui si dipana la ricostruzione storica generale:
Ultimi commenti