RITORNA AL SITO ---> 
MONDIALISMO SOVRANISMO O TERZA VIA ?!
UN BANCHETTO COL POPOLO INGENUO IGNARO.


Eppure non ci vuole tanto a capire che la trumpizzazione politica e geopolitica del capitallsmo mondial occidentale è la risposta "gestita" alla crisi strutturale, come accadde negli anni trenta, pensata e preparata da decenni vista la esperienza pregressa. Ora entra in campo perchè ora si sono create le condizioni oggettive e storiche, previste.
Le vie nazional sovrane, progettate controllate e gestite sinanche nelle cadenze temporali da tempo, vengono portate dai venti dell’ovest e del nord che vengono dal mondo statunitense ed anglosassone..
Clinton , Renzi e via discorrendo .. messi da parte per la nuova fase storica a gradi .. preparandola per bene .... IL CAPITALE sa che si deve tornare per un congruo tempo storico alla moneta sovrana, sennò tutto implode, e che nel frattempo un pò di totalitarismo controllato assicura che comunque vengano tolti diritti e tutele, di diritto o di rovescio (non più alla Renzi maniera).
Non mondialismo debordante e troppo accentrante nè imperialismo monolitico dichiarato.
LA nuova via multipolare è stata poi segnata anche snaturando e distruggendo l'EUROPA con il più efficace metodo di controllo ed infiltrazione a partire dagli Stati nazionali, il che garantisce grande capacità eversiva ad apparati militari strategici. Delle vere false flag e delle nave da crociera che affonda coi suoi padiglioni , anni fa, non parlo, i negatori della realtà e fautori della simulazione assoluta cinematografica di attentati, in realtà veri e tragici, li ho lasciati poi al loro scontato destino.
UNA EUROPA DELLE BANCHE INTERNAZIONALI “coltivata” ma per distruggere infine la Europa stessa come polo autonomo, e il tentativo di azzerare decenni di normative sulle qualità alimentari igieniche e via discorrendo, che traspare dietro le forzature sui patti commerciali, sembra la componente commerciale dello stesso obiettivo (poi è ovvio che di mercati e commercio, si parla e dei profitti statunitensi). Per l’appunto i popoli che inneggiano alle vie nazionali non chiedono solo la eliminazione dell'EURO .. ma, dimentichi del fatto che una Europa delle civiltà e dei popoli era un contraltare reale all'imperialismo statunitense, chiederanno “solo” quel capitalismo nazional sovrano che in realtà è stato progettato per ricostruire il profitto in alternativa (“forse”) alle guerre che generano il basamento di distruzione e povertà di massa, per riattivare a sempre più a breve scadenza la legge del profitto.
Alla povertà aumentata ci ha pensato l’EUROPA snaturata, in piena crisi capitalistica. strutturale. E chi predica contro l’Europa tutta .. o la sa lunga o non la sa tutta. L’emigrazione sotto prodotto previsto della distruzione degli equilibri in Oriente (perseguita sin dal 1990 a colpi di bugie internazionali) e dello stato endemico di una Africa schiavizzata con regimi creati e depredata scientificamente, fa la sua parte significativa nel quadro.
I “liberatori nazional sovrani” che condividono consapevolmente o meno cemento eversivo internazionale, predicano poi un antimondialismo ad orologeria prefincato, e i mondialisti idioti che predicavano coi fatti il mondialismo democratico neoschiavista non hanno neanche capito che sono stati già virtualmente buttati dalla finestra come una vecchia ciabatta: si dibattono e allungano il brodo, ma anche questo è mero ruolo residuale assegnato. L’irresponsabilità insita nei “Governi di responsabilità” fa guadagnare tempi tecnici ai veri direttori di orchestra.
Alzare il dito sui vertici affinchè la gente non si accorga dei processi di costruzione di un apparentemente opposto regime totalitario, è il trucco da opposizione “pelosa” che sta implodendo, anche esso, perchè stavolta qualcuno è arrivato puntuale e preparato all’appuntamento con la storia. E scrive, spiega e porta prove: mai accaduto prima.
Vince (ma si tratta di un cambio di guardia) l’altra testa dell’IDRA ed i prossimi venti anni di totalitarismo a tappe li garantisce un inganno sofisticato non nuovo (eversione di destra ed una certa eversione cromaticamente opposta del pari co-gestita, utili, sorvegliano). Ben ci si guarda poi dal dare spazio reale a forze realmente naziste, e nazicomuniste alla polpottiana maniera che in fondo non esistono se non per aver coperto da noi strumentazioni , attività e metodologie militari. Ma il pentolone costruito con settanta anni di marcia sotterranea bolle.
LA DEMOCRAZIA E ALTERNATIVA TERZA VIA DEMOCRATICA DA NOI non si chiama Salvini, nè Berlusconi .. nè parenti stretti di Italia .. nel frattempo Grillo solo “forse” si rende conto della reale infiltrazione nel movimento cinque stelle. Si tiene lontano .. dai temi, e pensa ad una strategia solo politico parlamentare coprendo il resto ?!
IL POPOLO ITALIANO DAL CANTO SUO HA CAPITO .. LA POSTA IN GIOCO E’ ROMPERE LE CASEMATTE E LE ATTIVITA’ COPERTE E SVELARE GLI ARCANI INTRODUCENDO UNA PROPOSTA POLITICA CON METODOLOGIE ADEGUATE A QUANTO ORMAI MESSO ALLO “SCOPERTO”.
Tra candidati e candidatesse manchuriane sparsi a piene mani, e qualche commando a militar metodologia nostrano, i patti nazional sovrani emergono all’orizzonte .. gli apparati strategici che hanno gestito la unica lunga e sotterranea marcia in occidente vigilano sempre pressanti .. IL marcio vecchio viene spazzato e resiste, che le scope si moltiplicavano senza controllo .. E MAfia capitale .. raggiunge lo scopo di chi la ha progettata gestita e portata a “naturale eutanasia” (che è un bel bisticcio solo apparente di concetti ....per chi ha seguito le vicende del processo romano), in attesa del nuovo evento, cambio di guardia.
TRA L’EVENTO NUOVO e secolar previsto, e il vecchio tremebondo che sopravvive c’è un piccolo vaso di coccio .. che difendeva la Democrazia dal luglio 2011, che ha impegnato tutte le sue magre forze per la COSTITUZIONE, che indica chi muove fili forti, e ne fornisce prova UNICA AL MONDO...
GRILLO la grandediscovery1 la grandediscovery2 e la grandediscovery3 non sono contro la anima bella tua , sono contro l’altra anima, ma che possano esistere anime duali .. lo san ormai solo... svariati milioni di italiani .. Semmai una via pura prendesse fiato, e gambe, sai quanti progetti altarini e percorsi accurati a tavolino salterebbero ?!
Gli italiani sono più avanti e consapevoli di quanto si immagina ...
Goditi tu lettore, invece, che interessato guardi valuti ed ascolti, la luce pura e prove analisi e verità non distanti dalla completa raffigurazione del reale. E’ un bel contraltare alla fiera delle insipienze a menzogna incrociate.

L'INQUINAMENTO DELLA POLITICA E DELLA SOCIETA' ANCHE CON METODOLOGIE CERTAMENTE MILITARI E' ORMAI UN DATO REALE E CONCRETO. TUTTO QUESTO HA PRECISE CONSEGUENZE POLITICHE, DI METODO E DI MERITO, ANCHE SE MOLTI NICCHIANO
https://www.ilfilodelmagistrato.com/B/P/linquinamento-della-politica-e-della-societa-anche-con-metodologie-certamente-militari-e-ormai-un-dato-reale-e-concreto/index.html